Virtus Firenze-Audace Legnaia 1-16
RETI: Troncati, Autorete, Dobre, Ricci, Fattori, Bellieri, Rocciola, Rocciola, Rocciola, Meligeni, Straccali, Russo, Russo, Russo, Russo, Gueye, Gueye
VIRTUS FIRENZE: Sampieri, Casola, Feraru, Orellana, Tartagli, Naciri, Toloni, Porta, Mahmuti, Ronchi, Troncati. A disp.: Pifizzi, Antinori, Clementi. All.: Carotti.
AUDACE LEGNAIA: Verna, Macrì, Cecotti, Bellieri, Ricci, Meligeni, Gueye, Fattori, Rocciola, Russo, Straccali. A disp.: Gheri, Chiari, Dobre, Bacci. All.: Del Corona.
ARBITRO: Magini di Firenze.
RETI: Troncati, Russo 4, Rocciola 3, Gueye 2, Straccali, Meligeni, Dobre, Fattori, Bellieri, Ricci.
Audace Galluzzo-Sales 0-0
AUDACE GALLUZZO: Proni, Gensini, Sordini, Gibbino, Valenti, Fossi, Sartiani, Ara, Vignoli, Macaluso, Vacchi. A disp.: Vila, Martorelli, Dalena, Mocanu, Migliori, Casini, Ghelli, Valloriani. All.: Simone Marcucci.
SALES: Pecoraro, Francalanci, Barlotti, Incoronato, Mori, Saporito, Di Cesare, Spadafora, Malagnino, Bustos, Antonini. A disp.: Cilotti, Agnoletti, Briki, Casamaggi, Cateni, Ladisa, Mariotti, Paci, Popolizio. All.: Alessandro Ceri.
ARBITRO: Cunga di Firenze.
Dopo quello con l'Isolotto, arriva un altro pareggio (il terzo stagionale) per il Galluzzo di mister Marcucci, bloccato sullo 0-0 in casa da una granitica Sales. Ottima davvero la prestazione difensiva della formazione di Ceri, che si è chiusa con ordine difronte agli attacchi di un Galluzzo che, dal canto suo, esce con tanti rimpianti per aver difettato nuovamente di cinismo sotto porta. Nel primo tempo, infatti, i padroni di casa prendono in mano l'iniziativa, costringendo per i 35' iniziali la Sales sulla difensiva. Macaluso e Ara confezionano un paio di occasioni che non vengono però sfruttate a dovere. La Sales si limita a difendersi, portandosi all'intervallo su un prezioso parziale di 0-0. Nella ripresa il Galluzzo prova ad alzare i giri al proprio motore, riuscendo a prendere d'infilata la retroguardia ospite in almeno due occasioni. Su entrambe, però, Valenti non riesce a trovare la rete a tu per tu con Pecoraro, calciandogli entrambe le volte addosso. La Sales resiste e confeziona un paio di buone ripartenze con Bustos e Malagnino che vengono però murati dalla retroguardia del Galluzzo. Nel finale l'arrembaggio di Sordini e compagni non sortisce gli effetti sperati e per il Galluzzo arriva un altro pareggio che, esattamente come quello contro l'Isolotto, lascia tanti rimpianti.
Calciatoripiù : nel Galluzzo da applausi la sicurezza mostrata in difesa da capitan
Sordini , mentre nella Sales
Bustos è fra i pochi a creare qualche grattacapo alla retroguardia avversaria.
Isolotto-Firenze Sud 0-4
RETI: Al Jajah, Alaoui, Portaccio, Di Modugno
ISOLOTTO: Tritto, Mazzoni, Lotti, Biagi, Nastasi, Torelli, Francioli, Atiglia, Bejai, Terzani, Roselli. A disp.: Fiddi, Verrillo, Cerroni, Spadini. All.: Luciano Lapini.
FIRENZE SUD: Pieri, Alaoui, Aljahjah, Anselmo, Carubia Manetti, Marchetti, Paroli, Pezzano, Pinfildi, Portaccio. A disp.: Biagini, Di Modugno, Maggioli, Guerrini, Luigetti, Mattii, Neri, Pacini, Pinzauti. All.: Federico Tanturli.
RETI: 20' Aljahjah, 30' Alaoui, 47' Portaccio, 82' Di Modugno.
