Laurenziana-S.lorenzo Campi Giovani 1-3
RETI: Perera, Innocenti, Innocenti, Xhebexhiu
LAURENZIANA: Barucci, Nencini, Casciandrini, Giannini, D'Addario, Bimbocci, Rinaldini, Vannozzi, Montesi, Tigani, Perera. A disp.: Pietri, Agostini, Bini, Garcia, Meli, Pappani, Russo. All.: Enrico Romei.
SAN LORENZO: Coppini, Calandra, Forastieri, Rizzo, Arba, Impedovo, Paletta, Pieri, Innocenti, Xhebexiu, Izzo. A disp.: Parigi, Rusi, Donnini, Bellocci. All.: Sauro Bistacchi.
RETI: 27' Xhebexiu, 52' e 64' Innocenti, 72' Perera.
Il San Lorenzo si prende una bella vittoria sul campo della Laurenziana, formazione in crescita nelle ultime giornare. La formazione di mister Bistacchi la indirizza nel primo tempo, per poi arrotondare il punteggio nella seconda frazione. Dopo un avvio equilibrato, la gara si sblocca alla mezz'ora con il gol di Xhebexiu, che approfitta di un errore difensivo avversario. Dopo il vantaggio, gli ospiti hanno altre occasioni, sprecate però con poca precisione. Nella ripresa, dopo una manciata di minuti il raddoppio con Innocenti, che segna ancora poco dopo l'ora di gioco. Nel finale la Laurenziana sbaglia un calcio di rigore, riuscendo infine a segnare il meritato gol della bandiera. Buona prova del San Lorenzo, che comunque a detta del proprio allenatore si specchia troppo e rischia di non mettere al sicuro la partita.
Calciatoripiù: Izzo (San Lorenzo).
Floriagafir Bellariva-Sancat 1-2
RETI: Bambi, Mariani, Mariani
FLORIAGAFIR: Pini, Pollastri, Guercini, Folesani, Bertini, Bambi, Bertaccini, Jafrancesco, De Rocco, Valoriani, Bacherini. A disp.: Andreini, Secciani, Frosali, Barbini, Mecheri. All.: Andrea Russano.
SANCAT: Moncini, Silla, Rogai, Falco, Sieni, Bargiacchi, Bacci, Fani, Mariani, Poggiali, Pezzatini. A disp.: Bazzani, Bufalini, Catelani, Chelazzi, Ercoles, Imbesi, Lattanzio, Martelli. All.: Giampiero Antonelli.
RETI: 20' Bambi, 30' e 75' Magnani.
La Sancat si veste da corsara e va a vincere di misura sul campo del Floriagafir. La formazione di mister Antonelli agguanta i tre punti grazie a un gol nei minuti finali. Dopo un avvio in cui partono bene gli ospiti, è la squadra di casa a passare in vantaggio, grazie a una bella punizione di Bambi al 20'. La Sancat non si abbatte e alla mezz'ora trova il gol del pari con Magnani, che sugli sviluppi di un corner è il più lesto di tutti a piazzare la zampata vincente. La prima frazione termina quindi 1-1. La ripresa è equilibrata, con entrambe le squadre che provano a vincerla ma non vogliono esporsi troppo; il gol che rompe gli equilibri infatti arriva solo nei minuti finali, con Magnani che segna il gol che vale la doppietta, oltre che il vantaggio dei suoi. Finisce così 1-2 una gara combattuta per tutta la sua durata, dove ha vinto chi ci ha creduto di più.
Calciatoripiù: Frosali (Floriagafir), Maliani, Poggiali (Sancat).
S. Vignini Vicchio-Ginestra Fiorentina 4-0
RETI: Borselli, Borselli, Borselli, Paoli
SANDRO VIGNINI: Conforti, Manzella, Bartolini, Spanò, Pieri, Gamberi, Naldi, Tronconi, Borselli, Grati. A disp.: Bocconi, Bargilli, Cappelli, Lapucci. All.: Cesare Grati.
GINESTRA: Poggianti, Bandinelli, Cipollini, Zani, Rossi, Mugnaini, Sommi, Catorcioni, Panzani, Paoli, Di Biasio. A disp.: Bonuccelli, Bonini, Betti S., Betti N., Zito, Migliorini, Parigi, Gallerini, Caccamo. All.: Alessandro Alderighi.
RETI: Borselli 3, Paoli.
Bella partita fra la Sandro Vignini e la Ginestra, giocata a viso aperto e con occasioni da entrambe le parti. Leggero predominio nel gioco per i padroni di casa, che però rischiano in un paio di occasioni, e Conforti è costretto a esibirsi in un paio di parate decisive. La prima frazione si apre con il doppio vantaggio dei padroni di casa, che siglano due reti simili con Borselli, in entrambi i casi servito da Paoli. La Ginestra ci prova due volte su calcio di punizione, ma in entrambi i casi è bravo Conforti a volare e a togliere la palla da sotto la traversa. A inizio ripresa gli ospiti conquistano un calcio di rigore, parato però da Conforti. In occasione del penalty, il capitano locale Gamberi ha un diverbio con un giocatore avversario, e questo gli costa l'espulsione. Nonostante l'inferiorità numerica, i padroni di casa resistono agli assalti degli ospiti biancorossi, e nel finale, in contropiede, prima Borselli e infine Paoli chiudono la pratica.
Certaldo-San Giusto Le Bagnese 2-1
RETI: Lori, Lori, Sani
CERTALDO: Nesi M., Baccellini, Nesi Ma., Arfaioli, Jlidi, Peculi, Prestianni, Marchesini, Prisco, Mikaj, Caso. A disp.: Vittorioso, Camara, Kitiashivili, Spacone, Lori. All.: Valenti.
SAN GIUSTO LB: Shera, Rulli, Benvenuti, Mecatti, Landi, Chiossi, Bellini, Mazzoni, Migliorini, Travagli, Ienco. A disp.: Ammannati, La Chimia, Pertichini, Sani. All.: Leoni.
RETI: Lori 2, Travagli
Vittoria di misura per il Certaldo ai danni del San Giusto. Parte bene il Certaldo, che già dai primi minuti crea i presupposti per passare in vantaggio. Al 15' Lori sblocca con una vera e propria magia dal vertice sinistro dell'area, dribblando il diretto avversario e facendo partire un destro a giro sul secondo palo. Sempre Lori, 10 minuti più tardi, trova il raddoppio di testa approfittando di una respinta corta del portiere. Seconda frazione che vede il Certaldo amministrare il risultato,concedendo però qualcosa dietro. Negli ultimi dieci minuti il San Giusto riesce effettivamente a riaprire la contesa, con un pallonetto che nel rimbalzo sbatte sulla traversa e che il portiere Nesi sembra raccogliere sulla linea, ma per l'arbitro non ci sono dubbi che sia entrata. Dopo un lungo recupero la partita termina senza altre emozioni.