Capolona Quarata Sq.b-Foiano 2-4
RETI: Romanelli, Romanelli, Pellegrino, Bernardini E., Binarelli, Minicozzi
CAPOLONA QUARATA B: Bruni, Martino, Sapio, Corsi, Pucci, Bruno, Vichi, Mastrocola, Merolla, Zumbo, Romanelli. A disp.: Santini, Ariani, Pascale, Patrussi, Del Lama. All.: Matteo Casali.
FOIANO: Caliani, Iacoviello, Vannccini, Bargigli, Calzolari, Gjuci, Vestrucci, Grazzini, Bernardini E., Binarelli, Pellegrino. A disp.: Borgogni, Santini, Tiezzi, Bernardini M., Ronzini, Minicozzi, Beni. All.: Lionel Manso.
ARBITRO: Nucci di Arezzo.
RETI: Pellegrino, Bernardini E., Binarelli, Romanelli 2, Minicozzi rig.
I neolaureati campioni del Foiano non si stancano mai di vincere. I ragazzi di Manso riescono a prevalere anche sul campo del Capolona Quarata B che ha comunque provato a creare qualche grattacapo alla formazione ospite. Nei primi minuti, il Foiano trova subito il gol in mischia con Pellegrino. Il Capolona prova a reagire ma è il Foiano a raddoppiare con Bernardini E. su assist di Grazzini. Sul finale del primo tempo, arriva anche il terzo gol ospite: discesa di Iacoviello che indirizza verso Binarelli, il quale conclude in rete. Nella ripresa il Capolona Quarata B scende in campo con un piglio diverso segnando con Romanelli in contropiede, 1-3. Dopo 10' sempre lo stesso Romanelli accorcia in tap-in dopo una respinta di Caliani. La squadra di Casali prende ulteriore coraggio e prova ad acciuffare il pareggio in altre due occasioni: una con Romanelli e l'altra con Vichi ma è bravo Caliani a opporsi. Verso la fine, il Foiano chiude sul 2-4 grazie al calcio di rigore realizzato da Minicozzi.
Calciatoripiù: Romanelli e
Vichi (Capolona Quarata B);
Iacoviello, Gjuci e
Bernardini E. (Foiano).
Fortis Arezzo-Atletico Levane Leona 2-0
RETI: Yohann, Del Pizzo
FORTIS AREZZO: Grande, Marchetti, Bianconi, Sandroni, Mazzeschi, Bonicolini, Del Pizzo, Martoglio, Solomon, Frulli, Yohann. A disp.: Maggini, Nanni, Giorni, Salvadori, Biad, Tarquini, Tacconi. All.: Giorgio Battiston.
ATL. LEVANE LEONA: Masieri, Fralli, Brandi, Camici, Bartoli, De La Cruz, Baroni, Cesarò, Cimmino, Bondi, Rapushaj. All.: Vando Carrepani.
ARBITRO: Meacci di Arezzo.
RETI: Del Pizzo, Yohann.
La Fortis Arezzo vince la sesta partita consecutiva a spese dell'Atletico Levane Leona. La squadra di Battiston parte subito forte e dopo 5' passa in vantaggio: dalla sinistra, Solomon crossa sul secondo palo all'indirizzo di Del Pizzo che di piatto batte il portiere, 1-0. All'11' il Levane prova a farsi vedere in avanti con un tiro da fuori di Bondi ma blocca Grande. Al 16' la Fortis si rende pericolosa in avanti, assist di Solomon all'indirizzo di Yohann che di testa gira a lato di pochissimo. Al 35' la Fortis Arezzo va vicinissima al secondo gol: dopo un bello scambio in fascia, Yohann calcia direttamente a rete, la palla viene respinta da un difensore, sulla ribattuta arriva Solomon ma è provvidenziale l'intervento di Masieri. Il primo tempo termina con il parziale di 1-0. Nella ripresa, la Fortis Arezzo trova la rete del raddoppio firmata da Yohann dopo un'incursione verso destra. Intorno al 20' ci prova il Levane con Cimmino sugli sviluppi di una punizione ma la palla termina alta di poco. Al 28' altro cross di Martoglio dalla destra per Frulli che calcia al volo ma il pallone viene deviato fuori di poco da un difensore ospite. La partita scorre successivamente verso la fine senza ulteriori sussulti.
Castiglionese A.s.d.-Capolona Quarata 0-3
RETI: Mastrocola, Romanelli, Lawson
CASTIGLIONESE: Ceccarelli, Agnelli, Guidelli, Domenichelli, Mece, Buca, Giannini, Gasparri, Menci, Baracchi, Aliaj. A disp.: Porcini, Baldetti, Contemori, Donuta, Pierozzi, Maloku, Mingarelli, Quaglia. All.: Alessandro Lovari.
CAPOLONA QUARATA: Del Lama, Pucci, Dioni, Toscanini, Marfana, Sandru, Giuntini, Massetti, Mastrocola, Romanelli, Lawson. A disp.: Ghignoni, Pezzati, Del Mecio, Rossi. All.: Alessandro Matteucci.
ARBITRO: Forosetti di Arezzo.
RETI: Lawson, Romanelli, Mastrocola.
