Scarperia-Giov. Grassina Belmonte 2-1
RETI: Salamone, Salamone, Borini
SCARPERIA: Pezzoli, Baldini, Frangini, Rossini, Becchi, Pergamena, Graziani, Brutti, Salomone, Falli, D'Alessandro. A disp.: Neri, Incagli, Giacchetti, Brandi, Jallal, Sabatini. All.: Vannini.
BELMONTE: Chiacchieroni, Vanchetti, Martuscelli, Saccutelli, Managò, Guidi, Biagiarelli, Borini, Landolina, Fornari, Murrone. A disp.: D'Ambrosio, Lucia, Fintoni, Nuti, Mannelli. All.: Gallori.
ARBITRO: Romano di Firenze.
RETI: 25' e 70' Salamone, 35' Borini.
Vittoria interna da parte dello Scarperia più abile a sfruttare gli episodi concessi dalla partita; il Belmonte comunque dà battaglia sino al fischio finale. Dopo una prima fase in cui le due squadre provano a colpire, al 25' passa lo Scarperia; Salamone grazie a un tiro, che nel suo evolversi, si fa carico di effetto, beffardo per Chiacchieroni. La risposta del Belmonte non tarda a presentarsi; la firma è di Borini al 35'. Abile, di destro, a indirizzare in rete una palla proveniente dalla fascia mancina. Si va all'intervallo, qualsiasi scenario rimane aperto. Nella ripresa a rompere l'equilibrio sul campo arriva la rete decisiva di Salamone al 70', doppietta personale. Dal limite dell'area di rigore va a segno. Il Belmonte prova a pareggiare, ma la fase difensiva dello Scarperia tiene, permettendo alla squadra mugellana di trovare il successo.
Florence S.c.-Castelfiorentino United 1-4
RETI: Nocentini, Pagliuca, Fenderico, Falorni, Falorni
FLORENCE: Bacherini, Ragazzini, Bianconi, Boncinelli, Nocentini, Crini, Tuveri A., Lorenzi, Anas, Tuveri N., Galletti. A disp.: Santoni, Bacconi, Nencioni, Rosato, Rotondo, Moretti, Corrias. All.: Masi.
CASTELFIORENTINO: Giusti, Hamedani, Bregu, Cambi, Martini, Barnini, Falorni, Gorelli, Dushaj, Fontanelli, Pagliuca. A disp.: Gurrieri, Franchini, Pronaj, Fenderico, Pietri. All.: Razzanelli.
ARBITRO: Nicola Savoia di Firenze.
RETI: Nocentini, Falorni 2, Fenderico, Pagliuca.
Si prende la vetta il Castelfiorentino che vince sul campo della Florence e dopo due giornate è davanti a tutti assieme allo Scarperia con quattro punti. Per i ragazzi di mister Razzanelli si tratta dunque della prima vittoria dopo il pareggio all'esordio contro lo Scarperia. Per la Florence invece, dopo il pirotecnico 4-4 contro l'Audace Legnaia, ecco la prima sconfitta in stagione. La partita è molto equilibrata nella prima fase di partita con il Castelfiorentino che sblocca la sfida con la rete di Falorni che porta avanti gli ospiti. La Florence prova a rispondere con le occasioni per Tuveri che però si fa ipnotizzare dall'ottimo Giusti che chiude la saracinesca e che nega alla Florence il pareggio. Nella ripresa riparte subito arrembante la squadra di casa che infatti prende il possesso del gioco e guadagna il momentaneo pareggio con la rete di Nocentini che finalizza un'ottima azione corale e che vale l'1-1. Il Castelfiorentino però riprende subito in mano la partita affidandosi ancora a Falorni che mette in rete il 2-1 per gli ospiti. È la rete che in pratica taglia le gambe alla Florence che esce dalla partita e lascia così praterie agli ospiti che aumentano il divario prima con Fenderico ed infine Pagliuca per il 4-1 finale.
