Campionando.it

Giovanissimi GIR. - Giornata n. 7

Atletico Levane Leona-Capolona Quarata Sq.b 4-1

RETI: Cimmino, Cimmino, Cimmino, Feri, Zumbo
ATL. LEVANE LEONA: Nappini, Goracci, Bartoli, Feri, Severi, Brandi, Camici, Mugnai, Bondi, Cimmino, Rida, Butteri. A disp.: Apostu, Belqaid, Tiossi, Nicchi, Consolo, De La Cruz. All.: Vando Carrepani.
CAPOLONA QUARATA B: Bruni, Carbone, Corsi, Farsetti, Giannotti, Martino, Merolla, Occhini, Tantari, Zumbo, Santini. A disp.: Sgueglia, Capacci, Romanelli. All.: Alessandro Matteucci.
ARBITRO: Jayasinghe sez. Valdarno.
RETI: Zumbo, Cimmino 3, Feri.



L'Atletico Levane Leona vince nettamente tra le mura amiche a spese del Capolona Quarata B. I ragazzi di Carrepani approcciano abbastanza bene la gara ma è il Capolona a passare in vantaggio grazie alla rete di Zumbo. Successivamente arriva il pareggio locale sugli sviluppi di un angolo di Cimmino per il gol di Feri su rimpallo. Nella ripresa Cimmino segna tre reti, tutte in ripartenza per il definitivo 4-1.
Calciatoripiù: Cimmino, Rida
e Bondi (Atletico Levane Leona); Zumbo (Capolona Quarata B).
Casentino Academy-Pian Di Sco 2-3

RETI: Nanni, Nanni, Tigli, Tilli, Tilli
CASENTINO AC.: Lusini, Comorasu, Ristori, Loddi, Grini, Colamarino, Nanni, Kubica, Paoli, Ranucci, Bertelli. A disp.: Cuomo, Vannini, Carletti, Cenni, Chiarini, Vignali. All.: Francesco Goretti.
PIANDISCO': Innocenti, Tapinassi, Tilli R., Ballabio, Briano, Bartolozzi, Lauri, Cuccuini, Bonatti, Tilli F., Petrucci. A disp.: Elisi, Bartolini, Torsoli, Guideri, Ferrati, Patane, Tigli. All.: Paolo Meazzini.
ARBITRO: Panariello di Arezzo.
RETI: Nanni 2, Tilli F. 2, Tigli.



Il Piandiscò riesce ad aggiudicarsi l'intera posta sul campo del Casentino Academy al termine di una bella partita tra due squadre che hanno giocato a viso aperto fino alla fine. Nel primo tempo è la squadra di Meazzini a portarsi in vantaggio grazie a Tilli F., poi la squadra casentinese pareggia i conti con un colpo di testa di Nanni. Nella ripresa la squadra di casa si porta in vantaggio sempre con Nanni su angolo di Comorasu. Il Piandiscò non ci sta e riesce a trovare il pareggio ancora grazie a Tilli F., oggi sicuramente in stato di grazia. La partita si porta negli istanti finali e la compagine ospite trova il gol del definitivo 2-3 grazie alla firma di Tigli.
Calciatoripiù: Nanni
e Paoli (Casentino Academy); Tilli F. (Piandiscò).
Capolona Quarata-Cortona Camucia 2-0

RETI: Lawson, Rossi
CAPOLONA QUARATA: Ghignoni, Sapio, Sandru, Toscanini, Pezzati, Mastrocola, Giuntini, Rossi, Lawson, Marfana, Del Mecio. A disp.: Del Lama, Occhini, Merolla, Nocentini, Mori, Carbone. All.: Alessandro Matteucci.
CORTONA CAMUCIA: Bianconi, Azerrai, Dispoto, Ienna, Balzi, Cuculi, Fanelli, Fabrizi, Monaldi, Ballshi, Bucci R. A disp.: Marchesini, Bucci L., Calzini, Valecka, Nucciarelli, Fragai, Trenti, Skander, Brocchi. All.: Luca Giorgi.
ARBITRO: Lollini di Arezzo.
RETI: Rossi, Lawson.



Il Capolona Quarata prevale tra le mura amiche a spese del Cortona Camucia al termine di una partita combattuta da ambo le compagini ma che ha visto maggior incisività dei padroni di casa sotto porta. La prima frazione vede entrambe le squadre giocare con un ritmo basso per il campo appesantito. Nessuna grossa occasione da segnalare. Nella ripresa, il Capolona parte con un piglio più deciso e dopo 5' Rossi trasforma una punizione dai 25 metri, sotto l'incrocio. I padroni di casa vanno successivamente vicini al raddoppio in contropiede con Carboni che si ritrova davanti al portiere, il quale respinge il tiro, Mori si ritrova la palla tra i piedi ma fallisce il gol a pochi passi dalla porta. Dopo, altro contropiede del Capolona Quarata, stavolta decisivo, nel quale Lawson progredisce dalla metà campo, realizzando il definitivo 2-0.
Calciatoripiù: Mastrocola
e Toscanini (Capolona Quarata).
Sansovino-Foiano 0-5

RETI: Minicozzi, Iacoviello, Minicozzi, Autorete, Pellegrino
Castiglionese A.s.d.-Sansovino Sq.b 3-0

RETI: Autorete, Pompili, Casi
Fortis Arezzo-Tegoleto 3-0