Virtus Montaione Gambassi-Piaggione Villanova 7-1
RETI: Falagiani, Guarino, Iozzi, Iozzi, Rossetti, Ranieri, Ranieri, Osell
VIRTUS MONTAIONE: Bussagli, Bartalini, D'Arco, Ibrahim, Pucci, Iozzi, Guarino, Falagiani, Malati, Ranieri, Rossetti. A diusp.: Singh, Cuccette, Ioja, Conforti. All.: Orsi-Rabatti.
PIAGGIONE VILLANOVA: Fossi, Aiello, Bartoloni, Migliori, Cantini, Murabito, El Farissi, Palumbo, Bellucci, Forte, Osello. All.: Giovanni Rossetti.
ARBITRO: Guarneri di Pontedera.
RETI: Iozzi 2, Ranieri 2, Guarino, Falagiani, Rossetti, Osello.
Netta vittoria per la Virtus Montaione, che supera al termine di una bella gara, più combattuta di quanto non dica il risultato, un coriaceo Piaggione Villanova. Nel primo tempo la gara è tirata, ma i padroni di casa sono più cinici e bravi a concretizzare le proprie chances. Quattro le reti per i locali, due con Iozzi e due con Ranieri. Il Piaggione riesce a segnare un gol, con Osello, e sembra essere in partita. Nella ripresa però non arriva la reazione ospite, e la Virtus ha buon gioco nel chiudere la gara grazie alle reti di Guarino, Falagiani e Rossetti, per il 7 a 1 finale.
Casellina-Signa 3-1
RETI: Fadil Zapata, Anselmi, Carlevaro
A.g. Dicomano-Castelfiorentino United 0-0
DICOMANO: Lokthi, Palumbo, Gabellini, Safdari, Fossati, Macheda, Santoni, Zanieri, Gucaj, Kodra, Rovere. A disp.: Cellini, Russo, Lamtakhame, Fusco, Nocentini. All.: Taccini.
CASTELFIORENTINO: Zylfo, Baratta, Martire, Nhila, Pronjaj, Iannone, Bacchi, Stacchini, Turchi, Bounkhila, Siragusa. A disp.: El Bachra, Musichini. All.: Franchi.
ARBITRO: Senatori di Firenze.
Reti involate tra Dicomano e Catselfiorentino, che impattano sullo 0-0 in una partita avara di emozioni. Qualche spunto da una parte e dall'altra ad animare un primo tempo in cui il gioco stazione prevalentemente nella zona nevralgica del campo. Per il Dicomano si rende pericoloso Kodra, che va al tiro in un paio di occasioni senza però creare grossi patemi a Zylfo. Dall'altra parte la replica è affidata a Turchi e Bounkhila, che in chiusura di primo tempo confezionano un'ottima chance venendo però murati dalla difesa locale. Stesso copione nel secondo tempo. Parte forte il Dicomano, che ci prova con un paio di iniziative griffate Rovere e Gucaj, ma anche in questo caso senza grossa fortuna. Il Castelfiorentino ribatte con due ripartenze di Siragusa che conclude a lato. Non si registrano poi altre occasioni in una gara che si conclude con uno 0-0 giusto e che rispecchia al meglio l'equilibrio che ha contraddistinto tutti i 70'.
Fiesole Calcio-Sales 0-7
RETI: Malagnino, Antonini, Mori, Antonini, Briki, Briki, Barlotti
FIESOLE: Matteuzzi, Rossi, Bini G., Cresci, Furuja, Evangelista, Benelli, Cavicchi, Corradi, Zanieri, Bini A. A disp.: Marchi C., Sullo, Forlai, Grimaldi, Therell, Bini R. All.: Daniele Cascio.
SALES: Cilotti, Francalanci, Barlotti, Incoronato, Mori, Saporito, Di Cesare, Popolizio, Malagnino, Refell, Antonini. A disp.: Agnoletti, Mariotti, Spadafora, Casamaggi, Briki, Scardigli, Teluka. All.: Alessandro Ceri.