Il Capolona Quarata vince nettamente sul campo della Castiglionese. Alla squadra di Matteucci basta il primo tempo per chiudere la partica. Capolona Quarata da subito padrone del campo, tanto è vero che dopo pochi minuti Lawson insacca con un diagonale per lo 0-1. Passano 10': traversone dalla destra di Massetti per il tiro vincente di Romanelli ed è 0-2. Successivamente, su una respinta corta della difesa locale, tiro da fuori di Mastrocola che si insacca alle spalle del portiere per lo 0-3. Nella ripresa il Capolona Quarata gestisce la situazione senza troppi patemi. La Castiglionese ci prova con Baracchi e Donuta ma senza destare alcuna preoccupazione alla retroguardia ospite.
Calciatoripiù :
Gasparri e
Baracchi (Castiglionese);
Lawson e
Marfana (Capolona Quarata).
Tegoleto-Pian Di Sco 1-0
RETI: Paci
TEGOLETO: Marraccini, Morelli, Scarselli, Mori, Lapini, Pecorelli, Frosini, Prussi, Ramires, Cantelli, Paci. A disp.: Mafucci, Bruschi, Lombardi, Acciai, Roggi, Lorenzini, Marzia, Sbragi. All.: Alessandro Bucciarelli.
PIANDISCO': Benini, Tapinassi, Ballabio, Martinelli, Bartolozzi, Cuccuini, Guideri, Bonatti, Tilli F., Petrucci, Tigli. A disp.: Salvo, Ferrati, Lauri, Bartolini, Tilli R., Torsoli, Briano. All.: Paolo Meazzini.
ARBITRO: Altieri di Arezzo.
RETE: Paci.
Il Tegoleto si aggiudica l'intera posta in palio nella sfida casalinga contro il Piandiscò al termine di una partita molto tirata da ambo le parti. Nella prima frazione il Piandiscò si rende più volte insidioso ma è bravo Marraccini a mantenere il risultato in parità con un paio di interventi. Nella ripresa il Tegoleto viene fuori e a 5' dalla fine Paci segna in mischia, il quale supera il portiere ospite con un pallonetto. Agli sgoccioli, altra buona occasione per i ragazzi di Meazzini ma è ancora provvidenziale Marraccini che permette alla sua squadra di portarsi a casa la vittoria.
Calciatoripiù :
Marraccini e
Paci (Tegoleto).
Tuscar-Sansovino 1-3
RETI: Kheniene, Tommassini, Di Ianni, Angori
TUSCAR: Frosini, Giovane, Marmorini, Guerrini, Palmarozza S., Notaro, Correale, Rakiti, Kheniene, Amer, Oshodin. A disp.: Cecchini, Stolzuoli, Odofin, Palmarozza A., Agnolucci, Donno. All.: Stefano Butti.
SANSOVINO: Coppini, Zangrilli, Testi, Paggini, Lastrucci, Borri, Angori, Corazzesi, Mercuriali, Madia, Tommassini. A disp.: Del Dottore, bennati, Di Ianni, Fusai, Falsetti. All.: Francesco Grotti.
ARBITRO: Gambacciani di Arezzo.
RETI: Tommassini, Kheniene, Di Ianni rig., Angori.
NOTE: espulso Amer.
La Sansovino si aggiudica l'intera posta sul campo della Tuscar. Nel primo tempo i ragazzi di Grotti partono molto bene e riescono a portarsi in vantaggio sugli sviluppi di una bella azione, tutta di prima intenzione conclusa al meglio da Tommassini. Successivamente la Tuscar raggiunge il pareggio con Kheniene su una punizione ben calciata. Il primo tempo scorre fino alla fine sul parziale di 1-1. Nella ripresa la Sansovino si riporta in vantaggio con un calcio di rigore contestato dalla panchina locale che Di Ianni trasforma. Poco dopo, la Sansovino trova il terzo gol di Angori che chiude la partita sugli sviluppi di una bella punizione.
Calciatorepiù: Di Ianni (Sansovino).
Sansovino Sq.b-Casentino Academy 2-2
RETI: Pranteddu, Casoni, Comorasu, Ranucci
SANSOVINO B: Righi, Fadini, Giusti, Vassallo, Brutti, Pranteddu, Bichi, Casoni, Sampieri, Refuerzo, Baroncini. A disp.: Bidi, Pompili, Friscia, Barbagli. All.: Manuel Branchi.
CASENTINO AC.: Lusini, Ristori, Loddi, Chiarini, Vannini, Vangelisti, Kubica, Comorasu, Paoli, Vignali, Ranucci. A disp.: Landi, Moneti, Cuomo, Colamarino, Fuochi. All.: Francesco Goretti.
ARBITRO: Debiti di Arezzo.
RETI: Comorasu, Pranteddu, Ranucci, Casoni rig.
Sansovino B e Casentino Academy non vanno oltre il pareggio al termine di una partita nella quale i ragazzi di Goretti hanno avuto più di qualche occasione per poter vincere la partita ma senza sfruttarla. Nel primo tempo il Casentino Academy passa in vantaggio con Comorasu su assist di Paoli ma poi viene raggiunta dalla Sansovino sugli sviluppi di un calcio d'angolo sfruttato al meglio da Pranteddu. Nella ripresa il Casentino passa nuovamente in vantaggio con Ranucci che a tu per tu con il portiere insacca. Successivamente la Sansovino beneficia di un calcio di rigore, battuto e trasformato da Casoni, 2-2. Il Casentino Academy si getta in avanti per cercare il gol ma non riesce a sfruttare le numerose occasioni avute. La partita termina sul punteggio di 2-2.
Calciatorepiù: Cuomo (Casentino Academy).