Sansovino-Atletico Levane Leona 1-1
RETI: Mercuriali, Baroni
SANSOVINO: Righi, Testi, Paggini, Corazzesi, Lastrucci, Bacchi, Sampieri, Walah, Mercuriali, Biagini, Angori. A disp.: Coppini, Baroncini, Vassallo, Brutti, Di Ianni, Tommassini, Casoni. All.: Daniele Peruzzi.
ATLETICO LEVANE LEONA: Masieri, Feri, Brandi, Camici, De La Cruz, Bartoli, Baroni, Bondi, Cerrato, Rapuchaj, Cimmino. A disp.: Neri, Nicchi, Paperini, Madrucci, Cesarò, Goracci. All.: Massimo Campani.
ARBITRO: Panariello di Arezzo.
RETI: Mercuriali, Baroni.
Sansovino e Atletico Levane Leona non vanno oltre il pareggio al termine di una partita equilibrata. La squadra di Peruzzi si porta avanti nel corso del primo tempo grazie a Mercuriali dopo un'azione insistita da parte di Casoni. L'Atletico Levane Leona non ci sta e poco dopo trova il gol del pareggio con Baroni, il quale insacca dopo la respinta di Righi sul tiro di Cerrato. Nella ripresa entrambe le compagini provano a segnare per portarsi a casa la vittoria ma le difese si sono fatte trovare pronte. La squadra ospite costruisce tre ottime palle gol: due con Paperini e una con il colpo di testa di Feri su calcio d'angolo ma il pallone termina a lato. Anche la Sansovino ha una grossa occasione con Sampieri che anticipa il portiere in uscita, calciando in porta a botta sicura ma un difensore ospite respinge sulla linea. Per la squadra locale anche Mercuriali prova a insidiare la porta del Levane con due tiri, parati dal portiere senza troppi problemi.
Calciatoripiù: Biagini, Casoni e
Mercuriali (Sansovino);
Feri e
Bondi (Atletico Levane Leona).
Capolona Quarata Sq.b-Tegoleto 1-3
RETI: Pucci, Ramires, Lorenzini, Scarselli
CAPOLONA QUARATA: Bruni, Giannotti, Fatha, Sapio, Santini, Pucci, Carbone, Vichi, Martino, Nocentini, Romanelli. A disp.: Bruno, Pascale, Sgueglia, Capacci, Zumbo, Corti. All.: Matteo Casali.
TEGOLETO: Marraccini, Acciai, Scarselli, Mori, Lapini, Pecorelli, Frosini, Sbragi, Cantelli, Paci, Lorenzini. A disp.: Gordea, Topi, Roggi, Prussi, Lombardi, Pancioni, Ramirez, Marzia, Morelli. All.: Alessandro Bucciarelli.
ARBITRO: Canzano di Arezzo.
RETI: Pucci, Scarselli, Ramirez, Lorenzini.
Il Tegoleto si aggiudica la partita in casa del Capolona Quarata B che non ha affatto demeritato nel primo tempo, tanto è vero che riesce a giocare la sua partita, riuscendo a trovare la rete del vantaggio con Pucci. Nella ripresa, dopo 15' Scarselli pareggia i conti sugli sviluppi di un'involata sulla sinistra, stringe verso il centro e con un tiro da fuori piazza il pallone sotto la traversa. Il gol dà ulteriore fiducia alla compagine ospite che dopo 5' segna la rete del raddoppio con Lorenzini. Arriva, successivamente, anche il terzo gol: nel recupero Ramirez riceve un passaggio da parte di un compagno e in area segna alla destra del portiere.
Calciatoripiù: Pucci e
Nocentini (Capolona Quarata B);
Lorenzini e
Scarselli (Tegoleto).
Pian Di Sco-Castiglionese A.s.d. 1-0
RETI: Tilli
PIANDISCO': Benini, Ballabio, Martinelli, Tilli R., Salvo, Cuccuini, Lauri, Tilli F., Bonatti, Petrucci, Ferrati. A disp.: Elisi, Guideri, Bartolini, Torsoli, Tigli, Berdicchia, Spitaleri. All.: Paolo Meazzini.
CASTIGLIONESE: Ceccarelli, Guidelli, Giannini, Meoni, Buca, Agnelli, Aliaj, Mece, Gasparri, Baracchi, Pierozzi. A disp.: Boltov, Baldetti, Domenichelli, Donuta, Mingarelli, Menci, Maloku. All.: Alessandro Lovari.
ARBITRO: Merli sez. Valdarno.
RETE: Tilli F.
