Firenzuola-Santa Maria 0-3
RETI: Bartolini, Vestri, Giubbolini G.
FIRENZUOLA: Pintus, Baracani, Brunetti, Landini, Shehi, Dall'Omo, Sereno, Conti, Monaco, Adalberti, Giovannini. A disp.: Baazaoui, Morozzi, Sozzi, Giacco, Bichicchi. All.: Roland Shehi.
SANTA MARIA: Torino, Mazzoni, Abbruzzese, Ciampi, Shpijati, Innocenti (Cullhaj), Lazzeri, Massaini (Mulinacci), Sabato (Giubbolini G.), Bartolini, Vestri. A disp.: Giubbolini N. All.: Andrea Ferretti.
ARBITRO: Rinaldi di Firenze.
RETI: 34' Bartolini, 65' Vestri, 67' Giubbolini G.
Buona prestazione del Santa Maria che continua il suo cammino a punteggio pieno e a reti inviolate contro un Firenzuola che fin dal primo minuto mette in campo la giusta aggressività. Il primo tempo è combattuto con il pronto raddoppio di marcatura su ogni attaccante del Santa Maria, ma proprio al 35' Bartolini riesce a sbloccare il match firmando il vantaggio gialloblù. La ripresa inizia con una forte pressione del Firenzuola che vuole pareggiare a ogni costo e qualche scaramuccia in attacco porta un'ammonizione a Giubbolini. La partita è a tratti fallosa ma ben sedata dall'arbitro. Il Santa Maria, forte del vantaggio, non molla, spinge e si porta sul punteggio di 0-2 con un tiro al volo di Vestri. Per il Firenzuola è una doccia fredda e, complice la stanchezza, i padroni di casa iniziano un po' a mollare. Il Santa Maria spinge e colpisce ancora, chiudendo la partita sullo 0-3 con lo scatenato Gabriele Giubbolini.
Calciatoripiù : una nota di merito va alla difesa del Santa Maria che continua la sua imbattibilità e a
Monaco e
Giovannini del Firenzuola per la loro tenacia in campo.
Lanciotto Campi-Sancascianese 6-1
RETI: Casieri, Donnarumma, Casieri, Polverini, Prelashaj, Stefanini, Nuti
LANCIOTTO CAMPI: Shtjefhilaj, Donnarumma, Anza, Vasa, Spanu, Bandini, Stefanini, Prelashaj, Casieri, Polverini, Bartollini. A disp: Filippi, Bushati, De Vivo, Cerrato, Clemente, Mannocci, Vivoli, Cicali, Hila. All.: Ludovico Bisconti.
SANCASCIANESE: Forconi, Martini, Bandinelli, Hajrukkahaj, Rossi, Bartolini, Lazzerini, Lotti, Pintilie, Nuti, Bardi. A disp.: Zampini, Frosecchi, Ginechesi, Menichetti, Bertini, Daveri, Carmignani. All.: Leonardo Petracchi.
ARBITRO: Andrea Gentili di Prato.
RETI: Stefanini, Prelashaj, Donnarumma, Casieri 2, Polverini, Nuti.
Continua la marcia al comando del girone per il Lanciotto di mister Bisconti che s'impone nettamente contro i volenterosi ragazzi della Sancascianese nel confronto giocato nel tardo pomeriggio di sabato al Ballerini . Fin dall'inizio la superiorità dei padroni di casa appare evidente e i campigiani passano in vantaggio con la rete messa a segno dal bravo Stefanini. Si scatena l'ottimo Renato Prelashaj, autore del raddoppio, poi nel corso della prima frazione, per la squadra guidata bravamente da Ludovico Bisconti, vanno a segno il valido Donnarumma, autore di un calcio di punizione vincente e Casieri, autore di un tiro forte e imparabile. Sul risultato di 4-0 per i padroni di casa le due squadre vanno all'intervallo. Nella ripresa non cambia nulla e il Lanciotto Campi va a segno in altre due occasioni ancora con Casieri, ottimamente servito da Polverini, e con lo stesso Polverini che al termine di un'azione confusa, con una deviazione do un giocatore avversario, mette la palla in rete. La Sancascianese riesce ad accorciare le distanze con una conclusione di Niccolò Nuti. Fra i padroni di casa, hanno ben giocato Stefanini, Prelashaj, Casieri, Polverini e Donnarumma, nelle file della Sancascianese è emerso il bravo Niccolò Nuti. Gara corretta, discreta la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Stefanini, Prelashaj, Casieri, Polverini, Donnarumma (Lanciotto Campi),
Nuti (Sancascianese).
