Capolona Quarata-Arezzo F. Academy 0-7
RETI: Gallorini, Fracassi, Fracassi, Artates, Erpici, Fracassi, Fracassi
CAPOLONA QUARATA: Alterini, Alahiane, Ghezzi, Francioli, Ginestrini, Pucci, Zumbo, Claudi, Bianchi C., Nocentini, Semoli. A disp.: Stoian, Aspidi, Bruni, Foresti, Palazzini, Dini. All.: Ardien Hyskaj.
AREZZO F.A.: Andreini, Lachi, Toni, Rovetini, Minucci, Gallorini, Bizzi, Omarini, Erpici, Fracassi, Fauss. A disp.: Viti, Meazzini, Bozzi, Pausano. All.: Marco Mori.
ARBITRO: Musardo di Arezzo.
RETI: Fracassi 4, Artates, Gallorini, Erpici.
L'Arezzo F.A. di Mori si aggiudica una partita mai in discussione sul campo del Capolona Quarata. Buono l'approccio della compagine ospite che mette a segno cinque reti nella prima frazione grazie a Fracassi (tre gol messi a segno), Artates e Gallorini. Nel secondo tempo il risultato diventa più rotondo grazie al gol di Erpici e ancora Fracassi (splendido poker personale). Nel finale, il Capolona Quarata prova a mettere a segno il gol della bandiera con Aspidi e Dini ma senza riuscirci.
Calciatoripiù: Bianchi C. (Capolona Quarata);
Fracassi, Lachi e
Gallorini (Arezzo F.A.).
Sansovino-Casentino Academy 0-2
RETI: Chianucci, Di Donato
SANSOVINO: Buzzini, Ben Bahri, Avelli, Kotbi, Pagliai, Chaabane, Rossi, Galli, Murgoci, Iacomoni, Casini A disp.: Avelli, Bacchi, Burzi, Anatrella, Giovannini, Bimbi, Polvere, Carletti All.: Federico Viviani.
CASENTINO AC.: Ferati, Brami, Giannelli, Martini, Renzetti B., Milanesi, Bonelli, Boschi, Di Donato, Renzetti S., Chianucci. A disp.: Ferri, Vella, Chiarini, Guerrini, Dini, Marri, Fini, Gnassi. All.: Pierfrancesco Furieri.
ARBITRO: D'Ascoli di Arezzo.
RETI: Chianucci, Di Donato.
Il Casentino Academy conferma la sua fama di grande squadra, prevalendo per 0-2 a spese della Sansovino di mister Viviani e continua la sua corsa verso la conquista della vittoria del campionato. Già dai primi minuti, gli ospiti di mister Furieri dominano anche con la complicità di una difesa locale non proprio in giornata. Il vantaggio arriva subito dopo 7' con Chianucci, il quale sfrutta una gran percussione sulla fascia sinistra di Bonelli e firma il goal del 1-0 battendo Buzzini. Man mano che passa il tempo, la Sansovino prova ad uscire dalla propria metà campo con alcuni spunti che però non portano mai ad azioni pericolose. Nel secondo tempo, arriva immediatamente al 4' il raddoppio degli ospiti con bomber Di Donato che riceve palla e, indisturbato, supera Buzzini e insacca a porta vuota. Successivamente la Sansovino ha una reazione d'orgoglio e diventa pericolosa sotto porta: prima al 12' con Murgoci, che impatta di testa il cross di Rossi con la palla che termina a lato; poi al 31' sempre con il numero 9 che stavolta colpisce il palo dopo un'azione personale. Dopo 4' di recupero ad esultare sono gli ospiti che strappano 3 punti dopo un'ottima partita.
Tuscar-Terranuova Traiana 0-2
RETI: De Lucia, Miniati
TUSCAR: Gervasi, Teci, Fanciullini, Fruchi, Scartoni, Della Lunga, Cirillo, Catalani, Schiavone, Cerino, Campinoti. A disp.: Benassi, Rossi, Angioli, Mancini, Fagioli, Fanetti, Andreoni, Lancia. All.: Donatello Marchi.
