Molinense-Laurenziana 8-0
RETI: Sieni, Fedi, Iacono, Iacono, Iacono, Pratesi, Pratesi, Sieni
MOLINENSE: Masi, Ceseri, Adriouche, Cosimelli, Carli, Palazzi, Fusi, Fedi, Sieni, Pratesi, Iacono. A disp.: Bartoloni, La Porta, Ramaj, Omeri, Gashi, Crescioli, Rossi. All.: Gabriele Caldieron.
LAURENZIANA: Barucci, Nencini, Bimbocci, Casciandrini, Rinaldini, Pappani, Giannini, Vannozzi, Tigani, Russo, Agostini. All.: Enrico Romei.
ARBITRO: Monauni di Firenze.
RETI: Iacono 3, Sieni 2, Pratesi 2, Fedi
Netta vittoria per la Molinense, che supera con merito la Laurenziana. Padroni di casa in vantaggio dopo pochi minuti con Iacono, che supera il portiere avversario in uscita, su un bel lancio di Cosimelli. Raddoppio poco dopo firmato da Pratesi, su una bella imbucata di Ceseri. La Molinense si vede poi annullare due reti per fuorigioco, prima del terzo gol firmato ancora da Pratesi. Nella ripresa ancora tanta Molinense. Arrivano altre due reti di Iacono, una di testa e l'altra al termine di una bella azione corale. Doppietta anche per Sieni, che segna prima di testa su angolo, sfruttando un'indecisione del portiere, l'altro saltando invece l'estremo difensore avversario e insaccando a porta vuota. L'ultima rete la sigla invece Fedi, in contropiede. Da segnalare la bella iniziativa della squadra di casa, su input della società Molinense, che si presenta con un segno rosso sul volto dei propri giocatori, per sostenere la campagna di solidarietà contro ogni forma di violenza, specialmente contro quella rivolta ai direttori di gara del calcio giovanile, iniziativa lanciata dall'Aia.
Certaldo-S.lorenzo Campi Giovani 2-5
RETI: Nesi M., Graziano, Innocenti, Paletta, Xhebexhiu, Forino, Innocenti
CERTALDO: Nesi M., Lori, Graziano, Mikaj, Ceccarelli, Lusini, Barone, Ulivelli, Gaggelli, Prisco, Nesi Ma. A disp.: Camara, Kitiashvili, Spacone, Caso, Prestianni, Marchesini. All.: Giuseppe Valenti.
SAN LORENZO CG: Coppini, Izzo, Rizzo, Arba, Calandra, Impedovo, Paletta, Forastieri, Bellocci, Xhebexhiu, Innocenti. A disp.: Fani, Donnini, Parigi. All.: Sauro Bistacchi.
ARBITRO: Limosani di Siena.
RETI: Forastieri, Innocenti 2, Xhebexhiu, Paletta, Graziano, Nesi M.
Netta vittoria per il San Lorenzo sul campo del Certaldo. Prima frazione ad appannaggio degli ospiti che sembrano più reattivi, soprattutto nel concretizzare al massimo gli errori difensivi del Certaldo, infatti nel 3-0 parziale, molte sono le colpe difensive degli ospiti. Vantaggio firmato da Forastieri, su calcio di punizione. Raddoppio siglato invece da Xhebexhiu. La terza rete è invece di Innocenti, che poco dopo colpisce anche una traversa. La seconda frazione vede il Certaldo decisamente determinato a riaprire subito la gara e dopo un errore clamoroso sottoporta di Mikaj, arriva poco dopo il goal di Graziano, che sorprende il portiere con un tiro/cross dal vertice basso dell'area. Da lì a poco Nesi M. accorcia ulteriormente il risultato, rendendo possibile ciò che fino a quel momento sembrava irrealizzabile. Gli sforzi vengono però vanificati pochi minuti dopo dal goal ospite ancora di Innocenti, che in contropiede chiude sostanzialmente il discorso. Nel finale, col Certaldo ormai sbilanciato, arriva anche la quinta rete ospite con Paletta.
Floriagafir Bellariva-Ginestra Fiorentina 6-0
RETI: De Rocco, De Rocco, Ciulli, Ciulli, Bertini, Valoriani
FLORIAGAFIR: Pini, Pollastri, Bertini, Andreini, Folesani, Jafrancesco, Bertaccini, Bambi, Bacherini, Ciulli, De Rocco. A disp.: Frosali, Valoriani, Bufalini, Barbini, Del Prete, Boccalini. All.: Russano.
