Arezzo F. Academy-Terranuova Traiana 1-3
RETI: Fracassi, Grossi, Miniati, Grossi
AREZZO F.A.: Andreini, Broccatelli, Tenti, Rovetini, Tiezzi, Gallorini, Fracassi, Sarr, Lachi, Erpici, Pauzano. A disp.: Fabbri, Meazzini, Viti, Toni, Minucci, Nocentini, Bizzi, Omarini. All.: Marco Mori.
TERRANUOVA TRAIANA: Melzi, Landi, Redditi, Miniati, Altieri, Morandi, Mariotti, Grossi, De Lucia, Pugliese, Riillo. A disp.: Salvato, Cardelli, Bartolini, Frasi, Pianigiani, Sabatini, Debolini, Gonzalez, Failli. All.: Luciano Bruni.
ARBITRO: Valiani di Arezzo.
RETI: 21' e 31' Grossi, 33' Fracassi, 58' Miniati.
Il Terranuova Traiana si aggiudica lo scontro di alta classifica contro l'Arezzo F.A. e si porta al primo posto in classifica, a pari merito con il Casentino Academy. Nel primo tempo i ragazzi di Bruni si portano in vantaggio per 0-2 grazie alla doppietta di Grossi ma, verso il 33', l'Arezzo F.A. non sta a guardare e accorcia le distanze con Fracassi. Nella ripresa, verso il 58' il Terranuova Traiana aumenta ancora le distanze grazie a Miniati che firma il gol del 1-3 definitivo.
Atletico Levane Leona-Sansovino 2-3
RETI: Belqaid, Acciarino, Murgoci, Rossi, Polvere
ATLETICO LEVANE LEONA: Grassi, Maestrini, Nannicini, Turgut, Operi, Belqaid, Riccitelli, Juicha, Laarj, Acciarino, Samarxhi. A disp.: Bardelli, Bindi, Zira, Fabbri, Fehmi, Ben Ghzala, Barielli. All.: Daniele Dell'Aversano.
SANSOVINO: Avelli F., Carletti, Avelli C., Casini, Pagliai, Chaabane, Rossi, Anatrella, Murgoci, Galli, Polvere. A disp.: Buzzini, Rampini, Ben Bahri, Burzi, Giovannini, Bimbi, Kotbi All.: Federico Viviani.
ARBITRO: Jayasinghe A. sez. Valdarno.
RETI: 20' Belqaid, 22' Murgoci, 39' Rossi, 65' Polvere, 80+3' Acciarino.
NOTE: espulsi Maestrini e Grassi.
La Sansovino di mister Viviani torna a sorridere dopo i due pareggi maturati contro Tegoleto e Piandiscò, portando a casa i 3 punti nell'ostico campo di Ponticino a spese del Levane di mister Dell'Aversano. La gara parte con ritmi lenti e le due squadre che si studiano, creando poco. La situazione cambia al 20' quando da una punizione a 40 metri dalla porta, Belqaid calcia il pallone con una traiettoria molto lenta ma insidiosa che beffa Avelli F. e porta in vantaggio i padroni di casa. La gioia del gol però dura poco: appena 2', Murgoci sfrutta l'intervento non proprio preciso di Maestrini e calcia un missile che termina sotto la traversa. Al 39' la Sansovino si porta in vantaggio grazie a Rossi, il quale calcia ed insacca la punizione conquistata precedentemente da Anatrella. 2' dopo, è ancora il 7 arancio-blé a spaventare i locali; stavolta, però, a salvarli c'è Grassi con un colpo di reni a deviare la palla in corner. Al rientro dagli spogliatoi, la gara viene decisa dalle due espulsioni, entrambe in casa Atletico Levane Leona, all'indirizzo di Maestrini e Grassi. A questo punto il Levane, senza un portiere di riserva e con due uomini in meno, schiera Nannicini in porta e si sbilancia tutto in attacco. La prima occasione per pareggiare la partita capita sui piedi di Laarj che sfugge in velocità i due centrali ospiti, supera Avelli F. con uno scavino ma la sua conclusione viene intercettata da Chaabane sulla linea. Al 65', sfruttando la superiorità numerica, la Sansovino firma l'1-3 con Polvere, innescato da Galli e capace di concludere a rete incrociando con il sinistro. Al 83', ormai a tempo scaduto, arriva il 2-3 dei padroni di casa con Acciarino, bravo a ribattere a rete la spizzata di Riccitelli.
Capolona Quarata-Bucine 4-1
RETI: Giustini, Giustini, Palazzi S., Aspidi, Bernini
CAPOLONA QUARATA: Alterini, Romanelli, Ghezzi, Stoian, Francioli, Rossi, Palazzi, Lawson, Dini, Aspidi, Ginestrini. A disp.: Claudi, Bianchi, Giustini, Semoli, Foresti, Bartoli, Scini. All.: Ardian Hyskaj.
BUCINE: Sillano, Benvenuti, Galli, Meoli, Pecchioni, Macaj, Ragnini, Boschi, Fred, Gatti, Fontani. A disp.: Rossi, Bernini. All.: Guido Menchella.
ARBITRO: Barbisini di Arezzo.
RETI: Aspidi, Ginestrini 2, Palazzi, Bernini.
