San Giusto Le Bagnese-Molinense 1-0
RETI: Bellini
SAN GIUSTO L.B.: Shera, Benvenuti, La Chimia, Mecatti, Chiossi, Migliorini, Ienci, Mazzoni, Sani, Travagli, Bellini. A disp.: Prudente, Dumitru, Montaleone, Degl'Innocenti. All.: Enrico Leoni.
MOLINENSE: Masi, Palazzi, Adriouche, Cosimelli, Carli, Gashi, Iacono, Ferrari, Fusi, Pratesi, Fusco. A disp.: Bartoloni, Ceseri, Romagnoli, Omeri, La Porta, Singh, Rossi. All.: Gabriele Caldieron.
ARBITRO: Avogaro di Firenze
RETE: Bellini.
Vittoria di misura del San Giusto contro la Molinense al termine di una gara molto combattuta con molti contatti al limite e diverse ammonizioni. Certamente la gara non è stata fra le più spettacolari dal punto di vista tecnico, ma certamente ha mostrato la grande intensità e cattiveria agonistica di entrambe le compagini. Il primo tempo è favorevole ai padroni di casa che si portano in vantaggio intorno al ventesimo con un colpo di testa di Bellini su calcio d'angolo. Il San Giusto legittima il vantaggio sprecando un paio di ottime chance di fronte a Masi. Nella ripresa la gara si combatte soprattutto a centrocampo, senza grandi pericoli per nessuna delle due porte. Nel finale i padroni di casa rimangono anche in dieci per l'espulsione di Mazzoni, ma l'inferiorità numerica non inficia sul risultato finale, che premia il San Giusto.
Certaldo-S. Vignini Vicchio 2-1
RETI: Coppola, Coppola, Borselli
CERTALDO: Nesi Mi., Graziano, Prestiani, Jlidi, Lori, Ceccarelli, Ulivelli, Marchesini, Coppola, Prisco, Nesi M. A disp.: Gaggelli, Camara, Kithashvili, Spacone, Vittorioso, Mikaj. All.: Giuseppe Valenti.
S.VIGNINI VICCHIO: Conforti, Pieri, Rossi, Spanò, Bartolini, Gamberi, Naldi, Bargilli, Borselli, Cappellini, Paoli. A disp.: Cappelli, Bianchini. All.: Cesare Grati.
ARBITRO: Capone di Siena
RETI: Coppola 2, Borselli.
Vittoria in rimonta per il Certaldo, che ribalta il risultato a cavallo dei due tempi e porta a casa tre punti sudati contro il Sandro Vignini Vicchio. Più di un rimpianto per gli ospiti che, nonostante le molte assenze, disputano un'ottima gara, condizionata però da diverse occasioni da gol sprecate. Il primo tempo è subito molto combattuto, il Sandro Vignini Vicchio va vicino al gol in un paio di occasioni con Borselli. Proprio Borselli al venticinquesimo del primo tempo sblocca la partita al termine di un'azione di contropiede. Il Certaldo pareggia però poco dopo con Coppola. Nel secondo tempo entrambe le squadre attaccano con decisione, sprecando molto sottoporta. La gara rimane molto equilibrata, e a deciderla è un calcio piazzato battuto da Prisco e deviato in maniera decisiva ancora da Coppola, che realizza così la doppietta che consegna la vittoria ai suoi. Nel finale i padroni di casa rimangono anche in dieci per l'espulsione di Graziano, ma nonostante l'inferiorità numerica riescono a difendere il risultato.
Calciatoripiù: Coppola, Nesi M., Graziano (Certaldo).
S.lorenzo Campi Giovani-Floriagafir Bellariva 2-1
RETI: Lauciani, Lauciani, Bambi
S. LORENZO C. G.: Coppini, Rizzo, Lauciani, Arba, Calandra, Traversi, Forastieri, Impedovo, Bellocci, Xhebexhiu, Innocenti. A disp.: Parigi, Donnini, Fani, Izzo, Brogi, Vento. All.: Bistacchi.
FLORIAGRAFIR: Pini, Pollastri, Bertini, Guercini, Andreini, Bambi, Frosali, Jafrancesco, Folesani, Ciulli, De Rocco. A disp.. Vidal, Mecheri, Del Prete, Barbini, Bertaccini, Donnini, Di Russo, Bacherini. All.: Russano.
ARBITRO: Bonfanti di Firenze.
RETI: 10' Bambi, 30' e 73' Lauciani.
Vittoria sofferta del San Lorenzo sulla Floriagafir, per questo più celebrata da parte degli attori in campo. Meglio la Floriagafir in avvio, la squadra ospite si porta avanti al 10'; palla persa a centrocampo da parte di Impedovo, si innesca un contropiede finalizzato da Bambi. Il San Lorenzo deve attendere un po' per vincere le resistenze difensive della Floria, Innocenti coglie un palo. Che preannuncia però la rete della formazione locale. Luciani al 30', dopo un'azione confusa, realizza. Nella ripresa è ancora forte la pressione del San Lorenzo, Innocenti trova di nuovo il palo a separarlo dalla gloria personale. Un intervento di Arba, viene sanzionato con la massima punizione al 60'. Bambi però coglie una traversa. Per una mancata doppietta, una che si realizza. Lauciani dalla distanza insacca. La partita non è ancora finita, Traversi salva sulla linea.
Calciatoripiù : per il San Lorenzo
Lauciani e
Traversi ; per la Floriagrafir
De Rocco e
Bertini .
Ginestra Fiorentina-Laurenziana 3-1
RETI: Di Biasio, Paoli, Paoli, Pappani
GINESTRA F.NA: Poggianti, Cinotti, Rossi, Corazzesi, Cippolini, Bandinelli, Catorcioni, Arrighi, Panzani, Paoli, Di Biasio. A disp.: Bonini, Bonucelli, Caccamo, Betti, Gallerini, Zani, Parigi. All.: Alderighi.
LAURENZIANA: Barucci, Rinaldini, Bimbocci, D'Addario, Nencini, Pappani, Vannozzi, Giannini, Pecchiai, Tigani, Agostini. A disp.: Meli, Bobadilla, Perera, Bini, Russo, Montesi. All.: Romei.
ARBITRO: Broccolini di Empoli
RETI: Di Biasio, Paoli 2, Pappani.
Vittoria per 3-1 della Ginestra ai danni della Laurenziana. È stata comunque una gara combattuta; gli ospiti nonostante la sconfitta disputano un'ottima prova. La Ginestra si porta in vantaggio grazie alla rete di Di Biasio. Sale poi in cattedra bomber Paoli, che sigla una doppietta che indirizza la gara. Nel frattempo gli ospiti erano riusciti ad accorciare le distanze con la rete di Pappani nel primo tempo. Nella ripresa, sempre per gli ospiti, viene annullato un gol per fuorigioco ad Agostini su un perfetto colpo di testa di Bimbocci. Pochi minuti dopo lo stesso Bimbocci colpisce la traversa sugli sviluppi di un calcio d'angolo.