Arezzo F. Academy-Pian Di Sco 3-1
RETI: Amriche, Steccato, Baldesi, Neroni
AREZZO F.A.: Sartini, Steccato, Tavanti, Romani, Ragazzini, Patriarchi, Ceccherini, Boccioli, Bianchi, Benvenuto, Amriche. A disp.: Stocchi, Papini, Giovane, Gallorini, Carini, Berra, Baldolunghi. All.: Roberto Bonini.
PIANDISCO': Migliori, Nobbiri, Bertini, Nistri, Benini, Romoli, Monini, Graziani, Neroni, Manganelli, Brogi. A disp.: Ionescu, Seminara, Cucuccio. All.: Christos Bakoulias.
ARBITRO: Farnetani di Arezzo.
RETI: Amriche, Steccato, Baldesi, Neroni.
L'Arezzo F.A. chiude il girone della prima fase al quarto posto, imponendosi con una vittoria a spese del Piandiscò. La partita tra le due compagini si è giocata a ritmi piuttosto bassi anche se nel corso del primo tempo sono i padroni di casa ad attaccare e andare vicini al gol del vantaggio con Steccato ma Migliori si destreggia molto bene (10'). Poco dopo l'Arezzo F.A. trova il gol sugli sviluppi di un'azione sull'esterno sinistro dove Steccato riceve palla dalla metà campo, crossa all'altezza del limite dell'area per Amriche che trova il gol con un tiro che sbatte sulla traversa e poi in rete. Il Piandiscò non ci sta e va vicino al pareggio con Manganelli che si ritrova a tu per tu con Sartini ma il suo tiro centra il palo. L'Arezzo F.A. ribatte costruendo altre occasioni interessanti ma senza raddoppiare. Nella ripresa i ragazzi di Bonini costruiscono altre occasioni con Ceccherini e Steccato ma Migliori si fa trovare ancora pronto. Successivamente i padroni di casa trovano la rete del raddoppio con Steccato, il quale riceve palla da un compagno e, spalle alla porta, calcia sotto la traversa, nulla da fare per il portiere. Poco dopo, Baldesi riceve palla sulla sinistra, entra dentro l'area e insacca alle spalle di Migliori per il 3-0. Nel recupero il Piandiscò trova la rete della bandiera con Neroni che riceve una palla lunga, supera il diretto marcatore e insacca alle spalle del portiere, 3-1.
Calciatoripiù: Ragazzini e
Bianchi (Arezzo F.A.);
Neroni (Piandiscò).
Arezzo-Capolona Quarata 2-0
RETI: Borri, Ferretti
AREZZO: Milani, Dallaghan, Sirà, Borri, Tavarnesi, Pianaccioli, Tonini, Giannini, Kumi, Francini, Castellucci. A disp.: Bacchi, Cutini, Burroni, Tuzzi, Magliocco, Mori. All.: Giacomo Gorgoni.
CAPOLONA QUARATA: Tanti, Limoni, Sandru, Pasquini, Marchi, Cincinelli, Tantari, Cacchiani, Santini, Marini, Mori. A disp.: Faustini, Falsini, Borgogni, Grilli. All.: Marco Del Dottore.
ARBITRO: Valiani di Arezzo.
RETI: Borri, aut. pro Arezzo.
L'Arezzo vince a spese del Capolona Quarata e accede al girone di merito come prima classificata. Il primo tempo vede la squadra di Gorgoni avere tante occasioni con Castellucci, Giannini, Francini e Tavarnesi ma senza segnare. Nella ripresa gli amaranto riescono a sbloccare il risultato con una punizione di Borri. I padroni di casa controllano il campo senza troppi grattacapi e trovano la rete del raddoppio sugli sviluppi di un cross di Ferretti, deviato in porta da un difensore ospite. Il risultato finale è di 2-0.
Calciatoripiù: Borri e
Tonini (Arezzo);
Pasquini (Capolona Quarata).
Atletico Levane Leona-Terranuova Traiana 1-2
RETI: Cerrato, Salvini, Cincinelli
ATLETICO LEVANE LEONA: Nappini, Sassolini, De La Cruz, Borgheresi, Trovato, Mugnai, Neri, Marziali, Cerrato, Sinigaglia, Consolo. A disp.: Matteucci, Madrucci, Tiossi, Lodedo, Apostu, Butteri, Argento, Nicchi. All.: Vando Carrepani.
TERRANUOVA TRAIANA: Garavino, Gironi, Capaccioli, Quaranta, Peri, Navarrini, Gori, Salvini, Cincinelli, Cardo, Cursio. A disp.: Crocini, Becciolini, Dani, Kocevar, Passarelli, Sernissi, Nocentini, Tassi, Gangi. All.: Fabio Picchioni.
ARBITRO: Galassini sez. Valdarno.
RETI: Cerrato rig., Salvini, Cincinelli rig.
