Giov. Grassina Belmonte-Molinense 9-0
RETI: Giorgiano, Kulish, Laaroussi, Ferro, Laaroussi, Laaroussi, Pietrosanti, Pietrosanti, Pietrosanti
GIOV. GRASS. BELMONTE: Lagattolla, Galli, Conti V., Marchesani, Conti F., Barani, Kulish, Pietrosanti, Laaroussi, Ferro, Corsi. A disp.: Barbieri, Chellini, Giurgiano, Bernini, Hasamataj. All.: Becchi.
MOLINENSE: Masi, Ion, Omeri, Chelm, Valente, Tentati, Bini, Ferraro, Hasanaj, Piccini. A disp.: Calangiani, Tiberio, Toma, Ramaj, Mannucci. All.: Brunacci.
ARBITRO: Michele Cuccaro di Firenze.
RETI: Laaroussi 3, Pietrosanti 3, Ferro, Giurgiano, Kulish.
Ingrana la quarta il Belmonte che supera la Molinense e si piazza alle spalle del Pontassieve dopo cinque giornate. Per i ragazzi di mister Becchi ottimo inizio di stagione macchiato solo dalla sconfitta interna contro l'Affrico. Per la Molinense invece arriva la seconda sconfitta in campionato anche se arrivate contro le prime due della classifica e dunque anche pronosticabili. Quello che comunque convince è la prestazione, perché i ragazzi di mister Brunacci danno la sensazione di rimanere in partita per buona parte della gara prima poi di lasciare il campo ad un Belmonte superiore che dilaga nel finale. Il predominio locale è visibile fin da subito con il gol che apre le marcature che arriva al 10': Laaroussi viene lanciato in profondità, s'invola verso l'area di rigore e poi davanti al portiere lo supera con un tocco elegante e preciso. Intorno al ventesimo il Belmonte mette a segno un uno-due micidiale che indirizza l'andamento della partita: prima Pietrosanti gira in rete con una perfetta stoccata di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione e poi ancora Laaroussi in girata dopo il perfetto assist ricevuto a centro area. Si va così all'intervallo sul 3-0. Nella ripresa la musica non cambia e il Belmonte arrotonda immediatamente con Pietrosanti, doppietta, al termine di un'azione confusa in area di rigore. Dopo dieci minuti della ripresa tocca a Ferro partecipare alla festa con la rete del cinque a zero approfittando di una palla persa a centrocampo dalla Molinense. Gli ospiti allora, scossi dal passivo pesante, rialzano la testa e al termine di un buon fraseggio si presentano in area di rigore guadagnandosi il calcio di rigore dopo l'atterramento di Piccini: dal dischetto va Omeri che angola ma non abbastanza perché Lagattolla ci arriva e nega la rete agli ospiti. Il Belmonte allora ricomincia a macinare gioco e arrivano ancora altre reti: prima Pierosanti servito da Chellini in area di rigore e di prima intenzione sigla il 6-0. Poi è ancora un disimpegno sbagliato dalla Molinense a favorire l'azione offensiva del Belmonte da cui arriva il settimo gol siglato da Giurgiano e infine ancora rete di Kulish per il 9-0 finale. La Molinense prova, comunque, fino alla fine a trovare la rete della bandiera ma sul tiro di Biagi è la traversa a negare la gioia del gol.
Figline 1965-A.g. Dicomano 3-0
RETI: Vannetti, Valentini, Nikaj
FIGLINE: Ferrucci, Bongini, Pagliazzi, Manganelli, Pugliese, Nikaj, Valentini, Mastromatteo, Panci, Rangoni, Vannetti. A disp.: Torniai, Abbate, Focardi, Puopolo, Lanciano, Meli, Martinelli, Catalano, Hadraoui. All.: Tommaso Mascagni.
DICOMANO: Lokthi, Russo, Lamtakhame, Safdari, Macheda, Gabellini, Nocentini, Fossati, Crescioli, Zanieri, Margheri. A disp.: Miniati, Procolmi. All.: Gavino Taccini.
