Atletico Lucca-Forte Dei Marmi 2015 2-3
RETI: Paolinelli, Salotti, Vagli, Torcigliani, Torcigliani
ATL.LUCCA: Petri, Paolinelli, Domini, Lleshi, Conti, Bigongiari, Donati, Landolfo, Salotti, Giusfredi, Giometti. A disp.: Bellucci, Sannino, Brunini, Marafetti. All.: Nicola Gennazzani.
FORTE DEI MARMI: Bojan, Dalle Luche, Vagli, Borghini, Lula, Santucci D., Spadoni, Torcigliani, Amato, Long, Pagano. A disp.: Santini, Santucci R., Barricelli, Mulinacci, Taddei, Vazio. All.: Vergazzoli (in panchina Piergiuseppe Mosti).
ARBITRO: Riccardo Martinelli di Lucca.
RETI: Paolinelli, Salotti, Vagli, Torcigliani 2.
Sfida bellissima che premia il Forte dei Marmi che vince sul campo dell'Atl.Lucca per 3-2. Partono bene gli ospiti che si portano subito in vantaggio con Vagli. La risposta dei ragazzi di mister Gennazzani è immediata e porta al pareggio di Paolinelli. Non c'è un attimo di tregua e gli ospiti tornano avanti con Torcigliani al culmine di una fase di supremazia territoriale. Gioia effimera anche stavolta perché i ragazzi di casa pareggiano subito con Salotti. Nella ripresa mister Mosti cambia assetto ai suoi passando al 4-2-3-1, ma, dopo una fase di supremazia, c'è tanto equilibrio. L'espulsione di Dalle Luche non crea apprensione al Forte che segna il gol partita sugli sviluppi di una punizione respinta fuori area, la traiettoria di Torcigliani vale tre punti. Anche se, forse, il pareggio avrebbe meglio fotografato l'andamento della sfida.
Folgor Marlia-Tirrenia 1973 3-1
RETI: Serafini, Della Santa, Della Santa, Lleshi
FOLGOR MARLIA: Passera, Della Santa, Bianchini, Serafini, Murano, Buti, Vannucchi, Simonetti, Bottaini, Davini, Barsotti. A disp.: Lencioni L., Caselli, Lencioni A., Maccarone, Iacopetti, Alessi, Torre, Salliu, Colombraro. All.: Andrea De Luca.
TIRRENIA: Angelotti, Moriconi C., Ricci, Perfetti, Lazzarotti, Lleshi, Ottaviano, Luisi, Moriconi A., Tonazzini. A disp.: Fialdini, Babboni, Bertuccelli, Tonarelli, Liberatori, Paolini. All.: Simone Buono.
ARBITRO: Paladini di Lucca.
RETI: Serafini, Della Santa 2, Lleshi.
Grazie ad uno splendido primo tempo, la Folgor Marlia ottiene il successo e scala la classifica. I ragazzi di mister De Luca spingono forte e passano subito con Serafini. Nei quaranta minuti arriva la doppietta di Della Santa, un rigore fallito da Davini e tante occasioni non sfruttate per un soffio. Nella ripresa la Tirrenia riesce a riorganizzarsi, ma va in gol su punizione a poco più di dieci minuti dalla conclusione. Troppo tardi per riaprire tutto.
Seravezza-San Marco Avenza 2-2
RETI: Ercolini, Baldoni, Cacciatori, Diamanti
SERAVEZZA: Ciancianaini, Giusti, Sediki, Mosti, Simonetti, Neri, Bartoli, Micheli, Baldoni, Ercolini, Bacci. A disp.: Buccianti, Del Carlo, Koceku, Mazzoncini, Ndoj, Toschi, Di Clemente, Sina. All.: Gabriele Bertuccelli.
SAN MARCO AV.: Cappuccini, Bernava, Battisti, Gambogi, Scopis, Tonelli, Ragaglini, Petriccioli, Cacciatori, Diamanti, Grassi. A disp.: De Vincenti, Nicodemi, Tranchina. All.: Paolo Braida.
ARBITRO: Margherita Zucchelli di Viareggio.
RETI: Ercolini, Baldoni, Cacciatori, Diamanti.
Pietrasanta-Aquila S.anna 2-1
RETI: Ortiz, Ortiz, Bechelli
PIETRASANTA: Dazzi, Ceragioli, Curfadini, Donati, Giuliotti, Spediacci, Barberi, Pifferi, Tonin, Ortiz, Del Bianco. A disp.: Andreani, Paolini, Guastini, Hamza, Cimino. All.: Francesco Ciampi.
