Arezzo F. Academy-Atletico Levane Leona 6-0
ATLETICO LEVANE LEONA: Nappini G., , , . A disp.: , , . All.:
RETI: Boccioli, Ceccherini, Boccioli, Carini, Boccioli, Ceccherini
AREZZO F.A.: Stocchi, Romani, Ragazzini, Giovane, Ceccherini, Carini, Boccioli, Benvenuto, Baldolunghi, Baldesi, Amriche. A disp.: Sartini, Ruberto, Papini, Magini, Gallorini, Bianchi, Berra. All.: Roberto Bonini.
ATLETICO LEVANE LEONA: Nappini, Butteri, Trovato, Neri, De La Cruz, Borgheresi, Lombardi, Mugnai, Sinigaglia, Cerrato, Consolo. A disp.: Cardinali, Bernini. All.: Vando Carrepani.
ARBITRO: Unali di Arezzo.
RETI: Carini, Boccioli 3, Ceccherini 2.
L'Arezzo F.A. si mantiene saldamente al quarto posto grazie alla larga vittoria nella partita casalinga contro l'Atletico Levane Leona. Nel corso del primo tempo, i ragazzi di Bonini partono subito col piede giusto e sbloccano il risultato con Carini su punizione diretta in porta all'altezza dei 20 metri. Successivamente arriva anche la rete del raddoppio locale: Ceccherini va via sulla fascia e crossa nel mezzo per Boccioli che chiude in rete. Arriva anche il terzo gol di Ceccherini che, dalla destra, calcia in fondo alla rete da posizione leggermente defilata. Prima della fine della prima frazione, Boccioli mette a segno anche il quarto gol su azione personale. Nella ripresa è sempre Boccioli, all'interno dell'area, a realizzare la rete del 5-0 con un tiro in diagonale sul secondo palo. Infine, Ceccherini realizza il sesto gol e chiude definitivamente la partita sul 6-0.
Calciatoripiù: Carini e
Giovane (Arezzo F.A.);
Cerrato (Atletico Levane Leona).
Capolona Quarata-Neri 13-1
RETI: Pasquini, Santini, Santini, Rossi, Cincinelli, Cincinelli, Rossi, Mori, Sandru, Sandru, Santini, Mori, Mori, Mori
CAPOLONA QUARATA: Brilli, Sandru, Abazoski, Pasquini, De Palma, Cincinelli, Pegolo, Borgogni, Stolzuoli, Boccino, Mori. A disp.: Rossi, Falsini, Santini, Bindi, Tappeti. All.: Marco Del Dottore.
NERI: Giorgi, Parti, Joshi, Fiumanò, Pici, Manganelli, Bucciolini, Santini P., Avicenna, Ravenni, Burgio. A disp.: Innocenti. All.: Claudio Lazzarini.
ARBITRO: Canzano di Arezzo.
RETI: Mori 4, Cincinelli 2, Rossi 2, Santini 2 (C), Sandru 2, Pasquini, Santini (N).
Il Capolona Quarata ha la meglio sul Neri, tra le mura amiche, mettendo a segno una valanga di gol. La partita non è mai in discussione per i padroni di casa che mettono a segno otto reti nella prima frazione. Il Neri realizza la rete della bandiera grazie a Santini, il più lesto a insaccare sugli sviluppi di una mischia. Nella ripresa arrivano altri cinque gol che fissano il risultato sul 13-1. Una menzione la meritano i marcatori locali: Mori (poker strepitoso), Cincinelli, Rossi, Sandru, Santini (tutti e quattro autori di una doppietta) e Pasquini.
Calciatoripiù: Bindi e
Mori (Capolona Quarata);
Manganelli e
Santini (Neri).
Terranuova Traiana-Sangiovannese 0-3
RETI: Parisi, Marchi, Nordali
TERRANUOVA TRAIANA: Garavino, Dani, Salvini, Quaranta, Peri, Sernissi, Tassi, Gori, Cincinelli, Cardo, Cursio. A disp.: Silvestri, Calamunci, Gironi, Billa, Passarelli, Marmouch, Navarrini, Nocentini, Capaccioli. All.: Fabio Picchioni.
SANGIOVANNESE: Landini, Parisi, Sarci, Villanacci, Cioni, Pinciani, Grassi, Sorelli, Righini, Innocenti P., Salvagnoni. A disp.: Tacconi, Mori, Faellini, Nordali, Mugnai, Fabbrini, Marchi, Innocenti R. All.: Alessio Bianchi.
ARBITRO: Lila sez. Valdarno.
RETI: Parisi, Marchi, Nordali.
La Sangiovannese si aggiudica il derby valdarnese a spese del Terranuova Traiana e rimane in scia ad Arezzo e Olmoponte. Una partita dominata dalla Sangiovannese che nel corso del primo tempo centra due pali. L'occasione per il vantaggio capita anche al Terranuova Traiana sugli sviluppi di un calcio di rigore a favore dove Landini para e compie un altro intervento strepitoso sul tiro in respinta. Il risultato viene sbloccato nel corso della ripresa da Parisi con un tiro dal limite dell'area (55'). Nel giro di dieci minuti i ragazzi di Bianchi trovano la rete del raddoppio grazie a Marchi con tiro a giro. Agli sgoccioli di partita arriva anche il terzo gol di Nordali che sancisce lo 0-3 definitivo.
Pian Di Sco-Arezzo 0-7
RETI: Giannini, Zoi, Borri, Lincoln, Pianaccioli, Mori, Lincoln
PIANDISCO': Michelacci, Ionescu, Benini, Nistri, Bertini, Romoli, Gonnelli, Grassi, Neroni, Manganelli, Graziani. A disp.: Migliori, Seminara, Brogi, Monini, Nobbiri. All.: Christos Bakoulias.