TERRANUOVA TRAIANA: Melzi, Mariotti, Redditi, Miniati, Altieri, Landi, Debolini, Frasi, De Lucia, Grossi, Failli. A disp.: Bartolini, Morandi, Pianigiani, Nocentini, Gonzalez, Pugliese, Riillo, Cardelli. All.: Luciano Bruni.
ARBITRO: Liberatori di Arezzo.
RETI: Miniati, De Lucia.
Il Terranuova Traiana vince in casa della Tuscar e si mantiene saldamente al primo posto in classifica al termine di una partita piuttosto equilibrata. Nel primo tempo, il Terranuova Traiana prende da subito in mano le redini del gioco rendendosi pericoloso con un tiro da fuori di Grossi, uscito a fin di palo. Dopo, la Tuscar si rende altrettanto pericolosa e può passare in vantaggio sugli sviluppi di un'azione personale di Cerino che si presenta davanti a Melzi, il quale compie una bella parata. La Tuscar insiste e ci prova con Campinoti su punizione ma il suo tiro termina alto sopra la traversa. I valdarnesi rispondono con Failli che riceve un lancio dalla sinistra ma calcia a lato. Dopo, il Terranuova Traiana si rende ancora pericoloso con De Lucia che entra in area per calciare ma è prodigioso l'intervento di Fanciullini sul pallone, a sventare il pericolo. Al 38' arriva il vantaggio della compagine ospite: Miniati, direttamente su punizione dai 25 metri, defilato sulla sinistra, lascia partire un tiro a giro di interno destro sul palo lungo ed è 0-1. Nella ripresa la Tuscar inizia con un buon piglio ma sono i ragazzi di Bruni ad andare vicini al gol con Debolini, il quale si vede parare il tiro da Gervasi. Successivamente l'autore del gol, Minatti, ci riprova su punizione ma Gervasi è attento. La partita si mantiene sempre in equilibrio e la Tuscar può arrivare al pareggio sugli sviluppi di una buonissima occasione: lancio di Fruchi all'indirizzo di Campinoti che controlla il pallone e all'altezza dell'area piccola calcia fuori di un nulla. Il Terranuova, verso il 70', trova il raddoppio con De Lucia e consolida il risultato sullo 0-2. Agli sgoccioli, la Tuscar prova ancora a trovare la rete, Fanetti indirizza verso Cerino che, all'altezza del limite, calcia in porta ma la palla esce.
Calciatoripiù: Della Lunga e
Fanciullini (Tuscar).
Bucine-Santa Firmina 0-6
RETI: Scotti, Scotti, Nofri, Scotti, Gerardini, Ghezzi
BUCINE: Cipressi, Maoloni, Galli, Diop, Picchioni, Macaj, Callotti, Bernini, Innocenti, Gatti, Boschi. A disp.: Elaqel, Licka, Meoli, Rossi, Tiranno, Toska, Sandjo. All.: Guido Mecchella.
S. FIRMINA: Tobioli, Niccheri, Piccinetti, Spadini, Grilli, Pierantini, Scotti, Ghezzi, Sdegno, Gerardini, Nofri. A disp.: Stocchi, Sennati. All.: Claudio Tonini.
ARBITRO: Santoro di Arezzo.
RETI: Scotti 3, Gerardini, Ghezzi, Nofri.
