Capolona Quarata Sq.b-Capolona Quarata 4-2
RETI: Dioni, Lawson, Bruni, Pezzati, Giuntini, Giuntini
CAPOLONA QUARATA B: Sgueglia, Corsi, Dioni, Santini, Ariani, Mastrocola, Toscanini, Lawson, Pezzati, Marfana, Romanelli. A disp.: Nocentini, Capacci, Bruni, Matteucci. All.: Matteo Casali.
CAPOLONA QUARATA: Del Lama, Pucci, Sappio, Giannotti, Carbone, Giuntini, Massetti, Rossi, Occhini, Del Mecio, Merolla. A disp.: Mori, Martino, Ghignoni, Pascale. All.: Alessandro Matteucci.
ARBITRO: Panariello di Arezzo.
RETI: Pezzati, Lawson, Bruni, Dioni, Giuntini 2.
Partita in famiglia giocata all'insegna del divertimento tra Capolona Quarata B e Capolona Quarata. Partenza lampo dei ragazzi di Casali che dopo 2' trovano l'1-0 con Pezzati su filtrante di Lawson. Non si fa attendere la risposta del Capolona Quarata che dopo 5', con Del Mecio, sfiora il pareggio ma un ottimo Sgueglia si oppone. Al 20' però è Marfana che, superati tre avversari, serve la palla a Lawson, il quale a pochi metri dalla porta insacca ed è 2-0. A 5' dalla fine del primo tempo il Capolona Quarata accorcia con Giuntini. Nella ripresa, passati 10', il Capolona Quarata B trova il 3-1 con Bruni che ribadisce in rete una respinta di Del Lama su tiro di Lawson. I ragazzi di Matteucci abbozzano una reazione: tiro di Mori da fuori area ma Sgueglia è attento e respinge. A metà secondo tempo è Dioni ad allungare ulteriormente per il Capolona Quarata B con un tiro da fuori area, 4-1. Verso la fine, al 30' è Giuntini che ribadisce in rete una respinta di Sgueglia su un tiro di Rossi, firmando la seconda rete per la sua squadra, 4-2.
Foiano-Casentino Academy 2-1
RETI: Pellegrino, Bernardini M., Colamarino
FOIANO: Caliani, Iacoviello, cantelli, Bargigli, Calzolari, Gjuci, Borghesi, Bernardini M, Bernardini E., Petrioli, Minicozzi. A disp.: Palazzini, Vestrucci, Binarelli, Pellegrino, Padelli, Grazzini, Beni, Bejan, Vannuccini. All.: Lionel Manso.
CASENTINO AC.: Lusini, Loddi, Ristori, Vannini, Nanni, Vangelisti, Colamarino, Grini, Bertelli, Ranucci, Vignali. A disp.: Moneti, Paoli, Kubica. All.: Francesco Goretti.
ARBITRO: Cerrito di Arezzo.
RETI: Bernardini M., Colamarino, Pellegrino.
Il Foiano prevale nella sfida casalinga contro il Casentino Academy. Le due compagini hanno giocato una bella partita dove il Foiano è stato sicuramente più prestante dal punto di vista fisico. I padroni di casa si rendono più volte pericolosi avendo qualche buona occasione per segnare con Petrioli, Bernardini E. e Minicozzi ma senza successo. Il gol locale arriva allo scadere del primo tempo: sugli sviluppi di una punizione laterale di Iacoviello, il pallone termina verso Bernardini M. che in girata non lascia scampo a Lusini. Nella ripresa il Casentino Academy pareggia i conti con Colamarino su punizione all'altezza del limite, diretta sotto l'incrocio. A 10' dalla fine, il Foiano trova il raddoppio con Pellegrino che riceve un assist da Iacoviello e a tu per tu col portiere non sbaglia, 2-1 definitivo.
Calciatoripiù :
Padelli e
Pellegrino (Foiano);
Colamarino e
Moneti (Casentino Academy).
Tuscar-Castiglionese A.s.d. 3-1
RETI: Fabbroni, Guerrini, Autorete, Giannini
TUSCAR: Frosini, Giovane, Marmorini, Guerrini, Dhima, Fabbroni, Stolzuoli, Notaro, Kheniene, Amer, Correale. A disp.: Cecchini, Nikan, Oshodin, Poloni, Palmarozza A. All.: Stefano Butti.
