Arezzo-Atletico Levane Leona 8-0
AREZZO: Milani, Lee Dallaghan, Mazzieri, FRANCINI, Sira (60' Tonini), Tavarnesi (53' BURRONI), Zoi (45' Cutini), Pianaccioli (45' Tuzzi), Giannini (53' MAGLIOCCO), Ferretti (45' Castellucci), BORRI (53' MORI). A disp.: , Cavaliere . All.: Gorgoni Giacomo
RETI: Borri, Borri, Giannini, Borri, Zoi, Borri, Castellucci, Sira
AREZZO: Milani, Dallaghan, Sirà, Mazzieri, Tavarnesi, Pianaccioli, Zoi, Borri, Francini, Giannini, Ferretti. A disp.: Cavaliere Le., Tonini, Burroni, Cutini, Magliocco, Castellucci, Kumi, Mori. All.: Giacomo Gorgoni.
ATLETICO LEVANE LEONA: Nappini, Butteri, De La Cruz, Borgheresi, Trovato, Neri, Madrucci, Sassolini, Cerrato, Sinigaglia, Consolo. A disp.: Lombardi, Nicchi, Bilal, Marziali, Tiossi. All.: Vando Carrepani.
ARBITRO: Nocentini di Arezzo.
RETI: Borri 4, Giannini, Zoi, Castellucci, Sirà.
Vittoria senza storia da parte dell'Arezzo che vale il primato, staccando le altre pretendenti in termini di classifica. Nel primo tempo la squadra di Gorgoni riesce a trovare il vantaggio con Borri da calcio d'angolo. Successivamente arriva il raddoppio con Giannini. Prima della fine del primo tempo, Borri mette a segno altre due reti. L'Atletico Levane Leona prova a lottare su tutti i palloni ma è molto difficile per i ragazzi di Carrepani arginare gli attacchi dell'Arezzo. Nella ripresa la compagine locale mette a segno altri quattro gol firmati da Zoi, Castellucci, Borri e Sirà. La partita finisce con il risultato di 8-0.
Calciatoripiù: Borri e
Sirà (Arezzo);
Nappini (Atletico Levane Leona).
Bibbiena-Terranuova Traiana 1-1
RETI: Liguoro, Gori
BIBBIENA: Procaccino, Gangi, Magliocca, Giannelli, Raso, Bendoni, Romano, Liguoro, Bernacchi, Bardi, Biagioni. A disp.: Piscardi, Conti, Vangelisti, Panci, Marcu. All.: Gabriele Cariaggi.
TERRANUOVA TRAIANA: Silvestri, Gironi, Dani, Quaranta, Peri, Salvini, Nocentini, Capaccioli, Cincinelli, Cardo, Tassi. A disp.: Tanzini, Becciolini, Billa, Gori, Navarrini, Sorrentino, Attili, Del Branca. All.: Fabio Picchioni.
ARBITRO: Lollini di Arezzo.
RETI: 8' Liguoro rig., 24' st Gori.
Finisce in perfetta parità tra Bibbiena e Terranuova Traiana. Un pareggio che scontenta tutte e due in termini di classifica. Nel primo tempo, dopo 10' è la compagine ospite ad andare vicina alla rete su un tiro di Cardo dalla sinistra che centra il palo e finisce sul fondo. Risponde il Bibbiena con Biagioni, il quale sulla destra salta due uomini, si porta sul fondo e calcia verso la porta ma Silvestri blocca in due tempi. Il primo tempo si porta così verso la fine sul risultato di 0-0. Nella ripresa il Bibbiena parte con un buon piglio e al 8' ecco l'episodio che sblocca il risultato su calcio di rigore per un colpo di mano di un giocatore ospite ravvisato dal direttore di gara in occasione di un tiro dalla sinistra di Biagioni. Sul dischetto si presenta Liguoro che segna sulla sinistra del portiere. Dopo il vantaggio però il Bibbiena si abbassa e rischia di subire il gol verso il 20' su un tiro in mischia del Terranuova Traiana che centra il palo. Poco dopo il Bibbiena si riaffaccia in avanti con Conti che salta un avversario sulla sinistra, calcia da fuori area ma il portiere para. Verso il 24' il Terranuova Traiana trova la rete del pareggio con un tiro da fuori area che si insacca sotto la traversa da parte di Gori. La partita scorre così fino alla fine senza che succeda più niente, 1-1 il risultato finale.
