Olmoponte Arezzo-Cortona Camucia 0-9
RETI: Karim, Karim, Nocentini, Nocentini, Mantelli, Mantelli, Quadri, Caruso, Torresi
OLMOPONTE AREZZO: Antonelli, Argenzio, Bala, Betti, Ciobanu, Diouf, Ferracchiati, Haarti, Meoni, Mirarchi, Paolucci, Postiglione, Prieto, Romani, Tacchini, Terziani. All.: Emanuele Tacchini.
CORTONA CAMUCIA: Federici, Caruso, Scenna, Geraci, Manfredi, Adam, Ciani, Torresi, Quadri, Karim, Galletti G., Mantelli, Nocentini, Meattini, Tavanti, Menchetti, Djorgevic. All.: Luca Mariottini.
RETI: Mantelli 2, Nocentini 2, Karim 2, Torresi, Quadri, Caruso.
NOTE: parziali: 0-5; 0-0, 0-4.
Una vittoria netta da parte del Cortona Camucia a spese dell'Olmoponte. Il primo tempo è a senso unico per i ragazzi di Mariottini che segnano la bellezza di cinque reti grazie a Nocentini e Karim (entrambi autori di una doppietta personale) e Quadri. Nel secondo tempo l'Olmoponte mostra sicuramente un migliore atteggiamento ma non riesce a segnare. Nel terzo tempo è ancora il Cortona a prevalere con le realizzazioni di Caruso, Torresi e Mantelli (doppietta).
Calciatoripiù :
Ferracchiati (Olmoponte);
Karim e
Mantelli (Cortona Camucia).
Foiano-Terranuova Traiana 3-7
RETI: Pellegrino, Fabiani, Gabbatore, Nannini, Vichi, Attili, Vichi, Vichi, Vichi, Attili
FOIANO: Angori, Bigozzi, Bruni, Del Pasqua, Di Chiara, Fabiani, Fanticelli, Gabbatore, Gangi, Giramondi, Mistretta, Pellegrino, Vultaggio. All.: Andrea Santini.
TERRANUOVA TRAIANA: Frasi, Salciccia, Angeli, Copioso, Cursio, Grande, Attili, Gallai, Del Branca, Vichi, Nannini, Righi. All.: Riccardo Segoni.
RETI: Fabiani, Pellegrino, Gabbatore, Attili 2, Vichi 4, Nannini.
NOTE: parziali: 0-0; 3-4; 0-3.
Il Terranuova Traiana ottiene una buona vittoria in casa del Foiano. Il primo tempo è equilibrato con occasioni da ambo le parti ma il risultato non si sblocca. Nel secondo tempo il Foiano riesce a segnare tre reti con Fabiani, Pellegrino e Gabbatore sugli sviluppi di ripartenze ma è il Terranuova ad aggiudicarsi il parziale grazie alle tre reti di Vichi e una da parte di Attili. Nel terzo tempo il Terranuova Traiana gioca con maggiore intensità e vince con altri tre gol realizzati da Attili, Vichi e Nannini.
Calciatoripiù: Bigozzi ,
Giramondi e
Bruni (Foiano);
Vichi (Terranuova Traiana).
Sansovino-Casentino Academy 2-4
RETI: Di Gennaro, Di Gennaro, Buzzi, Mori, Barbanti, Cavigli
SANSOVINO: Grazi, Angori, Barbagli, Bindi, De Cianni, El Kour, Fatucchi, Febbraro, Gentile, Izzo, Moretti, Polvani, Sahbani. All.: Michele Martoriello.
CASENTINO AC.: Acciai, Baracchi, Bernacchi, Buffa, Buzzi, Cavigli, Galastri, Ghelli, Leonardi, Mangani, Masetti, Mereu, Morelli, Mori, Soana. All.: Matteo Goretti.
RETI: Di Gennaro 2, Mori, Buzzi, Cavigli, Barbanti.
NOTE: parziali: 1-0; 0-1; 1-3.