Sorms S.mauro-Molinense 3-1
RETI: Dinami, Panerai, Panerai, Falciani
SORMS: Boretti, Francioni, Velaj, Mantello, Paci, Sciclone, Vieri, Ciampi, Ballerini, Dinami, Panerai. A disp.: Gatti, Sharka, Porcello, Ciardi, Freda, Papucci, De Carlo. All.: Luigi Manfredi.
MOLINENSE: Masi, Ionn, Bini, Tentati, Omeri, Valente, Ionele, Chelm, Mannucci, Piccini, Falciani. A disp.: Calangiani, Tiberio, Surdul, Hasanaj, Ramaj, Fejzullauh, Biagi. All.: Stefano Brunacci.
RETI: 10' Dinami, 17' e 50' Panerai, 25' Falciani.
La Sorms si impone in casa contro la Molinense grazie al tandem Dinami - Panerai in forma smagliante. La formazione di mister Manfredi va sul doppio vantaggio nel primo tempo, per poi vedersi accorciare e chiuderla nel secondo. Al 10' la partita si sblocca su un calcio di rigore che Dinami, dopo aver già creato qualche occasione in precedenza, trasforma. Non passa molto e l'esterno stavolta veste i panni dell'assistman, involandosi sulla sinistra e mettendo al centro per Panerai che batte a rete, 2-0. Poco prima della mezz'ora Falciani approfitta di un disimpegno sbagliato dei locali per involarsi verso la porta e segnare il gol che accorcia le distanze. Il primo tempo termina sul 2-1. A inizio ripresa la Molinense riparte bene e fallisce un paio di buone occasioni per agguantare il pari con Falciani. Al 50' però, i locali trovano il 3-1, ancora con Dinami che serve Panerai dalla sinistra e con l'attaccante che nel cuore dell'area di rigore segna. Nel finale la Molinense tenta di riaprila alzando il baricentro, ma è la Sorms a prendere un palo con Panerai che sfiora la tripletta. Si arriva al triplice fischio sul 3-1. Buona prova della formazione di mister Manfredi, che riesce ad interpretare i momenti della gara in maniera da condurla per larghi tratti.
Calciatoripiù: Velaj, Panerai, Dinami (Sorms), Tentati (Molinense).
Limite E Capraia-Audace Galluzzo 0-0
LIMITE E CAPRAIA B:Tafi, Malventi, Brogna, Scarnicci, Cabroncini, Mazzantini, Marzi, Bini, Giacomelli E., Mori Manetti, Fontanelli. A disp.: Pigna, Rivellini, Carpinelli, Elmorsi, Fokou, Bagnoli. All.: Alberto Lucci.
AUDACE GALLUZZO: Proni, Burroni, Gibbino, Martorelli, Dalena, Macaluso, Fossi, Sartiani, Ara, Vignoli, Vacchi. A disp.: Verga, Valenti, Mocanu, Cillis, Migliori, Casini, Ghelli, Vila. All.: Simone Marcucci.
ARBITRO: Ninci di Empoli
Finisce in parità la sfida tra Limite e Galluzzo, con gli ospiti che però possono recriminare per due rigori falliti, e un altro paio di ottime occasioni sprecate. La gara parte in maniera equilibrata, con le due squadre che si affrontano a viso aperto. È il Galluzzo però ad avere le occasioni migliori con Dalena, che però è impreciso sotto porta. Alla mezz'ora primo calcio di rigore per gli ospiti, fallito però proprio da Dalena che calcia alto. Nella ripresa il Galluzzo attacca ma senza trovare sbocchi, mentre il Limite colpisce un palo con Fontanelli. A dieci dalla fine grande occasione per Casini del Galluzzo, che però viene fermato da Tafi con un grande intervento. A pochi minuti dalla fine altro calcio di rigore per gli ospiti, questa volta va Macaluso, ma Tafi si supera e inchioda il risultato sullo 0-0.