Aquila Montevarchi-Reggiana 0-2
RETI: Bartoli, Ruggeri
AQUILA MONTEVARCHI:Fioravanti (Rossi), Nuti (Fabbri), Stasi (Luzzi), Marracini, Venanzi, Rus (Spahiu), Errunghi, Vignoli (Bombardieri), Nyamsi, Lovari, Ta lenti.A Disp.:Bettini. All.:Magni.
REGGIANA: Pagani,Truglia (Pellegri), Ferretti, Gialcongo (Mereu), Agnesini, Strozzi, Bertolini (Tasselli), Ruggeri (Tamburini), Bartoli (Uhunamure), Antuono (Zannoni), Ognibene.A disp.Prati,Galeone,Battaglia. All.: Panisi.
RETI: 5' Ruggeri, 20' Bartoli.
In una giornata che preannuncia la primavera la Reggiana riesce a vincere per 2-0 al comunale della Rufina contro un opaco Montevarchi. Pronti-via e l'Aquila Montevarchi ha subito una grande occasione per portarsi in vantaggio con Nyamsi che, però, non la sfrutta. Si mette in atto così la dura legge del calcio, che fa corrispondere a un gol sbagliato una rete subita, e la Reggiana al 5' passa in vantaggio con Ruggeri che sfodera un gran tiro da fuori che va a finire all'incrocio dei pali, Fioravanti non può nulla. 13' sempre Nyamsi prova a impensierire Pagani con un bel diagonale che finisce sull'esterno della rete. Al 20' la Reggiana raddoppia con Bartoli che sfrutta una indecisione del pur bravo Fioravanti. Il Montevarchi sembra alle corde ma cerca comunque di spingere per riaprire la partita, fino alla fine del primo tempo però non riesce a impensierire più di tanto la difesa avversaria. Finisce così il primo tempo sul 2-0 per gli ospiti. Nel secondo tempo la Reggiana si ripresenta con gli stessi 11, invece mister Magni prova a cambiare qualcosa nei suoi inserendo Bombardieri e Fabbri. Però il Montevarchi sembra del tutto spento, la Reggiana è padrona del campo per quasi tutto il secondo tempo, sfiorando più volte la terza rete. Il Montevarchi si sveglia solo nei minuti finali, infatti si rivede al 80' con una bella azione personale del neo entrato Luzzi, la cui conclusione si spegne sull'esterno della rete. Al 83' un gran siluro di Nyamsi che si stampa sulla traversa. Negli ultimi minuti da segnalare le scorribande offensive del subentrato Uhunamure che, approfittando degli spazi lasciati dai padroni di casa, prova a colpire in contropiede non riuscendo mai a insaccare la sfera nel bersaglio grosso. Termina così 2-0 per la Reggiana che porta a casa meritatamente l'intera posta in palio.
Calciatoripiù: Ruggeri, Bartoli (Reggiana);
Lovari, Nyamsi (Montevarchi).