Nella seconda giornata di ritorno, il Piandiscò centra la vittoria tra le mura amiche a spese della Castiglionese al termine di una partita molto combattuta dove non ci sono state grosse occasioni da ambo le parti. Nel corso della prima frazione la Castiglionese prova a insidiare la porta locale con un tiro dalla distanza di Pierozzi che non va a buon fine. I ragazzi di Meazzini sbloccano il risultato verso la fine del primo tempo grazie a Tilli F. Nella ripresa i ragazzi di Lovari tengono bene il campo, provando talvolta anche a creare qualche situazione pericolosa ma senza sfruttarla. La partita scorre fino alla fine sul risultato di 1-0.
Calciatoripiù: Tilli F. (Piandiscò);
Buca e
Pierozzi (Castiglionese).
Foiano-Tuscar 2-0
RETI: Minicozzi, Pellegrino
N. FOIANO: Palazzini, Cantelli, Vannuccini, Bargigli, Bernardini M., Gjuci, Grazzini, Binarelli, Petrioli, Minicozzi, Pellegrino. A disp.: Caliani, Santini, Calzolari, Ronzini, Tiezzi, Padelli, Vestrucci, Beni. All.: Lionel Manso.
TUSCAR: Frosini, Giovane, Agnolucci, Guerrini, Palmarozza S., Fabbroni, Correale, Notaro, Kheniene, Amer, Oshodine. A disp.: Cecchini, Pnewski, Palmarozza A., Poloni. All.: Stefano Butti.
ARBITRO: Schinco di Arezzo.
RETI: 9' Pellegrino, 16' Minicozzi.
Il Foiano centra l'ottava in vittoria in campionato prevalendo su una volenterosa Tuscar che ha provato a tenere testa alla capolista come meglio ha potuto. Ai ragazzi di Manso basta il primo tempo per mettere il risultato in cassaforte; al 9' Binarelli serve di esterno Pellegrino che insacca sul secondo palo. Verso il 16' arriva il raddoppio locale: bella azione dalla sinistra con sovrapposizione di Bargligli che crossa all'altezza del secondo palo per la girata vincente di Minicozzi. Nella ripresa il Foiano prova a costruire altre situazioni potenzialmente pericolose ma senza riuscire a segnare. La Tuscar potrebbe accorciare le distanze su calcio di rigore ma il pallone termina a lato. La partita scorre così verso la fine e negli ultimi 5' è il Foiano ad andare vicino al terzo gol con Padelli ma anche stavolta senza successo.
Calciatoripiù: Cantelli, Calzolari e
Grazzini (N. Foiano).
Cortona Camucia-Sansovino Sq.b 5-0
RETI: Monaldi, Monaldi, Fanelli, Fanelli, Ballshi
CORTONA CAMUCIA: Marchesini, Brocchi, Ballshi, Balzi, Angrisano, Azerrai, Fanelli, Bucci R., Bucci L., Bulgherini. A disp.: Bianconi, Ienna, Monaldi, Manuelis, Zacchei, Fabrizi. All.: Luca Giorgi.
SANSOVINO B: Coppini, Zangrilli, Barbagli, Di Ianni, Giusti, Borri, Refuerzo, Cheli, Tommassini, Madia, Angori. A disp.: Del Dottore, Bidi, Bennati, Casoni, Brutti. All.: Sandro Grigiotti.
ARBITRO: Brocchi di Arezzo.
RETI: Ballshi, Monaldi 2, Fanelli 2.
Il Cortona Camucia prevale sulla Sansovino B con un netto risultato al termine di una partita dai due volti dove la compagine ospite ha saputo tenere testa ai ragazzi di Giorgi nel corso del primo tempo. La compagine ospite parte molto bene, avendo qualche situazione interessante con Angori che si è fatto vedere diverse volte dalle parti di Marchesini. Anche il Cortona si rende pericoloso sugli sviluppi di alcune occasioni con Bucci, Fanelli e Bulgherini che non riescono a segnare. Successivamente però i padroni di casa riescono a trovare un rocambolesco gol del vantaggio con Ballshi. Il primo tempo termina così con il parziale di 1-0. Nella ripresa la squadra di Grigiotti si disunisce e ne approfitta il Cortona che dilaga con le doppiette di Monaldi e Fanelli. La Sansovino B ha, in ogni caso, sempre cercato la rete con Tommassini ma senza riuscirci.
Calciatoripiù: Fanelli e
Ballshi (Cortona Camucia);
Tommassini e
Angori (Sansovino B).
Casentino Academy-Fortis Arezzo 2-1
RETI: Salomon