Valdipesa-Audax Rufina 2-2
RETI: Frosali, Matteuzzi, Pascoli, Schiavone
VALDIPESA: Mori, Becchi, Cellesi, Matteuzzi, Mazzuoli, Papini, Ciampini, Ciucchi, Ferraro, Marini, Frosali. A disp.: Cresti, Abdi, Giannelli, Lulli, Singh, Montaperto. All.: Bianchi.
AUDAX RUFINA: Leshi, Cavalli, Termine, Cacica, Frandi, Gaggioli, Tanini, Pascoli, Schiavone, Masi. All.: Marco Vigliotti.
RETI: Schiavone, Pascoli, Frosali, Matteuzzi
Termina in parità la sfida tra Valdipesa e Audax Rufina. Una gara molto equilibrata, che ha visto le due squadre alternarsi nel comandare il gioco, e il pareggio è probabilmente il risultato più giusto. La prima frazione di gioco si apre con le due squadre che si equivalgono, con occasioni da entrambe le parti. a sbloccare la gara sono i padroni di casa, che si portano in vantaggio grazie alla rete di Frosali. Il gol dà una spinta ai locali, che sembrano poter portare dalla loro l partita. Arriva infatti a inizio ripresa il raddoppio di Matteuzzi. La gara non è però finita, perché la Rufina nel secondo tempo reagisce con orgoglio, e riesce ad accorciare le distanze con Schiavone. La rete dà speranza agli ospiti, che dopo aver attaccato con insistenza, riescono a trovare il meritato pareggio con la rete di Pascoli nel finale.
Bagno A Ripoli-S.banti Barberino 1-2
RETI: Peruzzi, Rossi, Nencini
BAGNO A RIPOLI: Badalassi, Massai, Varfi, Parlanti, petrioli, Sclafani, Nava, Ligorio, Peruzzi, Paloschi, Casale. A disp.: Gean, Berti, Bernardiniello, Mani, Khaled, El Frikh, Meli, Pinzauti, Miniati. All.: Gargani.
BARBERINO: Gaeta, Lavacchini, Mengoni, Carpini, Mongatti, Nicotra, Rossi, Gjura, Nencini, Asta, Madeo. A disp.: Poggiali, Batistini, Grassi, Tofani, Rahmani, Mascalchi, Martinaj. All.: Pugliesi.
RETI: Peruzzi, Nencini, Rossi
Vittoria di misura per il Barberino, che continua ad inseguire il primo posto. Partita giocata però sottotono dagli ospiti, nonostante nel primo tempo si contino almeno un paio di occasioni nitide davanti al portiere per gli ospiti: un pallonetto di Madeo, con portiere battuto, salvato da un difensore; un tiro sempre di Madeo respinto sulla linea, e due buone parate del portiere Badalassi sulle conclusioni di Nicotra e Nencini. Ma a passare in vantaggio è il Bagno a Ripoli, su una ripartenza, con lancio lungo sopra la difesa e bel diagonale di Peruzzi che non lascia scampo a Gaeta. Poco dopo il Bagno a Ripoli colpisce anche un palo, dopo che un cross di Ligorio viene deviato da un difensore e sbatte sul legno. Nella ripresa la squadra ospite però reagisce con maggiore convinzione: al 10' Martinaj inventa una bella palla filtrante per Nencini, che in velocità salta il difensore e con un diagonale sul secondo palo pareggia. Al 20' azione sulla sinistra di Madeo, che cambia gioco su Rossi, controllo in velocità in area e conclusione secca dal vertice col destro e palla che si infila sul palo opposto per la rete del definitivo 1-2.
San Piero A Sieve-Impruneta Tavarnuzze 1-0
RETI: Grami
S. PIERO A SIEVE: Menetti, Grami, Fedele, Mengoni, Carbone, Sagna, Castellani, Mazzoni, Tufo, Pazzaglia, Abelli. A disp.: Collini, Alfieri, Zanieri, Ciubini. All.: Samuele Menetti.
IMPRUNETA TAV.: Doccioli, Marini, Castagna, Nardi, Malfanti, Senatori, Capacci, Francini, Dini, Corti, Rimoldi. A disp.: Liguori, Gizdulich, Giannini, Forni, De Grazia, Innocenti, Brizi. All.: Jacopo Del Bene.
ARBITRO: Busico di Firenze.
RETI: Grami.
Le tante occasioni sprecate costringono il San Piero a soffrire fino alla fine, riuscendo tuttavia a portare a casa l'intera posta in palio contro l'Impruneta Tavarnuzze. Partenza super dei padroni di casa che sfiorano il vantaggio per ben tre volte con Sagna, dominante sugli sviluppi di calcio d'angolo ma impreciso nel girare il pallone in porta. Al 15' è Castellani a provarci con un bel tiro da fuori, mentre poco dopo Mazzoni prima accarezza la traversa con un pallonetto e poi colpisce in pieno l'incrocio dei pali dal limite. Alla mezz'ora servono invece le mani di Doccioli per respingere la conclusione di Abelli, tuttavia sul proseguo dell'azione la sfera arriva a Grami che con un pallonetto da fuori area porta in vantaggio il San Piero. Nella ripresa il copione rimane lo stesso, con la squadra di Menetti che crea tanto ma non concretizza. Uno dopo l'altro ci provano Pazzaglia, Zanieri e Abelli, ma il denominatore comune è che il pallone non vuole saperne di entrare. Ecco allora che l'Impruneta, su una delle poche sortite offensive, sfiora il pareggio costringendo Menetti a compiere un'ottima uscita per sventare il pericolo. Pian piano il San Piero comincia anche a dare un'occhiata al cronometro e alla fine, senza rischiare praticamente mai, riesce a proteggere il vantaggio e ottenere una vittoria di misura.
Calciatoripiù :
Castellani ,
Grami e
Mazzoni .
Pol. Novoli-Avane 3-1
RETI: Echchihab, Echchihab, Carelli, Mannucci
NOVOLI: Gentile,Giannelli, Ricci, Graziosi, Conti, Nocentini, Dei, Marcantonini, Giusti, Carelli, Echchihab. All.:
AVANE: Tardella, Latini, Berto, Salvadori, Fioravanti, Fallo, Owie, Allushi, Palatresi, Leporatti, Mannucci. A disp.: Ghelli, Ferrara, Salvadori, Castellacci, Santini, Bellucci, Garbini, Dardha, Famiglietti.
RETI: Echichihab 2, Carelli, Mannucci
Altra vittoria per la capolista Novoli, che supera senza eccessive difficoltà l'Avane, pur non disputando forse la sua miglior partita. Primo tempo con più Novoli che Avane,con i padroni di casa che infatti riescono a chiudere avanti sul 3-0. Risultato giusto per quello che si è visto, nonostante gli ospiti riescano a rendersi pericolosi, colpendo una traversa. Secondo tempo in cui l'Avane rientra con più convinzione e riesce anche a riaprire l'incontro subito, facendo il 3-1 con Mannucci. Ma il gol degli ospiti è solamente un sussulto, prima che la partita scivoli via senza altre grandi emozioni fino al triplice fischio.