Capostrada Belvedere-Mezzana 3-0
RETI: Di Santo, Foti Belligambi, Arra
CAPOSTRADA: Filoni, Tasselli, Meoni, Foti Belligambi, Boccia, Chirullo, Arra, Palladino, Burgio, Di Santo, Canigiani. A disp.: Scamorri, Bassotti, Belardinelli, Baldi, Legisi, Milazzo, Ruffoli, Doda. All.: Claudio Mazzone.
MEZZANA: Cecconi, Bartolini, Buccelli, Camuso, Cecchi, Laktaoui, Lulli, Ogana, Passeri, Uva, Festa. A disp.: Corrado, Turchi, Livani, Gjoka, Giunta, Boci, Abassi. All.: Simone D'Effremo.
ARBITRO: Nasef di Pistoia.
RETI: 8' autorete pro Capostrada, 27' rig. Foti Belligambi, 42' Arra.
Primi tre punti per i pistoiesi del Capostrada Belvedere. La squadra allenata da mister Claudio Mazzone supera davanti al proprio pubblico i pratesi del Mezzana con un secco 3-0. Dopo il pareggio al Brizzi di Massa e Cozzile per 1-1, è una vittoria meritata per il Capostrada, che ha sempre tenuto in mano il pallino del gioco, gestendo il risultato e rischiando il minimo sindacale al cospetto di una squadra comunque molto ostica. Lo 0-0 dura appena 8', perché a sbloccare il risultato è una sfortunata autorete di un centrocampista pratese, che su un cross insidioso dalla fascia sinistra tocca male il pallone deviandolo inavvertitamente nella sua stessa porta, battendo l'incolpevole Cecconi. Il Capostrada, galvanizzato dal vantaggio, continua a spingere fino a conquistare un calcio di rigore al 27' per fallo commesso in area. Sul dischetto si presenta Foti Belligambi. Il numero 4 pistoiese è glaciale dagli undici metri e batte Cecconi, portando il risultato sul 2-0. Nella ripresa continua il dominio di un Capostrada Belvedere ancora ben lungi dall'essere sazio. Dopo vari tentativi di calare il tris che significherebbe tranquillità , ecco al 42' il colpo da biliardo di Arra: un gran tiro da fuori area che non lascia scampo a Cecconi, portando sul 3-0 il risultato. Nell'ultima mezz'ora il Capostrada gestisce il rassicurante triplo vantaggio e al triplice fischio può legittimamene festeggiare la conquista di tre punti davvero molto importanti.
Maliseti Seano-Pieta 2004 1-4
RETI: Pancella, Servillo, Raffaelli, Raffaelli, Magni
MALISETI SEANO: Tartoni, Guidarelli, Beneforti, Burchi, Bellini, Vaccaro, Pancella, Dervishi, Torcasio, Gialluisi, Ghinea. A disp.: Romanelli, Biffoni, Carlesi, Costantini. All.: Andrea Bartolini.
PIETA' 2004: Karaj, Berti, Baroncelli, Truscelli, Magni, Badiani, Fabiani, Langella, Raffaelli, Servillo, Gelli. A disp.: Scognamiglio, Michelacci, Bartoloni. All.: Francesco Ermini.
ARBITRO: Niccolai di Pistoia.
RETI: 31' rig. e 43' Raffaelli, 40' Pancella, 55' Servillo, 70' Magni.
Partiamo da un presupposto: la Pietà 2004 pare essere sicuramente formazione più avanti rispetto agli avversari, ma le tante assenze con cui i ragazzi di mister Bartolini si sono presentati all'appuntamento hanno pesato moltissimo. Abbiamo assistito ad una sfida intensa con una prima frazione molto chiusa con gli ospiti che esercitano un evidente possesso palla ma senza riuscire a concludere. Proprio allo scadere la formazione di mister Ermini si porta in vantaggio con un calcio di rigore trasformato da Raffaelli. Nella ripresa la Pietà rientra un po' leggera e il Maliseti Seano pareggia con un cross di Dervishi a pescare Pancella che segna con un colpo di testa. La risposta degli ospiti è immediata e da un cross di Magni arriva la rete di Raffaelli. A questo punto i locali calano vistosamente e gli ospiti emergono in tutta la loro forza. Al 20' un'incertezza del portiere di casa apre la strada al gol di Servillo. Al 35' su una punizione dal limite Magni realizza la rete dell'1-4. Finisce con il meritato successo della Pietà.
Valbisenzio-Borgo A Buggiano 11-2
RETI: Filippin, El Wardy, El Wardy, Stasi, Stasi, Sambou, Sambou, Lascialfari, Bruni, Danesi, Cecere, 1' Filippin, 1' Filippin
VALBISENZIO AC.: Nistri, Tozzi, Gandolfi, Iacolare, Cianti, Filippin, El Hariri, Stasi, Sambou, Saletti, Lascialfari. A disp.: Vangi, Bruni, Capula, Mastrolia, Baccellini, Giardi, Romano. All.: Guglielmo Maggiani.
BORGO A BUGGIANO: Diolaiuti, Nesi, Toci, Danesi, De Carlo, Tori, D'Antonio, Casucci, Gelli, Cecere, Tafani. A disp.: Pantchenko, Iorio, Nannini, Peluso. All.: Luca Puccini.
ARBITRO: Falasca di Pistoia.
RETI: Stasi 2, Lascialfari, Sambou 2, Filippin 3, Bruni, El Wardy 2, Cecere, Danesi.
Secondo appuntamento del girone finale per Valbisenzio Ac. con i ragazzi di mister Maggiani reduci dal passo falso dell'esordio e il Borgo, alla prima dopo il turno di riposo. I padroni di casa partono alla grande con una partita a trazione anteriore che permette alla Valbisenzio di dilagare sul campo casalingo. Si va al riposo sul 7 a 1. Nella ripresa mister Maggiani esegue molte sostituzioni ed anche i nuovi entrati tengono testa alta alla grande tanto che arrivano altre quattro reti per i locali. Piccola soddisfazione anche per gli ospiti, in gol per la seconda volta per il finale di 11-2.
C.f. 2001-Aglianese 7-1
RETI: Cecconi, Bagala, Bagala, Bagala, Camuso, Piccini, Settesoldi, Marini
C.F. 2001: Pretosi, Gori, Scandale, Cecconi N., Bartolini, Amantea, Traversari, Camuso, Bagalà, Iagulli, Cecconi G. A disp.: Vucetich, Trencio, Piccini, Nocentini, Settesoldi, Marinai, Faggi, Pali. All.: Stefano Bacci.
AGLIANESE: Vestri, Esti, Bellucci, Becagli, Baldaccini, Nesi, Canaccini, De Luca, Guarino, Bartoletti. A disp.: Nesi, Giuntoli, Pintus, Giusti, Marini, Condemi. All.: Lorenzo Parlanti.
ARBITRO: Innocenti di Pistoia.
RETI: Cecconi G., Bagalà 3, rig. Marini, Piccini, Settesoldi, Camuso.
Campo pesante e freddo sono gli ingredienti della sfida tra C.F. 2001 ed Aglianese. Nella prima frazione i ragazzi di mister Bacci si portano avanti sul doppio vantaggio con Cecconi G. e Bagalà. Nella ripresa, dopo il gol di Bagalà, l'Aglianese comincia a perdere i pezzi per il freddo, tanto che gli ospiti rimangono in dieci per aver esaurito le sostituzioni. La formazione di mister Parlanti accorcia le distanze su calcio di rigore con Marini. Nel finale però i ragazzi di mister Bacci dilagano con Piccini, Settesoldi e Camuso fino al 7-1.