Campionando.it

Giovanissimi B GIR.A - Giornata n. 11

Olmoponte Arezzo-Capolona Quarata 11-0

RETI: Murataj, Renzi, Renzi, Presenti, Presenti, Ruschi, Ruschi, Ruschi, Giaccherini, Chiavacci, Renzi
OLMOPONTE: Capacci, Bergamaschi, Palazzini, Bellaccini, Palladino, Virgillo, Presenti, Renzi, Kebe, Schoepflin, Ruschi. A disp.: Pasquetti, Chiavacci, Ezechielli, Bonini, Giaccherini, Murataij. All.: Pietro Mazza.
CAPOLONA QUARATA: Brilli, De Palma, Capuozzo, Tantari, Limoni, Sandru, Matteucci, Cincinelli, Marini, Mori, Boccino. A disp.: Stolzuoli, Favilli, Laccu, Micallef, Farsetti, Grilli, Santini. All.: Riccardo Toschini.
ARBITRO: Barbisini di Arezzo.
RETI: Renzi 3, Presenti 2, Giaccherini, Ruschi 3, Chiavacci, Murataij.



Continua la marcia inarrestabile dell'Olmoponte che riesce ad aggiudicarsi la partita casalinga a spese del Capolona Quarata. I ragazzi di Mazza mettono fin da subito la partita sui giusti binari e alla fine riescono a fissare il risultato sul 11-0. Meritano una menzione gli autori dei gol locali: Renzi e Ruschi (autori di una splendida tripletta), Presenti (doppietta personale), Giaccherini, Chiavacci e Murataij.
Arezzo-Terranuova Traiana 6-0

RETI: Zoi, Zoi, Ferretti, Mori, Burroni, Sira
AREZZO: Milani, Sirà, Dallaghan, Mazzieri, Tonini, Pianaccioli, Burroni, Mori, Kumi, Giannini, Castellucci. A disp.: Cavaliere Le., Cavaliere Lo., Cutini, Tuzzi, Zoi, Ferretti, Magliocco. All.: Giacomo Gorgoni.
TERRANUOVA TRAIANA: Garavino, Dani, Becciolini, Quaranta, Peri, Sernissi, Tassi, Salvini, Gori, Cardo, Capaccioli. A disp.: Silvestri, Calamunci, Gironi, Kocevar, Passarelli, Marmouch, Navarrini, Cincinelli, Cursio. All.: Fabio Picchioni.
ARBITRO: Biribicchi di Arezzo.
RETI: Sirà, Mori, Burroni, Ferretti, Zoi 2.



Una vittoria pesante in un campo ai limiti della praticabilità. L'Arezzo di Gorgoni prevale sul Terranuova Traiana e mantiene il primato in classifica al termine di una partita povera dal punto di vista tecnico. I padroni di casa sbloccano il risultato nel corso del primo tempo su calcio d'angolo di Burroni all'indirizzo di Sirà che controlla e insacca alle spalle di Garavino. Verso il 25' arriva la rete del raddoppio amaranto con Mori, il quale finalizza al meglio un cross di Kumi. Il primo tempo scorre così fino alla fine sul risultato parziale di 2-0. Nella ripresa, verso l'8' arriva il terzo gol dell'Arezzo grazie a Burroni, il quale lascia partire un bel tiro che si insacca sul secondo palo. Verso il 20' i padroni di casa calano il poker con Ferretti, il quale dribbla il portiere e appoggia in fondo alla rete. Qualche minuto dopo, Zoi rientra sul sinistro e all'altezza del limite segna il gol del 5-0. Agli sgoccioli, ancora Zoi realizza all'altezza del secondo palo su un cross di Mori da calcio d'angolo. La partita si conclude con il risultato di 6-0.
Calciatoripiù: Tonini
e Sirà (Arezzo).
Casentino Academy-Pian Di Sco 1-5

RETI: Ranucci, Brogi, Neroni, Neroni, Graziani, Neroni
CASENTINO AC.: Occhiolini, Djaferi, Celestino, Ristori, Chiarini, Ragazzini, Bellacci, Griffini, Ranucci, Kubica, Carletti. A disp.: Cenni, Pavanelli, Vecchio, Moneti. All.: Valentino Topliceanu.
PIANDISCO': Migliori, Nobbiri, Ionescu, Brogi, Bertini, Romoli, Gonnelli, Seminara, Neroni, Manganelli, Graziani. A disp.: Nistri, Cocuccio. All.: Christos Bakoulias.
ARBITRO: Canzano di Arezzo.
RETI: Brogi, Neroni 3, Graziani, Ranucci.



