Olimpia Quarrata-Jolo Calcio 2-1
RETI: Montagni, Cacace, Florian
OLIMPIA QUARRATA: Viceconte, Nikollaj, Federighi, Gori, Ciapini, Braccia, Caione, Cacace, Abidlaoui, Biagini, Trova. A disp.: Esposito, Montagni, Nica, Colangelo. All.: Massimiliano Scannerini.
JOLO C.: Spagnoli, Hasa, Mansi, Dedndreaj, Perrotta, Santini, Florian, Savignano, Innocente, Tasselli, Vagliviello. A disp.: Fontani, Mazzotta, Tagliaferri, Morandi, Irfan, Conti, Del Prete, Bartolini. All.: Loiacono.
ARBITRO: Matilde Magrini di Pistoia.
RETI: Florian, Cacace, rig. Montagni.
Vittoria dell'Olimpia sullo Jolo per 2-1. Partono molto bene gli ospiti che cominciano subito ad attaccare e arrivano al tiro con Vagliviello ma sopra la traversa. Dopo pochi minuti ancora Vagliviello sulla destra crossa per Florian che riesce a battere il portiere per lo 0-1. L'Olimpia non riesce a reagire e lo Jolo attacca ancora ma senza essere pericoloso. Al 27' arriva il pareggio dei padroni di casa dopo un batti e ribatti a centrocampo con un gran tiro dalla distanza di Cacace che si insacca sotto la traversa 1-1. Finisce così il primo tempo. Dal 36' entrano subito per lo Jolo Gabbanini e Conti e al 50' Tagliaferri, Morandi, Mazzotta, Bartolini e Del Prete. La svolta arriva su un'azione di attacco dell'Olimpia: contatto al limite dell'area per l'arbitro è rigore che viene trasformato con tiro forte e centrale da Montagni. Lo Jolo prova fino alla fine a recuperare il risultato ma trova sulla strada il portiere dell'Olimpia in giornata super, prima su tiro da fuori di Innocente e poi su botta sicura ancora di Innocente da tre metri. La partita finisce 2-1. Tantissime difficoltà per l'esordiente signorina Matilde Magrini.
Calciatoripiù : nello Jolo segnaliamo
Savignano, Vagliviello , nell'Olimpia
Cacace e
Montagni .
Viaccia-Ramini 0-0
VIACCIA C.: Parrini, Allmeta, D'Iasio, Reali, Calamai, Mati, Nicosia, Di Pietro, Carlini, Radi, Massi. A disp.: Guasti, Aiello, Bruni, Montecalvo, Galeotti, Orazi, Franchi, Santini. All.: Tommaso Bellanova.
RAMINI: Halilaj, Cammarano, Agresti, Sokoli, Biagini, Azzini, El Hafydy, Gelli, Gjuraj, La Mendola, Bisori. A disp.: Carli, Aljia. All.: Cristian Marchetti.
ARBITRO: Irene Cunsolo di Pistoia.
Meno di così, forse non è possibile. Viaccia e Ramini danno vita ad una partita senza emozioni, ma soprattutto senza occasioni da rete. La formazione di mister Bellanova interpreta male l'incontro sin da subito (meglio nella ripresa ma senza frutti), pasticciando e costruendo poco, per non dire nulla. Bene l'approccio difensivo dei locali che, d'altro canto, non concedono nulla. Al Ramini sta bene così e si difende con ordine portandosi a casa un punto.
Zenith Prato-Giovani Rossoneri 2010 10-0
RETI: Misiano, Bonacchi, Misiano, Fabiani, Hussey, Hussey, Bonacchi, Benelli, Fabiani, Bonacchi
ZENITH PRATO: Esperti, Bonacchi, Misiano, Massimo, Tofani, Rama, Hussey, Meoni, Minniti, Castronuovo, Fabiani. A disp.: Bellini, Benelli, De Santi, Fini, Picerno. All.: Ciprian Grosu.
GIOV.ROSSONERI: Nenciarini, Baronti, Matija, Shkurtaj, Ezeekwu, Ndiaye, Fantacci, Galasso, Es Sebar, Essahimi, Ben Maarouf. A disp.: Pratesi, Gassabi, Pieri, Lahrach. All.: Thomas Angioloni.
ARBITRO: Lari di Pistoia.
RETI: Misiano 2, Bonacchi 3, Hussey 2, Fabiani 2, Benelli.
Tanta, troppa Zenith Prato per i Giovani Rossoneri. Finisce 10-0 una partita senza storia, con i padroni di casa che mettono al sicuro il successo già nella prima frazione grazie alla rete di Misiano e alla doppietta di Bonacchi. Nella ripresa i pratesi vanno a valanga con Fabiani (due gol), Hussey (altra doppietta), Benelli, Misiano e Bonacchi a chiudere i conti fino al conclusivo 10-0.
La Querce-Grignano 1-1
RETI: Gasparini, Storai
LA QUERCE: Myrtaj, Bucciardini, Grassi I, Cesari, Chiostri, Ferrucci, Chiopris Gori, Belli, Caiazza, Gasparini, Farina. A disp.: Ongaro, Grassi II, Singh, Guarducci, Zagaria, Pagliai, Di Franco, Talarico. All.: Alessandro Moppi.
GRIGNANO: Querci, Granati, Iseghayan, Santoni, Bambini, Speciale, Montini, Dema, Storai, Piscitelli, Wahi. A disp.: Calamandrei, Hasa, Hija, Villareale, Flumini. All.: Alessio Leoni.
ARBITRO: Frallicciardi di Prato.
RETI: Gasparini, Storai.
Si chiude con un pareggio la sfida del Becheroni tra i padroni di casa e La Querce. Primo tempo vivace, con le due squadre che colgono un palo ciascuno con Wahi che parte da centrocampo per concludere poi a botta sicura sul palo. La risposta dei locali è con una conclusione dal limite di Chiopris Gori che si ferma sulla traversa. Sono i ragazzi di mister Moppi ad osare qualche incursione in più, ma non arrivano altre opportunità. La ripresa vede i locali partire forte e sbloccare il risultato al 18' quando Gasparini tira di controbalzo da venticinque metri con Querci che non riesce a trattenere. Il merito dei ragazzi di mister Leoni è quello di non arrendersi e al 26' vengono premiati dalla rete del pareggio. Punizione dalla distanza spedita in area con Storai che insacca approfittando dell'incertezza dei difensori di casa. Nel finale i padroni di casa ci provano con qualche angolo indirizzato in area, ma il Grignano tiene fino al triplice fischio di chiusura.