AREZZO: Cavaliere Le., Borri, Cavaliere Lo., Sirà, Zoi, Tonini, Kumi, Mori, Tuzzi, Giannini, Castellucci. A disp.: Milani, Cutini, Burroni, Magliocco, Pianaccioli, Mazzieri. All.: Giacomo Gorgoni.
ARBITRO: El Debuch sez. Valdarno.
RETI: Giannini, Zoi, Kumi 2, Borri, Pianaccioli, Mori.
L'Arezzo vince sul campo del Piandiscò con un largo risultato anche se i ragazzi di Bakoulias avrebbero certamente meritato di perdere con un passivo meno pesante data la buona partita giocata contro la capolista. Nel corso del primo tempo i ragazzi di Gorgoni si portano avanti di quattro lunghezze grazie alle realizzazioni di Giannini, Zoi, Kumi e Borri. I padroni di casa si rendono pericolosi con Neroni e Grassi ma Cavaliere Le. compie due belle parate sui loro tiri. Nella ripresa la musica non cambia: l'Arezzo segna tre gol con Pianaccioli, Mori e ancora Kumi (doppietta personale), fissando il risultato sullo 0-7. Nonostante tutto, il Piandiscò ha un'altra bella occasione sugli sviluppi di un bel diagonale di Gonnelli, deviato in corner dall'intervento del portiere.
Calciatoripiù: Kumi e
Giannini (Arezzo).
Arno Castiglioni Laterina-Olmoponte Arezzo 0-10
RETI: Lovari, Bonini, Presenti, Formichi, Presenti, Chiavacci, Bergamaschi, Bergamaschi, Ruschi, Virgillo
ARNO C. LATERINA: Cozzolino, Parolai, Cursi, Monti, Bonchi, Sisti, Vecchi, Guerrini, Bizgan, Nacci, Amin. A disp.: Gragnoli, De Luca, Erduan, Samoila. All.: Giovanni Guerrini.
OLMOPONTE: Montelatici, Bergamaschi, Bellaccini, Virgillo, Presenti, Renzi, Formichi, Kebe, Schoepflin, Ruschi, Murataj. A disp.: Chiavacci, Giaccherini, Ezecheilli, Bonini, Lovari, Bonarini. All.: Pietro Mazza.
ARBITRO: Altieri di Arezzo.
RETI: Virgillo, Presenti 2, Formichi, Chiavacci, Ruschi, Bonini, Bergamaschi 2, Lovari.
Una partita senza storia. L'Olmoponte si porta a casa la vittoria con un largo risultato sul campo dell'Arno Castiglioni Laterina che ha comunque il merito di non essersi mai scoraggiato e di aver continuato a lottare nonostante tutte le difficoltà del caso. Meritano una particolare menzione tutti gli autori dei gol ospiti: Presenti e Bergamaschi (entrambi autori di una doppietta), Virgillo, Formichi, Chiavacci, Ruschi, Bonini e Lovari.
Calciatoripiù: Montelatici, Chiavacci, Giaccherini e
Bonini (Olmoponte).
Bucine-Casentino Academy 2-2
RETI: Achitei, Chiefari, Griffini, Paoli
BUCINE: Arsieni, Scortecci, Minatti, Calvani, Baldi, Peregazzi, Laarj, Dorcu, Achitei, Chiefari, De Stradis. A disp.: Fantoni, Mechini, Mulinacci, Porcu. All.: Marco Belardi.
CASENTINO AC.: Occhiolini, Celestino, Djaferi, Griffini, Bartolini, Ristori, Cenni, Kubica, Paoli, Carletti, Bellacci. A disp.: Ragazzini, Essefroui, Pavanelli, Vecchio. All.: Valentino Topliceanu.
ARBITRO: Barbisini di Arezzo.
RETI: Griffini, Achitei, Paoli, Chiefari.
Finisce in perfetta parità tra Bucine e Casentino Academy. La partita vede da subito gli ospiti più propositivi e con qualche idea di gioco da mettere in mostra ed infatti arriva la rete del vantaggio al 7' sugli sviluppi di un calcio d'angolo dove Griffini è il più scaltro a ribattere in rete una palla respinta dal palo. Il vantaggio ospite però ha vita breve, infatti il Bucine si fa vedere prima con Chiefari che a botta sicura si vede negare il gol da Occhiolini e poi è Achitei ad intercettare un retropassaggio e a segnare il gol del 1-1. Il finale di primo tempo vede il Casentino andare vicinissimo al vantaggio ma il pallone si ferma su una pozza d'acqua e non entra in porta. La ripresa, complice anche il terreno pesante, si sviluppa con continui batti e ribatti in mezzo al campo e solo il Casentino riesce, a tratti, a rendersi pericoloso e al 12' va ancora in vantaggio con Paoli che, lasciato solo, non ha problemi a realizzare il gol del 1-2. Il Bucine non sembra in grado di poter recuperare come fatto nel primo tempo ed è grazie a Fantoni se riesce a tenere il risultato in bilico con un paio di buoni interventi che evitano la capitolazione. Come spesso accade, basta un niente per cambiare gli equilibri, e di fatto, complice la stanchezza che si fa sentire anche per gli ospiti, il Bucine riesce a guadagnare campo con Calvani e Dorcu, bravi a contenere e portare palla al limite dell'area dove l'arbitro fischia una punizione in favore dei padroni di casa; pareggio siglato da Chiefari con un bel tiro che si infila sotto la traversa, 2-2.