Ancona-San Marino Academy 11-0
RETI: Garavalli, Garavalli, Cacciamani, Cacciamani, Latini
Aquila Montevarchi-Vis Pesaro 0-0
AQUILA MONTEVARCHI: Fioravanti, Nuti (67' Stasi), Fabbri (41' Rus), Marraccini, Venanzi, Talenti, Errunghi, Lovari, Nyamsi (67' Luzzi), Bombardieri (70' Rossini), Vignoli (53' Spahiu). A disp.: Rossi, Bettini, Malaj, Galeota. All.: Magni.
VIS PESARO: Gramolini, Fraternali, Troka, Mundula (54' Gardini), Moronese, Cecchetti (54' Vagnarelli), Bonazzoli, Bontempi, Ravazzani (41' Fabozzi), Veneziano (75' Matelicani), Podrini. A disp.: Gagliardi, Montella, Pieri, Iri. All.: Ceccarini.
ARBITRO: Gallorini di Prato, coad. da Pini e Pacini.
L'Aquila Montevarchi non riesce ad andare oltre il pari nel match con la Vis Pesaro e vede complicarsi la sua rincorsa ai play-off. I rossoblù ci hanno provato, ma la gara è sempre stata aperta; subito in avvio Nyamsi, servito da Lovari, conclude a botta sicura ma la traversa salva Gramolini. La formazione ospite però è in partita e lo dimostra al 19', quando Podrini salta un avversario e impegna Fioravanti in un non facile intervento; dopo 1' si pareggia il conto dei legni, lo colpiscono gli ospiti in mischia dopo una palla inattiva. Alla mezz'ora ancora protagonista Fioravanti in uscita, mentre al 35' il tiro di Vignoli termina alto. Nel secondo tempo le emozioni arrivano con il contagocce e, tolto un contropiede della Vis Pesaro sventato dall'ottimo Fioravanti in uscita, si segnala soltanto nel finale il tentativo di forcing dei locali, che però non sfondano. Lo 0-0 resiste così dall'inizio alla fine delle ostilità.
Calciatoripiù: Venanzi, Fioravanti (Aquila Montevarchi);
Veneziano, Podrini (Vis Pesaro).