In un sabato primaverile Sansovino e Casentino Academy danno vita ad una partita combattuta fino all'ultimo che vede i ragazzi di mister Goretti portare a casa i 3 punti. Primo tempo che vede i padroni di casa portarsi in vantaggio con Di Gennaro al termine di una bella azione. Gli ospiti tentano più volte di pareggiare ma trovano sempre la porta sbarrata. Secondo tempo che vede il Casentino più vivo e al 10' arriva il pareggio di Mori. Nel terzo tempo i casentinesi trovano il vantaggio con un bel colpo di testa di Buzzi su cross da calcio d'angolo e poi con Cavigli, il quale lascia partire un gran destro da fuori area. Disattenzione difensiva dell'Academy ed è ancora Di Gennaro ad accorciare le distanze. Ci credono i ragazzi di mister Martoriello ma, a 2' dalla fine, Barbanti sancisce il definitivo 2-4.
Calciatoripiù: Di Gennaro ,
Gentile e
Angori (Sansovino);
Acciai ,
Soana e
Barbanti (Casentino Academy).
Capolona Quarata-Bibbiena 0-2
RETI: Conti, Ettambra
CAPOLONA QUARATA: La Rosa, Manes, Rossi, Ferretti, Laccu, Boccino, Santini, Capacci, Casamassima, Fei, Mattonetti, Bruni, Primitivi, Castellani. All.: Roberto Meozzi.
BIBBIENA: Bernacchi, Bigiarini, Boicu, Cecconi, Cipriani, Conti, Ettambra, Giabbani, Giannelli, Giusti, Khadimourabbih, Lamberti, Loddi, Marcu, Parachini, Piombini, Procaccino, Raso, Vilardi. All.: Carlo Rialti.
RETI: Conti, Ettambra.
NOTE: parziali: 0-1; 0-1; 0-0.
Il Bibbiena si aggiudica la vittoria sul campo del Capolona Quarata al termine di una partita combattuta, non giocata benissimo dalla compagine locale che parte subito forte, al 2' azione personale di Boccino che fa fuori tre avversari, calcia a botta sicura ma la palla centra in pieno il palo. Il Capolona non riesce a concludere pericolosamente a rete e subisce gol allo scadere del tempo: cross da destra, la palla rimbalza, il portiere respinge ed Ettambra di testa insacca. Il secondo tempo è combattuto ma con predominio del Bibbiena che sfiora più volte la rete e alla fine riesce a raddoppiare su un'errata ripartenza dal basso del Capolona; Conti riesce a segnare, calciando nell'angolino. Il Capolona prova a rimettere in piedi la partita con una conclusione da buona posizione di Bruni, ben parata dal portiere. Altra azione da calcio d'angolo locale, Santini, defilato sulla linea, calcia forte in porta ma il pallone impatta prima il portiere e poi il palo terminando di nuovo in corner. Nel terzo tempo i ragazzi di Meozzi hanno due occasioni con Santini: nella prima colpisce la parte superiore della traversa e poi, con un bel tiro dal limite, trova una grande parata del portiere. Dal successivo angolo, Primitivi riceve palla, arriva all'altezza del limite e indirizza per Castellani che calcia in porta ma ancora grande risposta del portiere ospite.
Calciatoripiù: Rossi e
Boccino (Capolona Quarata);
Conti, Giabbani, Parachini, Ettambra, Piombini e
Marcu (Bibbiena).
Santa Firmina-Tuscar 2-0
RETI: Oliviero, Badulescu
S. FIRMINA: Maranini, Primavera, Vanneschi, Sbrighi, Ruschi, Pitti, Lodolo, Celino, Marangio, Leprai, Oliviero, Dordoni, Grotti, De Masi, Ciancio, Borghese, Giamboni, Badulescu. All.: Daniele Spartà.
TUSCAR: Borgogni, Cani, Catalani, Cioni, Fusini, Giustini, Ighrar, Nugnes, Panait, Peruzzi, Polvani, Razzoli, Rushitaj, Soraj, Perugini. All.: Mirko Vitellozzi.
RETI: Badulescu, Oliviero.
NOTE: parziali: 0-0; 1-0; 1-0.