CASTIGLIONESE: Ceccarelli, Agnelli, Giannini, Meoni, Mece, Buca, Aliaj, Gasparri, Guidelli, Domenichelli, Menci. A disp.: Boltov, Baracchi, Baldetti, Mingarelli, Pierozzi, Dunuta, Maloku, Contemori, Quaglia. All.: Alessandro Lovari.
ARBITRO: Marziali di Arezzo.
RETI: Guerrini rig., aut. pro Tuscar, Fabbroni, Giannini rig.
La Tuscar si aggiudica tre punti tra le mura amiche a spese della Castiglionese. I ragazzi di Butti partono molto bene e nel corso del primo tempo si portano in vantaggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Kheniene, un giocatore ospite devia il pallone all'interno della propria porta ed è 1-0. Successivamente la Tuscar trova il raddoppio su calcio di rigore trasformato da Guerrini. Nela ripresa, la squadra di casa abbassa leggermente i ritmi ma il match rimane sotto controllo. Arriva il terzo gol realizzato da Fabbroni su calcio di punizione. Negli ultimi 10' la Castiglionese segna la rete della bandiera su calcio di rigore grazie a Giannini.
Cortona Camucia-Sansovino 0-0
CORTONA CAMUCIA: Santi, Azerrai, Balzi, Cuculi, Dispoto, Nucciarelli, Fabrizi, Monaldi, Bucci, Fanelli, Trenti. A disp.: Marchesini, Bianconi, Fragai, Spiro, Manuelis, Skander, Brocchi. All.: Luca Giorgi.
SANSOVINO: Righi, Paggini, Testi, Walah, Lastrucci, Bacchi, Sampieri, Casoni, Turchetti, Biagini, Angori. A disp.: Brutti, Baroncini, Vassallo. All.: Francesco Grotti.
ARBITRO: Debiti di Arezzo.
Cortona Camucia e Sansovino non vanno oltre il pareggio al termine di una partita dove i ragazzi di Giorgi hanno fatto vedere, forse, qualcosa di più sotto il profilo del gioco ma mancando di cattiveria sotto porta. Nella ripresa la squadra locale spinge molto forte nel tentativo di trovare il gol ma senza successo. L'arbitro annulla, inoltre, un gol al Cortona per un fuorigioco molto dubbio e alla fine il risultato rimane invariato.
Calciatoripiù :
Nucciarelli (Cortona Camucia);
Walah ,
Bacchi e
Righi (Sansovino).
Sansovino Sq.b-Fortis Arezzo 1-4
RETI: Avanzati, Martoglio, Salomon, Martoglio, Samuel
SANSOVINO B: Del Dottore, Zangrilli, Bennati, Cheli, Giusti, Borri, Refuerzo, Madia, Barbagli, Di Ianni, Pompili. A disp.: Avanzati, Bidi, Corazzesi, Turchetti, Fattorini, Pranteddu. All.: Manuel Branchi.
FORTIS AREZZO: Grande, Marchetti, Bianconi, Biad, Tacconi, Bonicolini, Del Pizzo, Martoglio, Solomon, Frulli, Yohann. A disp.: Cusumano, Maggini, Salvadori, Albertoni, Uddin. All.: Giorgio Battiston.
ARBITRO: Nucci di Arezzo.
RETI: Martoglio 2, Solomon, Yohann, Avanzati.
La Fortis Arezzo espugna il campo della Sansovino B che, in ogni caso, nonostante il passivo non si è mai data per vinta mostrando grande impegno. Nel primo tempo, al 31' la Fortis si porta in vantaggio dopo un batti e ribatti, gran tiro al volo da fuori area di Martoglio che si insacca alle spalle del portiere. Nella ripresa, pronti via, la Fortis raddoppia dopo un rimpallo fortunato in area con Solomon, il quale supera il portiere con un pallonetto. Verso il 16' i ragazzi di Battiston trovano la terza rete siglata da Yohann che progredisce sulla sinistra superando un paio di avversari, si porta in area e con un destro micidiale batte il portiere, 0-3. Al 32' la compagine ospite cala il poker: tiro cross di Bianconi respinto dal portiere locale che non può nulla sul sinistro di Martoglio. La partita si porta nel recupero e la Sansovino B riesce a trovare la rete della bandiera con Avanzati, bravo a insaccare di testa dagli sviluppi di un corner battuto dalla sinistra. La partita termina con il risultato di 1-4.
Tegoleto-Atletico Levane Leona 2-1
RETI: Lorenzini, Lorenzini, Nappini