ARBITRO: Jayasinghe del Valdarno
RETI: Nikaj, Valentini, Vannetti.
Uno strepitoso Figline vince contro il Dicomano, sconfitto col risultato di 3 a 0 al termine di una gara che i valdarnesi hanno gestito dall'inizio alla fine. Partono subito forte i ragazzi di mister Mascagni, che al 2' passano in vantaggio con una splendida conclusione di Nikaj che indirizza il pallone sotto la traversa. Gli ospiti tentano di reagire, ma la difesa gialloblù non corre mai seri pericoli, bloccando sul nascere le offensive della squadra di mister Taccini. Dopo alcune occasioni mancate, il Figline inizia ad alzare i giri al proprio motore e al 12' è Valentini, con una sforbiciata di rara bellezza, a finalizzare un'azione ben orchestrata per il 2-0 locale. I ragazzi del Dicomano accusano il colpo e un minuto dopo è Vannetti a concludere ancora in rete da distanza ravvicinata per il 3-0 che chiude a metà primo tempo chiude anzitempo la contesa. All'inizio del secondo tempo i ragazzi del Dicomano rimangono in dieci uomini e le già flebili speranze di rimonta dei mugellani si riducono ulteriormente. Il Figline, dal canto suo, non affonda più il colpo, portando a termine la gara che si chiude sul meritato 3 a 0 finale.
Affrico-Pelago 7-0
RETI: Mencarelli, Mencarelli, Mencarelli, Mencarelli, Benelli, Benelli, Mangani
AFFRICO: Joainnais, Vassallo, Cabras, La Spina, Pallotti, Voikan, Benelli, Mangani, Fabbrizzi, Tani, Mencarelli. A disp.: Camapanale, Bertelli, Bertoli, Pacini, Farse. All.: Gola.
PELAGO: Bulletti, Grifoni, Brandi, Lachi, Foutsias, Maggi, Ramaj, Menchi, Meucci, Ciabatti, Verdile. A disp.: Modderno, Conte, Villani, Morelli. All.: Lorenzo Mannelli.
ARBITRO: Rinaldi di Firenze
RETI: Mencarelli 4, Benelli 2, Mangani
Prosegue la marcia dell'Affrico, che centra un'altra vittoria e rimane in scia per il primo posto del Pontassieve nel gruppo F dei Giovanissimi B. Niente da fare per il Pelago, che deve arrendersi ad un avversario apparso più avanti nel percorso, nonostante una prestazine coraggiosa. Padroni di casa guidati da Mecarelli, in grande giornata, che mette a segno addirittura quattro reti. Ad arrotondare ulteriormente il punteggio ci pensano Benelli, con una doppietta, e nei minuti finali Mangani, per il definitivo sette a zero.
Calciatoripiù: Mencarelli (AFFRICO).
Audax Rufina-Pontassieve 0-2
RETI: Hoxha, Passerini
AUDAX RUFINA: Salvadori, Cavalli, Lafdil, Corsi, Michelacci, Cacicia, Frandi, Gaggioli, Molla, Pascoli, Tanini. A disp.: Limaj, Norcini, Giannini, Milloni. All.: David Sbolci.
PONTASSIEVE: Pesci, Giusti, Braccini, Costanti, Perone, Zappiello, Pinzauti, Passerini, Hoxha, Tanini, Torrini. A disp.: Di Pasquale, Morandi, Gashi, Romoli, Franchini, Ciampi. All.: Paolo Osticioli.
ARBITRO: Francesco Dalena di Firenze.
RETI: Hoxha, Passerini.
Bastano due gol nel primo tempo al Pontassieve per superare la Rufina nel derby: i padroni di casa devono capitolare dopo un match equilibrato. Hoxha e Passerini firmano il doppio vantaggio per i ragazzi di mister Osticioli che si rendono pericolosi in altre situazioni forzando le giocate. Nella ripresa i locali provano a rimettere in sesto la partita, ma risultano pericolosi solo con tiri da fuori. L'arbitro fischia tre volte e ferma il punteggio sullo 0-2.
Calciatoripiù: Passerino e
Zappiello (Pontassieve).