Arriva la prima vittoria in campionato per il Capolona Quarata a spese del Bucine. Nel corso del primo tempo le due squadre partono con il freno a mano e le occasioni non fioccano ma sono comunque i locali a rendersi più pericolosi con Aspidi, il quale fallisce anche un calcio di rigore, tirandolo alto sopra la traversa. Nella ripresa l'impatto dei padroni di casa sulla partita è completamente diverso, tanto è vero che riescono a portarsi in vantaggio sugli sviluppi di una bella azione nella quale Aspidi conclude con un tiro sotto l'incrocio, nulla da fare per Sillano. Il gol sblocca mentalmente i ragazzi di Hyskaj: Ginestrini, da posizione defilata, riesce a battere Sillano e sigla il 2-0. Successivamente arriva anche il terzo gol locale sul lancio di Rossi per il tiro al volo, ancora di Ginestrini, sul secondo palo. Poco dopo però il Bucine cerca di ridare un senso alla partita e accorcia le distanze con Bernini, il quale, da fuori area, calcia nell'angolo basso alla destra di Alterini. Prima della fine, il Capolona Quarata firma il definitivo 4-1 sugli sviluppi di un'azione di Palazzi, conclusa con un bel tiro preciso che si insacca alle spalle di Sillano.
Calciatoripiù: Lawson e
Rossi (Capolona Quarata).
M.m. Subbiano-Casentino Academy 0-2
RETI: Bonelli, Di Donato
M.M. SUBBIANO: Santini, Bianconi, Caneschi, Cerofolini, Ottaviani, Parachini, Farsetti, Dori, Vilardi, Paperini, Forciniti. A disp.: Tanganelli, Xhafa. All.: Domenico Avantario.
CASENTINO ACADEMY: Ferati, Brami, Giannelli, Boschi, Gnassi, Renzetti B., Dini, Martini, Di Donato, Renzetti S., Chianucci. A disp.: Marri, Guerrini, Chiarini, Fini, Ferri, Bonelli. All.: Pierluigi Furieri.
ARBITRO: Kondi di Arezzo.
RETI: Bonelli, Di Donato.
Il Casentino Academy non sbaglia. La compagine di mister Furieri vince sul campo del Subbiano e mantiene il primo posto, a braccetto con il Terranuova Traiana. Non una partita facilissima per gli ospiti che trovano un Subbiano organizzato, tanto è vero che il primo tempo finisce a reti inviolate nonostante qualche occasione per Di Donato, Chianucci e Renzetti. Nella ripresa, dopo 10' il Casentino sblocca il risultato: da un'azione sulla fascia laterale, cross di Brami per il tap-in vincente di Bonelli. Successivamente arriva il secondo gol di Di Donato che scambia con Renzetti, entra in area e calcia in porta, Santini respinge e lui ribatte in rete. Dopo lo 0-2 il Casentino Academy gioca sempre più tranquillo, andando vicino al terzo gol con Chianucci ma il suo tiro impatta sulla traversa. Poco dopo sono ancora i ragazzi di Furieri a rendersi pericolosi con un colpo di testa di Renzetti a pochi metri dalla porta ma Santini blocca. La partita scorre verso la fine sul risultato di 0-2.
Calciatoripiù: Gnassi e
Renzetti B. (Casentino Academy).
Pian Di Sco-Tuscar 0-3
RETI: Lancia, Lancia, Lancia
PIANDISCO': Fiorino, Baggiani, Scaccialepri, Renzi, Orlandini, Tognaccini, Veltroni, Palazzini, Nembrini, Tozzi, Baka. A disp.: Lisi, Barucci, Cincinelli, Del Brutto, Giusti, Salvietti, El Koubba. All.: Andrea Buset.
TUSCAR: Antonelli, Mancini, Scartoni, Della Lunga, Campinoti, Cirillo, Fruchi, Catalani, Cerino, Lancia. A disp.: Gervasi, Fagioli, Angioli, Teci, Rossi. All.: Donatello Marchi.
ARBITRO: Idrizaj sez. Valdarno.
RETI: Lancia 3.
Una Tuscar corsara torna dalla trasferta di Piandiscò con i tre punti in tasca che consentono alla squadra di Marchi di avanzare ulteriormente in termini di classifica. Nel primo tempo, dopo 4' è il Piandiscò ad avere una buonissima occasione per passare in vantaggio: sugli sviluppi di un'azione sulla destra, un giocatore locale arriva alla conclusione con un tiro in diagonale ma Antonelli devia e Della Lunga salva sulla linea. Dopo lo spavento iniziale, la Tuscar sale in cattedra, avendo due palle gol con Guidi che, lanciato una volta da Fruchi e poi da Cerino, calcia a lato. Poco dopo, ancora un lancio verso Guidi che di testa centra la traversa. Successivamente arriva la rete del vantaggio ospite: altra azione fotocopia con lancio di Cerino per Guidi, il quale calcia in diagonale verso la porta; il suo tiro si trasforma in un assist per Lancia che insacca alle spalle di Fiorino. Dopo 2', Cerino, di testa, indirizza verso Lancia che dal limite, con un pallonetto, supera Fiorino in uscita e firma lo 0-2. Nella ripresa, il Piandiscò prova ad apportare maggiore pressione nella metà campo della Tuscar ma senza destare particolari preoccupazioni per la difesa ospite. Arriva così il terzo gol della Tuscar che chiude la partita sullo 0-3: lancio dalla destra verso Lancia che, all'altezza del limite, insacca con un altro pallonetto.
Calciatoripiù: Della Lunga e
Lancia (Tuscar).
Tegoleto-Santa Firmina 2-4
RETI: Capacci, Roggi, Scotti, Capecchi, Sdegno, Scotti