Il Santa Firmina si aggiudica la vittoria sul campo del Bucine al termine di una partita combattuta a centrocampo che ha visto la compagine ospite mostrare maggior precisione sotto porta. Il Santa Firmina sblocca la partita con Ghezzi e poi trova la rete del raddoppio con Scotti. Il Bucine abbozza una reazione e ha due buone occasioni con Innocenti e Boschi. Il primo arriva a tu per tu con Tobioli ma si allunga troppo la palla, favorendo l'uscita del portiere. Il secondo si mette in mostra con un bel tiro da fuori area ma Tobioli ci arriva e devia in angolo. Successivamente arrivano altri quattro gol firmati da Scotti (altre due reti messe a segno che significano tripletta personale), Gerardini e Nofri. Nella ripresa, nonostante il largo passivo, il Bucine ci prova sugli sviluppi di una punizione di Boschi nell'angolo basso ma il portiere ci arriva con la punta delle dita. Ci prova anche Innocenti con un tiro al volo ma il pallone termina sopra la traversa.
Calciatoripiù: Gatti, Picchioni, Macaj, Bernini e
Maoloni (Bucine);
Gerardini e
Scotti (Santa Firmina).
Atletico Levane Leona-Tegoleto 1-1
RETI: Operi, Rinaldini
ATLETICO LEVANE LEONA: Bardelli, Turgut, Maestrini, Nannicini, Riccitelli, Fabbri, Belqaid, Acciarino, Liarj, Operi, Selloumi. A disp.: Ferrari, Barielli, Mahmoude, Zira. All.: Daniele Dell'Aversano.
TEGOLETO: Ricciarini, Capecchi, Tavanti, Salvini, Cresti, Yari, Barsotti, Capacci, Rinaldini, Roggi, Versari. A disp.: Panico, Brazzini, Severi, Milesi. All.: Maximilian Rivoli.
ARBITRO: Leandri di Arezzo.
RETI: Operi, Rinaldini.
Atletico Levane Leona e Tegoleto portano a casa un punto ciascuno. Un pareggio che non smuove di molto la classifica di entrambe le compagini. Primo tempo ben interpretato dai ragazzi di Dell'Aversano che si portano diverse volte in area ma mancando di concretezza sotto porta. Nella ripresa, al 2' su corner di Fabbri, Operi è il più lesto a insaccare in mischia su un batti e ribatti. Dopo, la partita risulta in controllo per il Levane ed equilibrata. Il risultato rimane in bilico e negli ultimi 15' i padroni di casa mostrano un evidente calo fisico, così il Tegoleto acciuffa il pareggio negli ultimi istanti di partita, sugli sviluppi di un corner di Barsotti all'indirizzo di Rinaldini che a pochi passi dalla porta non può sbagliare.
Calciatoripiù: Selloumi e
Fabbri (Atletico Levane Leona);
Rinaldini e
Yari (Tegoleto).
Pian Di Sco-M.m. Subbiano 0-6
RETI: Fiacchini, Gambineri, Farsetti, Rivoli, Rivoli, Bruni
PIANDISCO': Fiorino, Nembrini, Renzi, Orlandini, Tozzi, Palazzini, Giusti, Ricci, Scaccialepri, Veltroni, Baka. A disp.: El Koubba, El Massoudy, Ciappa, Lauri, Tilli. All.: Andrea Buset.
M.M. SUBBIANO: Santini, Bianconi, Giglio, Giusti, Fiacchini, Romano, Farsetti, Forciniti, Gambineri E., Rivoli, Bruni. A disp.: Ottaviani, Paperini, Parachini, Gambineri M., Ricci, Dori, Vilardi. All.: Domenico Avantario.
ARBITRO: Reconditi sez. Valdarno.
RETI: Rivoli 2, Gambineri, Fiacchini, Bruni, Farsetti.
Una partita a senso unico. Il Subbiano di Avantario conquista la vittoria sul campo del Piandiscò chiudendo la pratica nel corso del primo tempo con il risultato di 0-3 grazie ai gol di Gambineri, Bruni e Rivoli. Nella ripresa ancora Rivoli poi Fiacchini e Farsetti chiudono la pratica sullo 0-6.
Calciatoripiù: Farsetti e
Rivoli (M.M. Subbiano).