Calciatoripiù: Giannelli e
Conti (Bibbiena).
Neri-Pian Di Sco 1-6
RETI: Di Giovanni, Neroni, Neroni, Neroni, Neroni, Benini, Graziani
NERI: Giorgi, Spadini, Parti, Fiumanò, Manganelli, Magnani, Avicenna, Bucciolini, Ravenni, Di Giovanni, Burgio. A disp.: Santini, Joshi, Pici, Cambria. All.: Claudio Lazzarini.
PIANDISCO': Michelacci, Ionescu, Bertini, Manganelli, Nistri, Romoli, Monini, Grassi, Neroni, Benini, Graziani. A disp.: Migliori. All.: Christos Bakoulias.
ARBITRO: Scarpellini sez. Valdarno.
RETI: Neroni 4, Graziani, Benini, Di Giovanni.
Vittoria ampiamente meritata per il Piandiscò in casa del Neri che gli consente di staccare il Bibbiena in termini di classifica. Nel primo tempo il Piandiscò prende in mano le redini del gioco ma riesce a segnare solo una rete dagli sviluppi di un calcio d'angolo di Graziani per il colpo di testa di Neroni. Nella ripresa il Neri può pareggiare i conti, beneficiando di un calcio di rigore ma non riesce a realizzarlo. Dopo, Neroni mette a segno altre due reti su azioni personali. Il Piandiscò riesce a prendere così il via e mette a segno un altro gol con Benini che riceve un passaggio corto di Graziani da corner, si accentra e calcia sotto la traversa. Il Neri abbozza, in ogni caso, una reazione riuscendo a trovare il gol con un tiro dal limite dell'area da parte di Di Giovanni. Il gol subito non cambia comunque nulla nella sostanza, poco dopo, su palla filtrante di Grassi, arriva il quinto gol di Neroni che non sbaglia davanti a Giorgi. Verso la fine arriva il sesto gol, discesa di Graziani sulla sinistra che, da fuori area, incrocia sul secondo palo.
Calciatoripiù: Avicenna, Magnani e
Di Giovanni (Neri);
Manganelli, Neroni e
Monini (Piandiscò).
Olmoponte Arezzo-Bucine 4-0
RETI: Renzi, Virgillo, Renzi, Renzi
OLMOPONTE: Pasquetti, Chianucci, Bergamaschi, Bellaccini, Presenti, Renzi, Bonarini, Formichi, Schoepflin, Ruschi, Murataj. A disp.: Capacci, Benedetti, Ezechielli, Palladino, Lovari, Virgillo, Kebe. All.: Pietro Mazza.
BUCINE: Fantoni, Carnicci, De Stradis, Calvani, Baldi, Peregazzi, Achitei, Dorcu, Beni, Chiefari, Mulinacci. A disp.: Benenati, Minatti, Franci, Laarj, Mechini, Bartolozzi. All.: Marco Belardi.
ARBITRO: Nucci di Arezzo.
RETI: Renzi 3, Virgillo.
L'Olmoponte vince nettamente tra le mura amiche a spese del Bucine e si porta al secondo posto in classifica. Una partita che dopo 10' si mette già sui giusti binari per la squadra di Mazza. Pronti via, arriva il primo gol locale: lancio di Bergamaschi all'indirizzo di Renzi che parte in velocità, taglia in area e insacca alle spalle di Fantoni. Poco dopo arriva il secondo gol dell'Olmoponte con un cross di Presenti all'interno dell'area per Renzi che appoggia in rete. Successivamente i gol diventano tre: lancio di Bergamaschi per Renzi che mette a segno la tripletta. Nella ripresa, Mazza apporta qualche sostituzione ma la musica non cambia: arriva il quarto gol locale su suggerimento di Bergamaschi verso Virgillo che dalla destra salta due uomini, si accentra e calcia in rete.
