Pian Di Sco-Capolona Quarata 1-1
RETI: Berdicchia, Lawson
PIANDISCO': Benini, Tapinassi, Ballabio, Lauri, Briano, Tilli R., Bonatti, Cuccuini, Petrucci, Tilli F., Ferrati. A disp.: Spitaleri, Martinelli, Tigli, Guideri, Torsoli, Berdicchia. All.: Paolo Meazzini.
CAPOLONA QUARATA: Ghignoni, Occhini, Sapio, Dioni, Nocentini, Giuntini, Rossi, Lawson, Mazzetti, Romanelli, Pezzati. A disp.: Carbone, Toscanini, Del Lama. All.: Alessandro Matteucci.
ARBITRO: Vieri sez. Valdarno.
RETI: Lawson, Berdicchia.
NOTE: espulsi Lawson e Rossi.
Finisce in perfetta parità tra Piandiscò e Capolona Quarata. Le due squadre danno vita ad una partita combattuta e maschia. Nel corso del primo tempo sono i ragazzi di Matteucci a trovare la rete del vantaggio con una cavalcata sulla fascia di Romanelli che mette la palla al centro dell'area per Lawson, il quale controlla e scarica in rete (30'). Nella ripresa, il Piandiscò non ci sta e trova la rete del pareggio con Berdicchia. Dopo il gol locale, la partita si innervosisce e il Capolona Quarata rimane in inferiorità numerica per le espulsioni di Lawson e Rossi. Successivamente non succede più nulla di rilevante e la partita si porta verso la fine.
Calciatoripiù: Ballabio e
Cuccuini (Piandiscò);
Ghignoni e
Dioni (Capolona Quarata).
Foiano-Atletico Levane Leona 6-0
RETI: Iacoviello, Pratesi, Iacoviello, Iacoviello, Pratesi, Santini
N. FOIANO: Palazzini, Bargigli, Iacoviello, Vannuccini, Beni, Grazzini, Borghesi, Vestrucci, Bernardini E., Iago Pratesi, Pellegrino. A disp.: Caliani, Calzolari, Bejan, Tiezzi, Fanticelli, Ronzini, Santini. All.: Lionel Manso.
ATLETICO LEVANE LEONA: Nappini, Butteri, Bartoli, Tiossi, Brandi, Neri, Bilal, Bondi, Baroni, Caterino, Nicchi. A disp.: Apostu, De La Cruz, Sassolini. All.: Vando Carrepani.
ARBITRO: Musardo di Arezzo.
RETI: Iacoviello 3, Iago Pratesi 2, Santini.
NOTE: espulso Santini.
Il Foiano di Manso continua a vincere e lo fa anche stavolta a spese dell'Atletico Levane Leona. Ai padroni di casa basta il primo tempo per mettere nero su bianco. Al 14' Iacoviello realizza il gol del vantaggio, su assist di Borghesi, dal limite. Poco dopo arriva anche il secondo gol di Iago Pratesi che batte Nappini con un pallonetto grazie all'assist di Vestrucci. Al 17' la compagine ospite si fa vedere pericolosamente in avanti con un bel tiro dal limite da parte di Bondi ma Palazzini respinge. Al 24' i ragazzi di Manso realizzano il terzo gol grazie alla magistrale punizione di Iacoviello. Al 32' Iacoviello segna da fuori area, su respinta della difesa ed è 4-0. Nella ripresa, i ragazzi di Manso beneficiano di un calcio di rigore ma non riescono a realizzarlo. Il quinto gol arriva comunque al 55' grazie a Santini sugli sviluppi di una mischia. Agli sgoccioli di partita, Iago Pratesi realizza il gol del definitivo 6-0 su assist di Fanticelli.
Calciatoripiù: Iacoviello, Iago Pratesi e
Pellegrino (N. Foiano);
Nappini ,
Bartoli e
Bondi (Atletico Levane Leona).
Capolona Quarata Sq.b-Castiglionese A.s.d. 1-1
RETI: Santini, Aliaj
CAPOLONA QUARATA B: Sgueglia, Bruno, Santini, Corsi, Sapio, Carbone, Merolla, Zumbo, Martino, Ariani, Romanelli. A disp.: Bruni, Vichi, Pascale, Capacci, Patrussi. All.: Alessandro Matteucci.
CASTIGLIONESE: Ceccarelli, Agnelli, Giannini, Domenichelli, Meoni, Buca, Mingarelli, Gasparri, Baldetti, Guidelli, Aliaj. A disp.: Porcini, Dunuta, Contemori, Quaglia, Menci, Rrapi, Menci, Pierozzi, Maloku. All.: Alessandro Lovari.
ARBITRO: Altieri di Arezzo.
RETI: Santini rig., Aliaj.
Un pareggio tutto sommato giusto tra Capolona Quarata B e Castiglionese. Le due compagini giocano una partita con buon ritmo dove entrambe si sono equivalse. Nel corso del primo tempo ci sono da segnalare due calci di punizione di Santini che sfiora il gol. Capolona Quarata B che trova la rete del vantaggio: azione di Romanelli sulla fascia che crossa nel mezzo dell'area all'indirizzo di Vichi, il quale viene atterrato e l'arbitro indica il dischetto. Calcio di rigore realizzato da Santini ed è 1-0. I padroni di casa provano a rendersi ancora pericolosi con due occasioni che vedono protagonisti Zumbo e Romanelli ma senza riuscire a segnare. Nella ripresa la Castiglionese parte con un piglio più deciso, tanto è vero che riesce a trovare il pareggio su azione di contropiede dove Gasparri indirizza verso Aliaj che insacca alle spalle del portiere. Dopo, la partita si gioca a centrocampo, con un'occasione per la Castiglionese ma Bruni si fa trovare pronto sul tiro di Gasparri. Alla fine, il risultato non cambia, parità assoluta tra le due squadre.
Calciatoripiù: Santini e
Bruni (Capolona Quarata B);
Buca e
Gasparri (Castiglionese).
Casentino Academy-Sansovino 0-6
RETI: Tommassini, Angori, Casi, Biagini, Biagini, Muecci
Cortona Camucia-Fortis Arezzo 2-0
RETI: Monaldi, Monaldi
CORTONA CAMUCIA: Bianconi, Fragai, Cuculi, Azerai, Polezzi, Ballshi, Bulgherini, Fanelli, Bucci, Fabrizi, Trenti. A disp.: Marchesini, Angrisano, Dispoto, Biagiotti, Calzini, Ienna, Monaldi. All.: Luca Giorgi.
FORTIS AREZZO: Rotaru, Marchetti, Tacconi, Biad Am., Sandroni, Nanni, Del Pizzo, Maggini, Solomon, Frulli, Grotti. A disp.: Biad An., Salvadori, Storti, Jaaidi, Giorni. All.: Giorgio Battiston.
ARBITRO: Papale di Arezzo.
RETI: Monaldi 2.
Il Cortona Camucia si aggiudica il risultato tra le mura amiche a spese della Fortis Arezzo, al termine di una partita equilibrata. Il primo tempo finisce a reti bianche e vede i padroni di casa costruire qualche occasione con Fanelli, Trenti e Bucci ma anche i ragazzi di Battiston hanno provato a rendersi pericolosi con alcune iniziative. La partita si sblocca nel secondo tempo grazie al gol su punizione di Monaldi. Successivamente, sempre Monaldi segna la rete del raddoppio che fissa il risultato sul 2-0.
Calciatoripiù: Monaldi e
Ballshi (Cortona Camucia).
Tegoleto-Tuscar 2-0
RETI: Pecorelli, Frosini