Pisa-Empoli 0-1
RETI: Di Pietro
PISA: Giachetti, Rocchi, Noccioli, Martinelli, Vinciguerra, Gargano, Garofalo, Cannavo, Sergianni, Bottai, Caporale. A disp.: Scacco, Battafarano, Biondi, Aliotta. All.: Stefano Colombo.
EMPOLI: Sedda, Guarino, Vernocchi, Galo, Minciotti, Spadoni, Milea, Dolo, Di Pietro, Moretti, Tosi. A disp.: Ottone, Bonfanti, Brahimi, Brotini, Crabu, Pardini, Parri, Scuderi Gaia, Scuderi Greta. All.: Simona Parrini.
ARBITRO: Lorenzo Diomedi di Pisa.
RETE: 77' Di Pietro.
Partita di altissimo livello fra due squadre che hanno combattuto fino alla fine, ma con l'unico tiro effettuato verso lo specchio della porta locale, l'Empoli si è portato via i tre punti. Il Pisa deve rinunciare ad Aliotta per infortunio nel riscaldamento e si schiera senza una punta di ruolo, mettendo in confusione la difesa dell'Empoli; infatti Bottai e Garofalo creano scompiglio nell'area ospite ma, per imprecisione e per sfortuna, la palla non entra. Nel secondo tempo le squadre si sfidano a tutto il campo e, sfruttando un lancio lungo, l'Empoli si porta in vantaggio con un'azione personale di Di Pietro, che parte probabilmente in fuorigioco (non fischiato dall'arbitro), tira di punta, la palla sbatte sul palo interno ed entra in porta. Il Pisa non ci sta e con Biondi, Bottai e Garofalo cerca di pareggiare, ma all'ultimo passaggio niente da fare. Un plauso a tutte le ragazze in campo per il bello spettacolo visto, da rivedere la direzione arbitrale, non all'altezza dell'importanza della partita.
Worange Pistoia-Arezzo Femm. 0-8
RETI: Amerighi, Bonadies, Bonadies, Bonadies, Bonadies, Bolognesi, Lelli, Bianchi
WORANGE PISTOIA: Bencini, Meoni, Belvedere, Niccolai, Micheli, Caramelli, Benesperi, Bai, Parenti, Tirri, Toccafondi. A disp.: Tirri S., Feraru. All.: Gianmarco Mariani.
ACF AREZZO: Oliveto, Galeotti, Amerighi, Tomassini, Rossi, Serafini, Bolognesi, Lelli, Bonadies, Biani, Morato. A disp.: Cardarelli, Viviani, Bianchi, Dini, Castellani. All.: Francesco Bracciali.
ARBITRO: Simone Ruggeri di Pistoia.
RETI: 16' Amerighi, 18', 21', 45' e 68' Bonadies, 23' Lelli, 37' Bolognesi, 89' Bianchi.
Troppo forte la compagine dell'Arezzo nei confronti di una Worange nata soltanto da pochi mesi. Un Arezzo che aveva già dimostrato le proprie potenzialità nella prima fase del campionato, arrivando seconda soltanto alla Fiorentina. Primo tempo incerto fino al ventesimo quando la Worange ha addirittura sfiorato il gol del vantaggio, ma le vere forze in campo sono venute fuori alla distanza e l'Arezzo ha conquistato il campo mettendo nella rete delle pistoiesi ben 8 gol. I cambi a disposizione della squadra aretina hanno fatto la differenza, mentre la panchina corta di Mariani e Ferretti si è fatta sentire. Peccato perché l'ottima prova di mercoledì sera nel recupero contro l'Empoli (terminato 3-2 per le empolesi) aveva fatto sperare la Worange, che ha giocato 3 partite in sette giorni con le stesse 11 ragazze.