Terranuova Traiana-Casentino Academy 6-3
RETI: Gori, Gori, Gori, Cincinelli, Cincinelli, Navarrini, Vignali, Vignali, Ranucci
TERRANUOVA TRAIANA: Garavino, Dani, Capaccioli, Quaranta, Peri, Sernissi, Cincinelli, Salvini, Cursio, Cardo, Gori. A disp.: Silvestri, Gangi, Gironi, Billa, Passarelli, Marmouch, Navarrini, Cristofani, Singh. All.: Fabio Picchioni.
CASENTINO AC.: Occhiolini, Djaferi, Celestino, Cenni, Ristori, Chiarini, Grini, Cuomo, Ranucci, Bertelli, Colamarino. A disp.: Ragazzini, Vignali, Pavanelli, Essefroui. All.: Francesco Goretti.
ARBITRO: Merli sez. Valdarno.
RETI: Ranucci, Vignali 2, Gori 3, Cincinelli 2 (1 rig.), Navarrini.
Il Terranuova Traiana chiude bene il proprio anno con una vittoria tra le mura amiche a spese del Casentino Academy. Nel primo tempo le due squadre se la giocano a viso aperto anche se alla fine sono i padroni di casa ad aggiudicarsi il parziale per 2-1 grazie alla doppietta di Gori che risponde al vantaggio ospite iniziale di Ranucci. Nella ripresa la compagine ospite riparte bene trovando la rete del pareggio con Vignali ma poi perde di intensità e così il Terranuova Traiana prende il largo segnando quattro reti con Navarrini, Gori (splendida tripletta) e Cincinelli (doppietta personale). Agli sgoccioli, i ragazzi di Goretti rendono meno amara la sconfitta mettendo a segno un altro gol con Vignali. Il risultato finale è 6-3.
Calciatoripiù: Gori e
Cincinelli (Terranuova Traiana);
Vignali e
Pavanelli (Casentino Academy).
Pian Di Sco-Atletico Levane Leona 7-0
RETI: Neroni, Ionescu, Neroni, Neroni, Neroni, Neroni, Grassi
PIANDISCO': Migliori, Nobbiri, Bertini, Brogi, Monini, Romoli, Gonnelli, Grassi, Neroni, Manganelli, Graziani. A disp.: Michelacci, Ionescu, Benini, Nistri, Seminara, Cocuccio. All.: Christos Bakoulias.
ATLETICO LEVANE LEONA: Nappini, Butteri, De La Cruz, Borgheresi, Trovato, Mugnai, Madrucci, Neri, Sassolini, Lodedo, Cerrato. A disp.: Matteucci, Marziali, Sinigaglia, Apostu. All.: Vando Carrepani.
ARBITRO: Ferrini sez. Valdarno.
RETI: Neroni 5, Grassi, Ionescu rig.
Il Piandiscò si regala una bella vittoria tra le mura amiche a spese di un Atletico Levane Leona molto passivo che non ha certamente giocato la sua miglior partita. Pronti via, la squadra di Bakoulias trova la rete del vantaggio con Neroni, il quale si ripete poco dopo, seguito dal terzo gol di Grassi. Il Levane non accenna a una reazione e Gonnelli va vicino al gol ma il palo gli nega tutto. Prima della fine del primo tempo, è ancora Neroni a siglare il 4-0. Nella ripresa i ragazzi di Carrepani cercano di far vedere qualcosa di più sotto il profilo del gioco ma è ancora il Piandiscò ad andare a segno con Ionescu sugli sviluppi di un calcio di rigore. Successivamente è Neroni a segnare altre due volte e fissare il risultato sul 7-0.
Calciatorepiù: Neroni (Piandiscò).
Bucine-Arezzo F. Academy 2-5
RETI: Peregazzi, Beni, Tavanti, Romani, Steccato, Ragazzini, Baldolunghi
BUCINE: Fantoni, Mechini, Minatti, Calvani, Baldi, Peregazzi, Achitei, Dorcu, Beni, Chiefari, Mulinacci. A disp.: Arsieni, Porcu, Scortecci, Laarj, De Stradis, Abenante. All.: Marco Belardi.
AREZZO F.A.: Stocchi, Steccato, Romani, Ragazzini, Patriarchi, Giovane, Ceccherini, Carini, Baldolunghi, Balldesi, Amriche. A disp.: Sartini, Tavanti, Papini, Gallorini, Bianchi, Berra, Benvenuto. All.: Roberto Bonini.
ARBITRO: Pieraccini sez. Valdarno.
RETI: Ragazzini, Steccato, Baldolunghi, Romani, Tavanti, Beni, Peregazzi.
Il Bucine di Belardi affronta l'Arezzo F.A. di Bonini nell'ultima giornata prima della sosta anche se i locali dovranno successivamente giocare la partita di recupero contro l'Atletico Levane Leona. Dopo 2 minuti, la compagine ospite si trova già in vantaggio grazie a Ragazzini, complice una deviazione della difesa locale che inganna Fantoni. L'episodio non aiuta il Bucine che alla mezz'ora si ritrova sotto di tre reti con le marcature di Steccato al sedicesimo e Baldolunghi al trentesimo. Prima della fine della frazione, il Bucine sfrutta l'unica occasione con Beni portandosi sul 1-3. La ripresa non cambia, ospiti in pieno controllo e arancio verdi costretti nella propria metà campo cercando di sfruttare come unica contromossa il vecchio detto palla lunga e pedalare per uscire dalla pressione avversaria. Arezzo F.A. che va a segno ancora due volte con Romani in apertura di ripresa e Tavanti al ventiquattresimo. Nel mezzo delle due reti ospiti c'è la rete di Peregazzi che, solo momentaneamente, accorcia le distanze.