GINESTRA: Poggianti, Bandinelli, Arrighi, Zani, Rossi, Migliorini, Mugnaini, Paoli, Di Biasio, Caccamo, Catorcioni. A disp.: Bonuccelli, Parigi, Corazzesi, Sarti, Zito, Betti S., Betti N., Bonini, Cipollini. All.: Alessandro Alderighi.
ARBITRO: Amzil di Firenze.
RETI: Ciulli 2, Bertini, Valoriani, De Rocco 2
Prova di forza della Floriagafir, che sale a quota nove punti, superando nettamente la Ginestra. Gara sostanzialmente mai in discussione, con la Floriagafir che mantiene il pallino del gioco fin dalle prime battute, trovando spesso spazi nella difesa ospite. Decisive le due doppiette di Ciulli e De Rocco, che indirizzano nettamente la gara. Nel mezzo anche la rete di Bertini. Nel finale di gara arriva anche la sesta e ultima rete d giornata, realizzata da Valoriani, per il sei a zero finale. Niente da fare per gli ospiti.
Calciatoripiù: Bambi (Floriagafir).
S. Vignini Vicchio-Sancat 4-1
RETI: Borselli, Borselli, Borselli, Cappellini, Martelli
SANDRO VIGNINI: Conforti, Cappellini, Rossi L., Gamberi, Rossi D., Gori, Naldi, Tronconi, Paoli, Grati, Borselli. A disp.: Pieri, Bargilli, Lapucci, Bocconi. All.: Grati.
SANCAT: Bazzani, Silla, Masieri, Bacci, Bargiacchi, Bufalini, Ercoles, Falco, Poggiali, Maculan, Mariani. A disp.: Chelazzi, De Luca, Catelani, Martelli, Saavedra, Sieni, Lattanzio, Moncini. All.: Antonelli.
ARBITRO: Gabriele Storri di Arezzo.
RETI: Borselli 3, Cappellini, Martelli.
Torna a vincere la Sandro Vignini che supera per 4-1 la Sancat e sale così al quarto posto della graduatoria dopo sei giornate. Per i ragazzi di mister Grati si tratta della terza vittoria stagionale dopo quelle con San Giusto e Ginestra. Per la Sancat invece si tratta dell'esordio in panchina del nuovo mister Antonelli, subentrato in settimana e fin da subito al lavoro per far rialzare la testa ad un gruppo di ragazzi a cui va ridata fiducia ed entusiasmo. La partita è molto bella fin dai primi minuti, con il Vicchio che conduce il gioco e la partita al cospetto di una Sancat che si dimostra ordinata e compatta difensivamente. A sbloccare la sfida ci pensa un super Borselli che nel giro di cinque minuti sigla una doppietta micidiale. La rete dell'1-0 arriva al termine di un azione corale, scambio in velocità tra Grati e Paoli, palla in profondità per Borselli che entra in area, botta sul primo palo e palla in rete. Poco dopo arriva il raddoppio, tiro di Cappellini respinto dal portiere, sul tap-in il più lesto è ancora Borselli che anticipa tutti e insacca il 2-0. La Sancat è però viva, sfrutta un indecisione difensiva locale e ne approfitta siglando il 2-1 con Martelli. Nella ripresa ottimo l'approccio degli ospiti che provano a recuperare lo svantaggio, ci sarebbe anche l'occasione di pareggiare i conti ma poi un errore, un'incomprensione tra portiere e difensore spalanca le porte a Cappellini che ne approfitta sugli sviluppi di un calcio d'angolo e risultato sul 3-1. Il tris locale di fatto taglia le gambe e gli animi degli ospiti che escono dalla partita senza più offrire una reazione e così arriva anche la quarta rete con Borselli. Termina dunque così una partita mai in dubbio e a favore di un Vicchio superiore tecnicamente nella zolla di centrocampo. Per la Sancat e il nuovo mister Antonelli ci sarà molto da lavorare, e proprio il nuovo allenatore ci tiene a ringraziare per la fiducia la società sperando di fare un buon lavoro con ragazzi che hanno mostrato subito voglia di riprendersi dopo una situazione non facile.
Calciatoripiù: Gori, Naldi e
Grati (Sandro Vignini);
Bargiacchi (Sancat).