Vince il Terranuova Traiana ma l'Atletico Levane Leona non ha niente da rimproverarsi. I ragazzi di Carrepani giocano una discreta partita e nel corso del primo tempo si porta in vantaggio su calcio di rigore grazie a Cerrato. Il Levane si adagia fin troppo dopo il gol realizzato, arrivando a subire la rete del pareggio del Terranuova firmata da Salvini. A fine primo tempo, in ogni caso, la compagine ospite ha una buonissima occasione per raddoppiare con Sinigaglia ma senza riuscirci. Nella ripresa i ragazzi di Carrepani hanno un'altra grande chance per segnare con Sassolini ma anche stavolta il gol non arriva. Successivamente è il Terranuova Traiana a raddoppiare sugli sviluppi di un calcio di rigore realizzato da Cincinelli che vale l'1-2 finale.
Calciatoripiù: Cerrato, Borgheresi e
Nappini (Atletico Levane Leona).
Casentino Academy-Arno Castiglioni Laterina 2-1
RETI: Carletti, Carletti, Autorete
CASENTINO AC.: Lusini, Djaferi, Bartolini, Chiarini, Vecchio, Cuomo, Bellacci, Cenni, Bertelli, Carletti, Griffini. A disp.: Kubica, Pavanelli, Celestino, Landi. All.: Valentino Topliceanu.
ARNO C. LATERINA: Bizgan, Gronchi, Piccirillo, Monti, Bonchi, Sisti, Parolai, Gragnoli, Samoila, Nacci, Vecchi. A disp.: De Luca, Pasquini, Kondaj. All.: Lorenzo Vannuccini.
ARBITRO: Musardo di Arezzo.
RETI: Carletti 2, aut. pro Arno Castiglioni Laterina.
Il Casentino Academy trova la seconda vittoria nel girone a spese dell'Arno Castiglioni Laterina. Nel primo tempo i padroni di casa costruiscono occasioni con Bertelli, Carletti e Cuomo ma Bizgan è bravo nelle circostanze. L'Arno Castiglioni Laterina riesce a portarsi in vantaggio grazie a un tiro di Nacci che viene deviato in porta da un difensore locale. Dopo il gol, i ragazzi di Vannuccini prendono più fiducia e cercano la rete del raddoppio con Parolai e Samoila in contropiede ma senza riuscirci. Nella ripresa il Casentino riesce a trovare il pareggio da calcio d'angolo battuto da Cuomo, batti e ribatti dentro l'area e alla fine il pallone termina sui piedi di Carletti che insacca in fondo alla rete. Dopo il gol del pareggio subito, il Laterina perde di intensità e la compagine ospite ne approfitta mettendo a segno la rete del raddoppio, ancora da calcio d'angolo, con un cross all'altezza del secondo palo per il tiro vincente di Carletti che realizza la doppietta personale. Nel finale, gli ospiti provano a cercare il pareggio, spingendosi in avanti, ma senza successo.
Calciatoripiù: Cuomo e
Carletti (Casentino Academy);
Monti, Gronchi e
Sisti (Arno Castiglioni Laterina).
Olmoponte Arezzo-Neri 23-0
RETI: Presenti, Ruschi, Ruschi, Ezecchielli, Ezecchielli, Bellaccini, Presenti, Presenti, Presenti, Presenti, Bergamaschi, Bergamaschi, Bergamaschi, Bergamaschi, Bergamaschi, Capacci, Capacci, Capacci, Formichi, Formichi, Formichi, Virgillo, Virgillo
OLMOPONTE: Pasquetti, Chianucci, Bergamaschi, Palazzini, Bellaccini, Palladino, Virgillo, Presenti, Formichi, Ruschi, Bargigli. A disp.: Capacci, Benedetti, Ezechielli, Kebe, Schoepflin. All.: Pietro Mazza.
NERI: Giorgi, Parti, Manganelli, Bucciolini, Pici, Maestrini, Santini, Burgio, Ravenni, Fiumano, Joshi. A disp.: Innocenti, Cambria. All.: Claudio Lazzarini.
ARBITRO: Schinco di Arezzo.
RETI: Presenti 5, Bergamaschi 5, Capacci 3, Formichi 3, Virgillo 2, Ruschi 2, Ezechielli 2, Bellaccini.
Sangiovannese-Bibbiena 3-0
RETI: Righini, Righini, Innocenti
SANGIOVANNESE: Landini, Mori, Sarci, Nordali, Cioni, Pinciani, Faellini, Villanacci, Righini, Innocenti P., Sorelli. A disp.: Tacconi, Parisi, Innocenti R., Mugnai, Fabbrini, Chelaru, Grassi, Salvagnoni, Marchi. All.: Alessio Bianchi.
BIBBIENA: Tocchi, Gangi, Vilardi, Giannelli, Raso, Liguoro, Bardi, Bendoni, Magliocca, Conti, Biagioni. A disp.: Grifoni, Cipriani, Bernacchi, Panci, Bibtia. All.: Gabriele Cariaggi.
ARBITRO: Bianchi sez. Valdarno.
RETI: Righini 2, Innocenti P.
La Sangiovannese prevale nella sfida casalinga contro il Bibbiena. Ai ragazzi di Bianchi basta il primo tempo per mettere il risultato in cassaforte grazie alla doppietta di Righini. Nella ripresa è Innocenti P., sugli sviluppi di un'azione personale, a chiudere la partita sul 3-0.
Calciatoripiù: Villanacci e
Righini (Sangiovannese);
Giannelli (Bibbiena).