RETI: 1' Malagnino, 6' e 29' Antonini, 18' Barlotti, 22' Mori, 53' e 63' Briki.
La Sales vince in maniera netta sul campo del Fiesole. Gli ospiti mettono le cose in chiaro in avvio, con due gol nei primissimi minuti. Malagnino infatti segna il gol che sblocca la gara al 1' di gioco, assistito da Barlotti. Poco dopo, al 6', Barlotti veste ancora i panni dell'assistman e lancia in profondità Antonini, che rimane freddo e segna il raddoppio. Poco dopo il quarto d'ora Antonini crossa al centro trovando Barlotti che cala il tris. Al 22' Mori segna sugli sviluppi di un corner battuto da Malagnino. Alla mezz'ora Antonini ancora lanciato in profondità, stavolta da Francalanci, segna il gol che vale lo 0-5, oltre che la doppietta personale. Nella ripresa la partita si chiude nel segno di Briki, che nel giro di 10' segna una doppietta di testa sui cross di Francalanci prima e Barlotti poi. Sales che vince in maniera concincente una partita mai in discussione, mettendo in mostra, oltre che un tasso tecnico non indifferente, una compattezza di squadra invidiabile, coinvolgendo tutto il collettivo nella fase offensiva.
Calciatoripù: Matteuzzi (Fiesole), Briki (Sales).
Audace Legnaia-Fortis Juventus 1-4
RETI: Kiessling, Martini, Ciappi, Benvenuti, Dallai
AUDACE LEGNAIA: Veneziani, Macrì, Cecotti, Hoxha, Chiari, Kamel, Bellieri, Amine, Fattori, Niccoli, Russo. A disp.: Verna, Ricci, Meligeni, Rannino, Kiessling, All.: Stefano Del Corona.
FORTIS JUVENTUS: Scilipoti, Busico, Bolognesi, Dallai, Gentile, Ulivi, Ara, Bartolini, Lucarelli, Benvenuti, Ciappi. A disp.: Coralli, Nencioli, Molinati, Martini. All.: Luciano Zanini.
RETI: 15' Benvenuti, 42' Ciappi, 52' Kiessling, 68' Martini, 72' Dallai.
La Fortis Juventus sbanca il campo dell'Audace Legnaia e lo fa con quattro gol all'attivo. Tante occasioni da entrambe le parti sanciscono l'1-4 finale. La prima azione della partita da subito emozioni: lancio lungo di Bellieri a pescare Fattori, che tiene palla e scarica su Niccoli che svirgola a porta vuota; sulla sfera si avventa nuovamente Fattori che però bolla un difensore appostato sulla linea di porta. Dopo questa grande doppia occasione, alla lunga viene fuori la Fortis, che al quarto d'ora trova il vantaggio con Benvenuti, che incrocia il destro al termine di un'azione sviluppatasi sulla destra. Gli ospiti vanno vicini al raddoppio con un palo colpito da Ara intorno alla mezz'ora. Al 30' Niccoli si trova lanciato solo davanti al portiere, ma mette fuori. In apertura di ripresa, subito il raddoppio della formazione di mister Zanini; cross dalla sinistra di Benvenuti verso Ciappi, che calcia bene al volo e insacca lo 0-2. Cambi da parte del Legnaia, fra cui Kiessling. L'attaccante entra col piglio giusto, e al 52' segna il gol che riapre la gara, partendo in velocità e rimanendo freddo davanti al portiere avversario. Poco dopo, ancora Kiessling se ne va sulla destra e mette al centro un insidioso rasoterra per Rannino che calcia, costringendo Scilipoti a superarsi. Passata la fiammata dei locali, gli ospiti vanno a segno due volte nei minuti finali. Prima Martini che si gira bene in area e spiazza Veneziani, poi Dallai che dalla distanza calcia bene e infila il pallone sotto la traversa. Partita confusionaria, ma entrambe le squadre ci hanno messo l'impegno; ha vinto chi ha commesso qualche imprecisione in meno, in fase offensiva come difensiva.
Calciatoripiù: Bellieri, Kiessling (Audace Legnaia), Ciappi, Ara (Fortis Juventus).