Limite E Capraia Sq.b-Grevigiana 2-2
RETI: Scardigli, Tamburrino, Sorbi, Corsinovi
LIMITE E CAPRAIA B: Di Leonardo, Tamburrino, Lapi, Scardigli, Soriano, Coppolaro, Milone, Mancini, Pulidori, Alderighi, Borgioli. A disp.: Fontanelli, Romei, Cecconi. All.: Lucci.
GREVIGIANA: Canocchi, Calzolai, Giannetti, Rossini G., Zitouni, Sorbi, Bencistà, Romoli, Rossini M., Rustioni, Corsinovi. A disp.: Viviani, Bartalesi, Bourrousse, Mancini. All.: Piccioli.
ARBITRO: Giuseppe Nigro di Empoli.
RETI: Scardigli, Tamburrino, Sorbi, Corsinovi.
Secondo pareggio consecutivo per la Grevigiana che impatta sul campo del Limite e Capraia. Per i ragazzi di mister Piccioli dunque altro 2-2 dopo quello interno contro il Casellina. Per il Limite e Capraia invece ecco il primo punto stagionale dopo la sconfitta all'esordio contro il Belmonte. La partita si sblocca subito, tanto che dopo otto minuti arriva il vantaggio del Limite e Capraia con la rete di Scardigli da fuori area che dà seguito all'ottimo inizio di gara. La Grevigiana però risponde subito e dà vita a quindici minuti di predominio condito dalla rete del pareggio di Sorbi intorno al ventesimo del primo tempo. Predominio che continua ma non viene portato a termine e così il risultato resta sulla parità. È un continuo batti e ribatti, il Limite prova a rialzarsi e chiude la prima frazione in crescendo con la rete del nuovo vantaggio firmato Tamburrino che sugli sviluppi di un calcio d'angolo svetta di testa riportando i suoi avanti nel punteggio. Si va così all'intervallo. Nella ripresa i ritmi calano, ma è la Grevigiana a rendersi più pericolosa nonostante l'assenza di una punta. Il gol del pareggio lo firma Corsinovi quando mancano quindici minuti al termine. Il Limite prova nuovamente a rendersi pericoloso colpendo anche una traversa, mentre la Grevigiana avrebbe la possibilità di fare suo il match ma Rustioni spreca due chance ghiotte per il possibile sorpasso.
Casellina-Resco Reggello 4-4
RETI: De Marco, Bellonzi, Bellonzi, Peshku, D Alterio, D Alterio, De Ciutiis, De Ciutiis
CASELLINA: Abate, Nikaj, Martino, De Marco, Secci, Giovagnola, Rizzo, Falco, Bellonzi, Traore, Rahali. A disp.: Melo Zapata, Bartolini, Hila, Socci, Ouraik. All.: Matarrese.
RESCO REGGELLO: Fratini, Neri, Boppi, Persiani, Demo, Negri, De Ciutis, Pietosi, Valli, Shtjefni, Dalterio. A disp.: Ghinassi, Martinez. All.: Fagioli.
ARBITRO: Rinaldi di Firenze.
RETI: Dalterio 2, De Marco (rig.), Bellonzi 2, Traore, De Ciutis 2.
Match dai cambiamenti sul tabellino e di gioco, inaspettati e lieti per lo spettacolo. Parte forte il Reggello che si porta sul doppio vantaggio grazie alla doppietta di Dalterio da posizione propizia. La prima reazione del Casellina arriva dal dischetto, De Marco non sbaglia. La rete scuote la formazione locale, Bellonzi sugli sviluppi di un corner trova il pari. La rimonta viene completata Traore, dalla destra, dopo uno scambio con De Falco realizza. Colpo duro per le ambizioni del Reggello, che tuttavia nella ripresa ha una reazione apprezzabile De Ciutis da posizione favorevole, riequilibra il punteggio. Bellonzi doppietta, Casellina di nuovo avanti. Dopo una fuga sulla fascia destra realizza il nuovo sorpasso. La partita non conosce la parola fine, a ridosso del fischio finale il pari del Reggello. Ancora De Ciutis, ancora un'ultima emozione.
Calciatoripiù : per il Casellina
Bellonzi ,
Falco e
Giovagnola ; per il Reggello
Negri e
Dalterio.