Capolona Quarata-Sangiovannese 0-4
RETI: Parisi, Righini, Righini, Righini
CAPOLONA QUARATA: Brilli, De Palma, Pasquini, Tantari, Limoni, Farsetti, Stolzuoli, Pegolo, Marini, Cacchiani, Santini. A disp.: Boccino, Faustini, Laccu, Teci, Pinotti, Falsini, Borgogni. All.: Marco Del Dottore.
SANGIOVANNESE: Landini, Parisi, Sarci, Villanacci, Cioni, Pinciani, Grassi, Innocenti R., Righini, Innocenti P., Marchi. A disp.: Piccioli, Mugnai, Mori, Nordali, Faellini, Fabbrini, Salvagnoni, Sorelli. All.: Alessio Bianchi.
ARBITRO: Nocentini di Arezzo.
RETI: Righini 3, Parisi.
La Sangiovannese non sbaglia e vince in casa del Capolona Quarata al termine di una partita non giocata benissimo dai ragazzi di Bianchi. Nel primo tempo la Sangiovannese si porta avanti di due lunghezze grazie alla doppietta di Righini. Nella ripresa il copione non cambia: i ragazzi di Bianchi mettono a segno altri due gol, uno con Righini e l'altro con Parisi fissando il risultato sullo 0-4.
Calciatoripiù: Righini e
Salvagnoni (Sangiovannese).
Arno Castiglioni Laterina-Arezzo 0-13
AREZZO: Cavaliere (55' Milani), Lee Dallaghan (50' Tonini), Cavaliere, Tuzzi, Sira (50' Pianaccioli), FRANCINI (45' Giannini), Cutini, Tavarnesi (25' BURRONI), Castellucci, Ferretti (45' Lincoln), BORRI (55' MORI). A disp.: . All.:
RETI: Tonini, Tuzzi, Ferretti, Francini, Sira, Tuzzi, Castellucci, Borri, Sira, Cavaliere
ARNO C. LATERINA: Cozzolino, Parolai, Piccirillo, Singh, Bonchi, Sisti, Vecchi, Monti, Bizgan, Nacci, Gragnoli. A disp.: Samoila, Pasquini, De Luca, Paddeu, Gronchi, Kondaj. All.: Giovanni Guerrini.
AREZZO: Cavaliere Lo., Dallaghan, Sirà, Cavaliere Le., Tavarnesi, Cutini, Tuzzi, Francini, Borri, Ferretti, Castellucci. A disp.: Milani, Pianaccioli, Tonini, Mori, Kumi, Giannini. All.: Giacomo Gorgoni.
ARBITRO: Cardeti di Arezzo.
RETI: Tuzzi 2, Francini, Ferretti, Borri, Sirà 2, Castellucci, Kumi, Cutini, Tonini, Cavaliere Le., aut. pro Arezzo.
L'Arezzo vince con un largo risultato in casa dell'Arno Castiglioni Laterina e si conferma al primo posto. La squadra di Gorgoni chiude la pratica nel corso del primo tempo andando a segno con Tuzzi e Sirà (entrambi autori di una doppietta personale), Francini, Ferretti e Borri. Nella ripresa l'Arezzo dilaga con altri sei gol (tra questi un autogol locale), messi a segno da Castellucci, Kumi, Cutini, Tonini e Cavaliere Le.
Calciatoripiù: Tuzzi e
Ferretti (Arezzo).
Bibbiena-Olmoponte Arezzo 0-3
RETI: Virgillo, Ruschi, Bonini
BIBBIENA: Tocchi, Gangi, Conti, Giannelli, Raso, Liguoro, Magliocca, Bendoni, Bernacchi, Bardi, Biagioni. A disp.: Panci, Vangelisti, Romano, Bibtia, Marcu, Grifoni. All.: Gabriele Cariaggi.
OLMOPONTE: Capacci, Chianucci, Bergamaschi, Bellaccini, Virgillo, Presenti, Bonini, Formichi, Schoepflin, Ruschi, Bargigli. A disp.: Vinerbi, Chiavacci, Ezechielli, Bonarini, Giaccherini. All.: Pietro Mazza.
ARBITRO: Biondini di Arezzo.
RETI: Ruschi, Bonini, Virgillo.
L'Olmoponte riesce a passare anche sul campo del Bibbiena al termine di una partita tosta dove la compagine ospite riesce subito a sbloccare la gara: lancio di Ruschi sulla sinistra per Virgillo che gli restituisce il pallone centralmente, in area di rigore, per il suo gol. Successivamente i ragazzi di Mazza trovano il secondo gol: sulla sinistra Virgillo salta due avversari e infila il portiere sulla sua sinistra. Il Bibbiena, in ogni caso, ci prova con Bendoni che calcia in porta, Capacci respinge e Biagioni non arriva per poco sul pallone. Il primo tempo finisce così con il parziale di 0-2. Nella ripresa il Bibbiena prova ad alzare il proprio baricentro in avanti e ha un'occasione con un bel tiro di Biagioni dal limite ma il portiere respinge in angolo. Negli ultimi minuti di partita, l'Olmoponte riesce a trovare il terzo gol su una mischia da calcio d'angolo, Bonini con la punta del piede appoggia in rete.
Calciatoripiù: Gangi e
Conti (Bibbiena);
Virgillo e
Bergamaschi (Olmoponte).