Il Piandiscò torna alla vittoria. I ragazzi di Bakoulias espugnano il campo del Casentino Academy con un largo risultato, mettendo la partita sui giusti binari già nel corso del primo tempo. Passano pochi minuti ed ecco la rete di Brogi che riceve un cross di Gonnelli dalla fascia. Il gol iniziale dà subito grande carica alla compagine ospite che trova la rete del raddoppio di Neroni su azione personale. Successivamente arriva anche il terzo gol del Piandiscò su contropiede, assist di Neroni per Graziani che, defilato sulla sinistra, calcia in diagonale non lasciando scampo a Occhiolini. Prima della fine del primo tempo, il Casentino prova a riprendere quota e accorcia le distanze con un bel tiro da fuori da parte di Ranucci. Nella ripresa la sostanza non cambia anche se i padroni di casa hanno cercato di essere maggiormente pericolosi ancora con Ranucci ma senza successo e così il Piandiscò arriva al quarto gol con Neroni, il quale segna sempre su azione personale. Infine, i ragazzi di Bakoulias chiudono la partita sul 1-5, ancora in gol Neroni dopo uno scambio con Gonnelli.
Calciatoripiù: Ranucci
(Casentino Academy); Neroni e Seminara (Piandiscò).
Neri-Bibbiena 1-5

RETI: Ravenni, Biagioni, Biagioni, Bernacchi, Bernacchi, Liguoro
NERI: Giorgi, Spadini, Parti, Fiumanò, Pici, Maestrini, Avicenna, Bucciolini, Burgio, Ravenni, Joshi. A disp.: Innocenti, Santini. All.: Claudio Lazzarini.
BIBBIENA: Tocchi, Magliocca, Panci, Gangi, Raso, Liguoro, Romano, Bendoni, Vangelisti, Bardi, Biagioni. A disp.: Piscardi, Bernacchi. All.: Gabriele Cariaggi.
ARBITRO: Subashi sez. Valdarno.
RETI: Biagioni 2, Bernacchi 2, Liguoro, Ravenni.



Vittoria del Bibbiena sul campo del Neri al termine di una partita combattuta a centrocampo nei primi minuti ma poi sbloccata dalla compagine ospite grazie a Biagioni, il quale approfitta della respinta di Giorgi sul tiro da fuori di Bendoni. Arriva successivamente il raddoppio ospite, ancora di Biagioni che incrocia il tiro sul secondo palo dopo uno scambio sulla destra con Vangelisti. La partita si mette in discesa per il Bibbiena dopo il terzo gol realizzato da Liguoro, il quale segna in mischia sugli sviluppi di un corner di Bendoni. Dopo, dagli sviluppi di un altro calcio d'angolo, il Neri accorcia le distanze grazie a Ravenni. Le due squadre vanno così al riposo sul parziale di 1-3. Nella ripresa le occasioni scarseggiano anche se il Bibbiena mantiene comunque il pallino del gioco e trova il quarto gol con Bernacchi dopo la ribattuta di un difensore sul cross di Magliocca. Sempre lo stesso Bernacchi realizza il quinto gol con un tiro rasoterra da fuori che fissa il risultato sul definitivo 1-5.
Calciatoripiù: Avicenna
e Ravenni (Neri); Magliocca e Bendoni (Bibbiena).
Atletico Levane Leona-Bucine 3-0

RETI: Cerrato, Cerrato, Marziali
Sangiovannese-Arno Castiglioni Laterina 9-0

RETI: Fabbrini, Fabbrini, Nordali, Del Gaudio, Parisi, Fabbrini, Innocenti, Pinciani, Mugnai