Calciatoripiù: Virgillo (Olmoponte).
Sangiovannese-Arezzo F. Academy 4-0
RETI: Righini, Righini, Righini, Salvagnoni
SANGIOVANNESE: Tacconi, Parisi, Sarci, Villanacci, Cioni, Pinciani, Grassi, Sorelli, Righini, Innocenti, P., Innocenti R. A disp.: Landini, Chelaru, Faellini, Mori, Nordali, Mugnai, Marchi, Fabbrini, Salvagnoni. All.: Alessio Bianchi.
AREZZO F.A.: Stocchi, Tavanti, Steccato, Ruberto, Romani, Ragazzini, Patriarchi, Ceccherini, Carini, Amriche, Boccioli. A disp.: Magnanensi, Berra, Bianchi, Gallorini, Giovane, Magini, Papini. All.: Roberto Bonini.
ARBITRO: Idrizaj sez. Valdarno.
RETI: Righini 3 (1 rig.), Salvagnoni.
NOTE: espulso Boccioli.
Partita controllata e vinta senza troppi grattacapi dalla Sangiovannese che costringe l'Arezzo F.A. alla seconda sconfitta consecutiva. Nel primo tempo sono i locali a portarsi in vantaggio grazie al calcio di rigore realizzato da Righini. I ragazzi di Bonini vanno vicini a pareggiare con Romani ma non riesce a sfruttare l'occasione, così la Sangiovannese ne approfitta mettendo a segno il secondo gol, sempre con Righini, grazie ad un suo colpo di testa. Nella ripresa piove sul bagnato per la compagine ospite che rimane in dieci per l'espulsione di Boccioli e la strada si fa sempre più in salita; ne approfitta ancora la Sangiovannese mettendo a segno altre due reti in mischia con Righini e Salvagnoni che valgono il 4-0 definitivo.
Calciatoripiù: Righini e
Pinciani (Sangiovannese);
Stocchi, Carini e
Steccato (Arezzo F.A.).
Capolona Quarata-Arno Castiglioni Laterina 3-1
RETI: Marini, Santini, Santini, Bizgan
CAPOLONA QUARATA: Francioli, Teci, Limoni, Farsetti, Faustini, Tantari, Borgogni, Santini, Pinotti, Cacchiani, Marini. A disp.: Renzolini, Squarcialupi, De Palma, Mara. All.: Marco Del Dottore.
ARNO CASTIGLIONI LATERINA: Cozzolino, Monti, Kondaj, Parolai, Singh, Gragnoli, Sisti, Vecchi, Bizgan, Nacci, Oualji. A disp.: Gronchi, Kadrija, Pasquini, Samoila, Piccirillo. All.: Giovanni Guerrini.
ARBITRO: Casali di Arezzo.
RETI: Santini 2, Marini, Bizgan.
Il Capolona Quarata esce vittorioso dalla sfida casalinga contro l'Arno Castiglioni Laterina. Nel primo tempo i ragazzi di Del Dottore si portano avanti per 2-0 grazie alla doppietta di Santini che riceve due lanci in profondità da parte di Farsetti e Cacchiani. L'Arno Castiglioni Laterina abbozza una timida reazione ma senza destare particolari preoccupazioni alla difesa locale. Nella ripresa i ragazzi di Guerrini accorciano le distanze con Bizgan dagli sviluppi di un calcio d'angolo. La compagine ospite prova successivamente ad apportare una certa pressione nella metà campo locale ma senza riuscire a trovare la rete del pareggio. A pochi minuti dalla fine sono i padroni di casa a trovare il terzo gol sugli sviluppi di una punizione di Tantari all'indirizzo di Marini che insacca in fondo alla rete.
Calciatoripiù: Santini e
Farsetti (Capolona Quarata);
Parolai, Bizgan e
Singh (Arno Castiglioni Laterina).