AQUILA SANT'ANNA: Del Carlo, Micheletti, De Gasperi, Romani, Barsotti, Benvenuti, Dal Pino, Pacolini, Madonna, Bechelli, Canali. A disp.: Neri, Malfatti, Lucchesi, Giannelli, Kapidani. All.: Gabriele Bacci.
ARBITRO: Baldi di Viareggio.
RETI: Ortiz 2, Bechelli.
Seconda vittoria di misura consecutiva del Pietrasanta, che dopo aver espugnato Avenza supera anche, tra le mura amiche, un'Aquila Sant'Anna ancora a secco di vittorie in questa seconda fase stagionale. La partita tra le due squadre è molto equilibrata, dal momento che i valori in campo sono molto simili. A portarsi in vantaggio sono i ragazzi di mister Ciampi: azione solitaria del solito Ortiz che salta un uomo, calcia in porta ma trova la risposta del portiere, che respinge corto; il pallone torna sui piedi di Ortiz che segna a porta vuota con una giocata da rapace dell'area di rigore. L'Aquila Sant'Anna non si arrende e rimane agganciata al treno della partita grazie al gol del pareggio firmato da Bechelli. Nel finale la partita si infiamma, a segnare il gol della vittoria sono i versiliesi: il Pietrasanta conquista un calcio di punizione dalla lunga distanza, Curadini mette in mezzo e Ortiz si prodiga in un imperioso stacco di testa dando al pallone una traiettoria a scendere che scavalca il portiere. È 2-1, scoppia la festa del Pietrasanta, che conquista tre punti di vitale importanza.
Calciatoripiù: Ortiz , per la doppietta che decide un match importantissimo (Pietrasanta).
San Filippo-Don Bosco Fossone 4-3
RETI: Matteucci, Zuncheddu, Bajrami, Autorete, Della Tommasina, Bruschi, Barsottini
SAN FILIPPO: Lencioni, Bajrami, Nieri, Donatelli, Barsanti, Giuliano, Pieri, Bassetti, Zuncheddu, Matteucci, Cagnacci. A disp.: Bertocchini, Cappetta, Luchini, Maltese, Matteoni, Nutini, Paoli. All.: Bruno Isola.
DON BOSCO FOSSONE: Coppedè, Cervia, Giovannelli, Baldoni, Gennuso, Barsottini, Santini, Bellani, Bianchi G., Servi, Della Tommasina. A disp.: Gualtieri, Celi, Bianchi D., Galli, Bruschi. All.: Massimiliano Lucchesini.
ARBITRO: Leonardi di Lucca.
RETI: Barsottini, Della Tommasina, autorete pro San Filippo, Matteucci, Bruschi, Bajrami, Zuncheddu.
Il San Filippo vince una spettacolare partita contro il Don Bosco Fossone e trova immediato riscatto dopo il pesante 6-0 con il quale è caduto la scorsa settimana in casa del Lido Di Camaiore. Cercava riscatto anche il Don Bosco Fossone, che di reti ne aveva prese cinque a Seravezza, e che è ancora a 0 punti in classifica. Molto equilibrato il primo tempo, terminato a reti inviolate. Qualche occasione in più per i padroni di casa, ma la retroguardia e il portiere ospiti fanno un ottimo lavoro e non si lasciano mai sorprendere. La partita si accende nella ripresa, quando il Don Bosco Fossone passa in vantaggio con Barsottini dopo pochi minuti. La squadra ospite continua a spingere e trova anche il raddoppio con Della Tommasina e sembra in controllo della gara. Il San Filippo, dopo una fase di grande confusione e difficoltà, rialza la testa e accorcia le distanze grazie a una sfortunata autorete del giocatore ospite Gennuso. Adesso il San Filippo ci crede e spinge fino a trovare il pareggio con Matteucci. Tutto da rifare per il Don Bosco Fossone, che non si abbatte e in contropiede trova il gol che permette alla squadra di riportarsi in vantaggio: Bruschi è bravo a concretizzare un contropiede veloce e a firmare il 2-3. Il San Filippo con grande maturità e spirito di sacrificio getta il cuore oltre l'ostacolo e trova la forza morale di trovare il pareggio, stavolta con Bajrami. Nel finale, decisamente infuocato, entrambe le squadre cercano con insistenza il gol della vittoria e a trovarlo è il San Filippo: Zuncheddu si inventa una perla infilando il pallone all'incrocio dei pali per il definitivo 4-3 che regala alla sua squadra la seconda vittoria nella seconda fase.
Ac Montignoso-Ghiviborgo 8-0
RETI: Anghele, Anghele, Bonni, Ferrari, Franzetti, Franzetti, Lorenzetti