Fiesole Calcio-Fortis Juventus 0-11
RETI: Benvenuti, Martini, Lucarelli, Martini, Martini, Martini, Gentile, Ciappi, Nencioli, Benvenuti, Martini
FIESOLE: Matteuzzi, Cresci, G. Bini, Sullo, Rossi, Cavicchi, R. Bini, Giannone, Taccola, A. Bini, Corradi. A disp.: Benelli, Zaccaria, Tehrell, Evangelista. All.: Cascio.
FORTIS JUVENTUS: Coralli, Bolognesi, Busico, Molinati, Nencioli, Guarducci, Martini, Ulivi, Benvenuti, Ciappi, Bartolini. A disp.: Scilipoti, Questori, Gentile, Dallai, Lucarelli. All.: Zanini.
ARBITRO: Guarneri di Firenze.
RETI: Martini 5, Ciappi, Nencioli, Benvenuti 2, Lucarelli, Gentile.
Virtus Montaione Gambassi-Audace Legnaia 2-1
RETI: Guido, Falagiani, Bellieri
VIRTUS MONTAIONE GAMBASSI: Urso, Di Febo, Senesi, Ibrahimi, D'Arco, Iozzi, Guarino, Falagiani, Malai, Di Naco, Guido. A disp.: Ioia, Conforti, Cuccerre, Dario. All.: Roberto Rabatti.
AUDACE LEGNAIA: Veneziani, Cacace, Cecotti, Bellieri, Ricci, Meligeni, Messeri, Amine, Dindani, Rannino, Niccoli. A disp.: Negro, Chiari, Dobre. All.: Stefano Del Corona.
RETI: 8' Guido, 22' Bellieri, 35' Falagiani.
L'Audace Legnaia cade di misura il campo del Gambassi. Succede tutto nel primo tempo fra le due formazioni, che abbassano poi i ritmi nella ripresa. Parte bene il Legnaia, che crea immediatamente una bella occasione con una verticalizzazione rapida verso Niccoli, che da buona posizione tira però debolmente. All'8' i padroni di casa passano avanti; al termine di una bella triangolazione nello stretto, la palla arriva a Guido che chiude in rete. Il Legnaia reagisce e dopo aver inizialmente accusato il colpo, alza il baricentro. Al 22' il gol del pari, che arriva su rigore per fallo di mano; sul dischetto va Bellieri che rimane freddo e trasforma. Il pareggio da ancora più carica agli ospiti che continuano a pressare. Al tramonto del primo tempo però, il gol del vantaggio della formazione di mister Rabatti. Punizione dalla trequarti che viene ribattuta e torna sui piedi di Falagiani, che calcia dalla distanza e insacca proprio sotto la traversa, 2-1. Nella ripresa i ritmi si abbassano a causa di un calo fisico collettivo, che però non cancella la voglia delle due squadre di darsi battaglia. L'Audace prova ad acciuffare il pari con un tiro dalla distanza di Bellieri, su cui il portiere mette una pezza con un balzo felino impedendo l'1-3. Successivamente un'occasione sui piedi di Dobre salvata sulla linea di porta; l'attaccante a 15' dalla fine si infortuna e lascia i suoi in dieci uomini, rendendo più facile ai padroni di casa il compito di amministrare il vantaggio. Termina così 2-1 con il Gambassi che conferma di rendere alla grande sul proprio campo, guadagnando i tre punti nonostante un avversario dimostratosi di pari forza.
Calciatoripiù: Urso, D'Arco (Gambassi),
Bellieri, Cecotti, Veneziani (Audace Legnaia).
Casellina-A.g. Dicomano 4-1
RETI: Marvataj, Santi, Fadil Zapata, Rios Gomez, Autorete
CASELLINA: Pratolini, Fadil Zapata, Baldini, Ragusa, Lovin, Capasso, Rios, Anselmi, Santi, Amanfo, Rosselli. A disp.: Carlevaro, Laurenti, Ibra, Marvataj, Taddei, Acampora, Iannucci. All.: Sodini.
DICOMANO: Lokthi, Russo, Gabellini, Palumbo, Fossati, Macheda, Crescioli, Safdari, Massai, Zanieri, Bubici. A disp.: Cellini, Bargagni, Lamtakhame. All.: Taccini.
ARBITRO: Senatori di Firenze.
RETI: Santi, Fadil Zapata, Rios, Marvataj, Aut. Pro Dicomano.
Casellina convincente, Dicomano non riesce ad entrare in partita, se non col proprio impegno sempre apprezzabile. Un breve quadro dell'incontro. La spinta dei biancorossi è costante dal primo all'ultimo minuto. Causando delle difficoltà ai tentativi di ripartenza del Dicomano, facilitando altresì il compito di chi si presenta all'appuntamento col gol in questa occasione. Quattro firme diverse, quando è il singolo ad avvalorare il gioco di squadra, senza che da esso avvenga deroga verso quella anziché altra individualità, ma esse impiegate al suo servizio. Santi, Fadil Zapata, Rios e Marvataj ne rendono omaggio e testimonianza da posizione propizia. Per il Dicomano a rendere meno grigia la sua prestazione e meno severo il tabellino finale arriva una sfortunata autorete del Casellina.
Signa-Sales 2-1
RETI: Dini, Lombardi, Francalanci
SIGNA 1914: Giani, Carraresi, Shehu, Silipo, Mosca, Hui, Dini, Elbetti, Muhaj, Lombardi, Faccendi. A disp.: Ravaioni, Marretti, Ballerini, Gjni, Masi, Boudra, Bagni. All.: Papi.
SALES: Pecoraro, Francalanci, Barlotti, Popolizio, Incoronato, Mori, Di Cesare, Spadafora, Malagnino, Casamaggi, Antonini. A disp.: Cilotti, Paci, Pretelli, Chibi, Briki, Teluka, Agnoletti. All.: Ceri.
ARBITRO: Mascritti di Firenze.
RETI: Dini, Lombardi, Francalanci (rig.).
Una partita agonisticamente accesa, non impedisce tuttavia a Sales e Signa di manifestare le loro qualità. Il verdetto sorride ai locali, buona tuttavia anche la prova della Sales, a penalizzarla una scarsa precisione sotto porta. In avvio vantaggio del Signa, Lombardi intercetta una palla e serve Dini che, da posizione propizia, angola la conclusione e realizza. Rete locale che trova non poche proteste da parte della Sales, ravvisante un fallo su Francalanci da dietro da parte di Lombardi. La squadra ospite tuttavia non si disunisce, creando insidie soprattutto da palla inattiva; i tentativi però di Mori e Spadafora non vanno a bersaglio. Il Signa invece in contropiede trova il raddoppio. Lombardi si lancia verso il portiere avversario e lo trafigge. Nella ripresa si riversa in avanti, nel tentativo di riaprire la partita, ma il Signa con mestiere sa conservare il vantaggio. Sul finale, però, la Sales accorcia le distanze, Francalanci va a segno dal dischetto, a dare nuova speranza ai gialloblu, tuttavia solo quella.
Piaggione Villanova-Castelfiorentino United 3-1