Capezzano Pianore-Atletico Lucca 4-0
RETI: Giorgi, Lombardi, Casolare, Lombardi
CAPEZZANO P.: Oggiani, Quilici, Guidi, Neri, Satini, Benedetti, Arata, Giorgi, Lombardi, Paoli, Casolare. A disp.: Orsi, Navari, Onorato, Duca, Bianchi, Giannecchini, Lari. All.: Stefano Agostini.
ATL.LUCCA: De Gregori, Del Greco, Bianchi F., Sostegni, Mandoli, Fini, Brundu, Del Soldato, Clerici, Nassimbeni, Lartini. A disp.: Haka, Poggelli, Bianchi M., Chiocca, Bertini, Solaini, Mohammed. All.: Russo.
ARBITRO: Massollo di Viareggio.
RETI: Lombardi 2, Casolare, Giorgi.
Vittoria meritata ma punteggio troppo severo per la formazione di mister Russo che offre un buona spettacolo e tiene bene il campo, sfiorando il vantaggio in avvio. Il punteggio si sblocca attorno al 20' su calcio di rigore (generoso) trasformato da Lombardi. Nella ripresa l'Atletico prova a reagire, ma il Capezzano punge con Casolare, Giorgi e Lombardi che apre e chiude il match. La prestazione degli ospiti è stata decisamente positiva e mostra la grande crescita da inizio stagione. Del Capezzano, comunque non possiamo che parlarne bene per qualità di gioco e capacità di realizzazione.
Tau Calcio-San Marco Avenza 5-1
RETI: Laboti, Giovannelli, Matteucci, Matteucci, Romanelli, Neri
TAU C.: Ricci, Romanelli, Serafini, Romani, Battistoni, Giovannelli, Matteucci, Tancredi, Giovannini, Laboti, Bonelli. A disp.: Michieloni, Biondi, Piazza, Gallina, Guidi, Kercuku, Llanaj. All.: Marco Vannini.
SAN MARCO AV.: Pisanelli, Petracci, D'Alessandro, Neri, Triscornia, Gatti, Rossi, Ribolini, Pieri, Fiorucci, Andreini. A disp.: Turi, Belloni, Pozano, Peressini, Bertani, Marku, Conti.
ARBITRO: Sanzò di Lucca.
RETI: Neri, Giovannelli, Laboti, Matteucci 2, Romanelli.
Forte Dei Marmi 2015-Camaiore 2-0
RETI: Belle, Poli
FORTE DEI MARMI: Costucci, Costa, Launari, Salotti, Poli, Lenci, Cardillo, Lenzi, Albiani, Di Emidio, Bellè. A disp.: Cimoli, Sgado. All.: Stefano Galleri.
CAMAIORE: Ricci, Mallegni, Manfredi, Scoccia, Coluccini, Bertolucci, Formisano, Lari, Marchetti, Pardini Andrea, Farnocchia. A disp.: Francesconi, Pieroni, Ferrari, Simoni.
ARBITRO: Agostini di Viareggio.
RETI: Bellè, Poli.
Ac Montignoso-Lunigiana Fc 1-4
RETI: Luzzoli, Carnovale, Es Sabry, Carnovale, Es Sabry
AC.MONTIGNOSO: Ontario, Josanu, Zubbani, Radicchi, Viaggi, Galli, Velardi, Posterli, Kahindi, Luzzoli, Chella. A disp.: Palmerini, Kadriu, Chioni, Michelucci, Guarneri Maccarini, Lo Piccolo, Ballart. All.: Luca Antonelli.
LUN.PONTREMOLESE: Scaramuccia, Grigolini, Ebano, Neri, Ferrari, Bertoncini, Bertolini, Olivieri, Carnovale, Castagnola, Casoni. A disp.: Venturini, Bianchinotti, Nicoletta, Battistini, Sarr Mouhamed, Es Sabri. All.: Massimiliano Ebano.
ARBITRO: Poli di Carrara.
RETI: 1', 61' Carnovale, 53', 73' Es Sabri, 63' rig. Luzzoli.
Una doppietta di Carnovale e una di Es Sabri consegnano tre punti fondamentali alla Pontremolese in questo quarto turno del girone di merito. Dopo aver osservato il canonico turno di riposo, nella scorsa giornata, i ragazzi di mister Massimiliano Ebano conquistano la seconda vittoria e salgono a quota 7 punti in classifica. In questa partita, però, c'è tanto rammarico per i padroni di casa: il Montignoso ha giocato davvero bene, mostrando bel calcio per tutta la durata dell'incontro e mettendo in seria difficoltà una Pontremolese nella quale, oltre ovviamente ai due marcatori, si è indubbiamente messo in mostra il portiere Scaramuccia, MVP indiscusso della partita. Dall'altra parte, il Montignoso ha avuto la defezione fondamentale del portiere titolare, che ha dato forfait per un attacco influenzale. Pronti via, subito in vantaggio la squadra ospite con Carnovale, che approfitta di uno sfortunato errore del portiere locale per portarsi sullo 0-1. Il primo tempo è molto bello, le due squadre si danno battaglia a testa alta, senza mai retrocedere di un millimetro. In particolare, sono i padroni di casa a spingere con forza sull'acceleratore, ma i tanti tentativi del Montignoso si infrangono sui guantoni di uno Scaramuccia in giornata super. Nella ripresa parte meglio la squadra ospite, che si porta sullo 0-2 con Es Sabri al 53' e poi al 61' cala il tris con Carnovale. Un Montignoso mai domo accorcia le distanze al 63' con il calcio di rigore di Luzzoli, ma nel finale è ancora Es Sabri a chiudere definitivamente la gara realizzando la rete del definitivo 1-4 a tempo praticamente scaduto. Cinica, spietata, la Pontremolese, che ha fatto quanto bastava per portare a casa il risultato pieno; sfortunata ma da applausi la squadra locale.
Calciatoripiù: Scaramuccia (Lun. Pontremolese).
Lido Camaiore-Luccasette 1-0
RETI: Alari Esposito