Il S. Firmina si aggiudica la vittoria contro la Tuscar al termine di una partita equilibrata e combattuta tra le due compagini. Primo tempo di marca prevalentemente ospite, dove Nugnes, Cioni e Razzoli non riescono a concretizzare alcune buone occasioni. Il S. Firmina ha una sola occasione con Leprai ma la difesa ospite fa buona guardia. Nel secondo tempo il S. Firmina sfiora il vantaggio con Marangio che si invola verso la porta e calcia ma viene chiuso da un difensore. Poco dopo è Badulescu a insaccare in rete dopo un'azione condotta sempre da Marangio. Sul finire del primo tempo, Dordoni è attento su un tiro da fuori da parte della Tuscar. Nel terzo tempo la squadra ospite cerca il pareggio pressando il S. Firmina nella sua metà campo, tanto è vero che Maranini è chiamato ad un grande doppio intervento su un tiro ravvicinato. Dopo il pericolo scampato, il S. Firmina va vicinissimo al gol con Marangio che si ritrova a tu per tu col portiere ma gli calcia il pallone addosso. Successivamente, ci prova anche Sbrighi con un tiro da fuori ma il pallone termina a lato di poco. In pieno recupero, il S. Firmina trova il raddoppio con Oliviero che riceve l'assist da Sbrighi.
Arezzo F. Academy-Sangiovannese 0-7
RETI: Tognaccini, Tognaccini, Tognaccini, Bandini, Duranti, Pulaj, Vramaraj
AREZZO F.A.: Centeni, D'Aniello, Falini, Ferrini, Gennai, Lorini, Lucioli, Magnanensi, Marchi, Palazzolo, Peruzzi Al., Prisco, Rossi. All.: Rolando Falini.
SANGIOVANNESE: Dossini, Davitti, Danesi, Ciabattini, Brocci, Bravi, Brandini, Bindi, Bandini, Duranti, Fiaschi, Fioravanti, Nocentini, Pucci, Pulaj, Tognaccini, Vramaraj, Zagaria. All.: Simone Danesi.
RETI: Tognaccini 3, Vramaraj, Duranti, Bandini, Pulaj.
NOTE: parziali: 0-3; 0-2; 0-2.
La Sangiovannese vince in casa dell'Arezzo F.A. I ragazzi di Danesi si aggiudicano il primo tempo per 0-3 grazie alle realizzazioni di Tognaccini (doppietta) e Vramaraj. Nel secondo la musica non cambia: Duranti e Bandini sono gli autori dei gol vittoria ospiti. Nel terzo e ultimo tempo, Pulaj e ancora Tognaccini realizzano altri due gol che valgono lo 0-7 finale.
Calciatorepiù: Tognaccini (Sangiovannese).
Arezzo-Castiglionese A.s.d. 6-0
RETI: Bruni, Billi, Steccato, Olivieri, Steccato, Cetarini
AREZZO: Montaini, Nofri, Olivieri, Santini, Fiacchini, Belli, Liistro, Fini, Steccato, Scolari, Tagliaferri, Bacchi, Cetarini, Valentini, Volpi, Peruzzi, Bruni, Billi. All.: Andrea Maurizi.
CASTIGLIONESE: Baldoni, Gallorini, Fanelli, Caneschi, Salvietti, Kasami, Bambini, Fabbroni M., Rrethi, Pierozzi, Gallorini, Ciacagli, Baldi, Magi. All.: Federico Brini.
RETI: Steccato, Olivieri 2, Billi, Cetarini, Bruni.
NOTE: parziali: 2-0; 3-0; 1-0.
L'Arezzo prevale nella sfida casalinga contro una buona Castiglionese che ha provato a giocare la partita al meglio delle sue possibilità. Nel primo tempo la squadra di Brini tiene in bilico il risultato fino al 20' ma poi l'Arezzo riesce a segnare due reti con Steccato e Olivieri. Nel secondo tempo prevalgono ancora gli amaranto grazie ai gol di Billi, Cetarini e Bruni. Nel terzo e ultimo tempo segna ancora Olivieri, portando il risultato sul 6-0 definitivo.