Ampia vittoria del Firenze Sud in casa dell'Isolotto. La formazione di mister Tanturli vince segnando due gol per tempo. Dopo un buon avvio, il gol che sblocca la gara arriva al 20', con Portaccio che sfonda sulla sinistra e mette al centro, dove Aljahjah si fa trovare puntuale all'appuntamento con il gol. Alla mezz'ora il raddoppio, ancora con Portaccio che macina kilometri sulla fascia di competenza e pesca nel cuore dell'area Alaoui, che la piazza e segna lo 0-2. A inizio ripresa Portaccio si mette in proprio e cala il tris direttamente su punizione. Il resto della seconda frazione è gestione per la formazione ospite, almeno fino all'82', quando arriva il gol di Di Modugno che cala il poker. Vittoria netta e mai in discussione per il Firenze Sud, che guadagna tre punti e un'iniezione di fiducia per i prossimi impegni.
Calciatoripiù: Torelli, Tritto (Isolotto), Portaccio, Anselmo (Firenze Sud).
Affrico Sq.b-Albereta San Salvi 1-0
RETI: Casci
AFFRICO B: Campanale, Vassallo, Sansò, Labiad, Cabras, Tani, Yparraguirre, Pacini, Panteri, Casci, Genovesi. A disp.: Riminesi, Cinatti, Bertoli, Zaccherelli, Sicari, Casprini, Nocentini. All.: Marco Checcucci.
ALBERETA: Bedogne, Pezzoli, Zia, Cecchi, Bordoni, Ndoja, Giappichini, El Mohajir, Piccioli, Burrini, Barrucci. A disp.: Duca, Gorovelli, Fani, Cappelli, Uscelli. All.: Salvatore Spanu.
RETE: 22' Casci.
L'Affrico B vince di misura in casa contro l'Albereta. I padroni di casa sono bravi a difendere il vantaggio minimo per tutta la seconda frazione. Parte bene la formazione di mister Checcucci, che attacca sin dalle prime battute. Dopo aver stazionato a lungo nella trequarti avversaria, al 22' ecco il gol del vantaggio firmato Casci. La prima frazione si conclude 1-0. Nella ripresa l'Albereta rientra con un piglio diverso, con l'intenzione di riscattare un primo tempo opaco. Gli ospiti infatti ci provano ripetutamente; prima con una pericolosissima punizione di Casci, su cui Campanale si fa trovare attento, poi con una conclusione da fuori di Giappichini che sfiora il palo. L'occasione più grande capita però sui piedi di Fani, che raccoglie un traversone e calcia a botta sicura all'altezza del dischetto del rigore, ma Campanale anche stavolta compie un autentico miracolo. Finisce così con la vittoria di corto muso dell'Affrico, che sidimostra squadra solida e compatta, oltre che dal buon livello tecnico. Buona prestazione anche dell'Albereta, che non ha trovato la via del gol causa poca precisione e un pizzico di sfortuna.
Calciatoripiù: Labhiad, Casci, Campanale (Affrico B), Cecchi, Zia (Albereta).
Sancat-Floria Grassina Belmonte 1-6
RETI: Virzi, Ciaccia L., Ciaccia L., Materassi, Tassi, Materassi, Galletti
SANCAT: Ibrahimi, Boccia, Lanzirotti, Calori, Madiai, Arbia, Zagli, Virzì, Torres, Santini, Brovelli. A disp.: Lefter, Caliò, Cutrera, Noci, Pollastri, Polloni, Tokarsky. All.: Massimo Poggi.
FLORIA: Servi, Giannone, Galletti, Maestrelli, Bautista, Santoro, Fabrizi, Esteves, Materassi, Tassi, Deaconescu. A disp.: Ciaccia L., Polloni, Malavolti, Di Bello, Pasqual, Ciaccia M., Turco, Ballini. All.: Lorenzo Pompili.
ARBITRO: Diodati di Firenze.
RETI: Virzì, Tassi, Materassi, Galletti, Ciaccia Mirko 2, Materassi.
La Floria alza i giri in vista dell'ingresso nella seconda fase e si impone anche nel derby della parte Sud di Firenze, battendo la Sancat a domicilio. I padroni di casa si rendono protagonisti di una prova generosa e combattiva, con la quale contrastano il gioco avversario profondendo il massimo impegno. La Floria però alla lunga impone la propria forza e va a segno con Tassi, Materassi, Galletti, Materassi; Mirko Ciaccia firma invece una doppietta. Di Virzì invece la meritata rete della bandiera di Virzì.