Castelfiorentino United-San Giusto Le Bagnese 4-2
RETI: Fontanelli, Falorni, Falorni, Barnini, Travagli, Bellini
CASTELFIORENTINO UNITED: Gurrieri, Hamedani, Franchini, Gorelli, Martini, Barnini, Falorni, Cambi, Pjetri, Fontanelli, Pagliuca. A disp.: Giusto, Barlaba, Bregu, Foti, Fenderico, Dushaj, Pronjaj, Ticciati. All.: Massimo Razzanelli.
SAN GIUSTO: Shera, Rulli, Prudente, Mecatti, Landi, Chiossi, Bellini, Degl'Innocenti, Sani, Travagli, Migliorini. A disp.: Perticchini, Ammannati, Montaleoni, Dumitru, Ienco, Mazzoni, La Chiglia. All.: Enrico Leoni.
ARBITRO: Santoli di Pontedera.
RETI: Bellini, Fontanelli rig., Falorni 2, Travagli, Barnini.
Il Castelfiorentino United ottiene la seconda vittoria consecutiva rifilando quattro gol al San Giusto tra le mura amiche. Questo nonostante siano gli ospiti a passare in vantaggio, con Bellini che coglie impreparata la difesa avversaria e spedisce il pallone in rete con un tiro dalla distanza. La risposta dei locali è però immediata e genera al 14' un calcio di rigore per fallo in area di Rulli su Fontanelli; dal dischetto va lo stesso Fontanelli che si mantiene freddissimo e pareggia i conti. Passano appena cinque minuti e il Castelfiorentino effettua anche il sorpasso, con Falorni che si libera di due avversari e batte il portiere in uscita: 2-1. Il momento è favorevole alla squadra di Razzanelli, ma al 21' arriva a sorpresa il pareggio del San Giusto: Travagli riceve direttamente dal rinvio di Shera, vince un contrasto e fulmina Gurrieri con un tiro sotto la traversa. La squadra di Leoni a questo punto ci crede e al 30' sfiora addirittura il sorpasso con Bellini, che davanti al portiere calcia sul fondo. La risposta del Castelfiorentino è affidata a Falorni, di poco a lato il suo diagonale. Si passa dunque alla ripresa, che si apre subito con un colpo di scena: dopo due minuti, lo stesso Falorni aggiusta la mira e con un rasoterra dal limite dell'area sorprende Shera e fa 3-2. Colpo durissimo per il San Giusto, che si ritrova sotto forse nel suo momento migliore. I ragazzi di Leoni provano a reagire, ma incassano il colpo del k.o. già al 6' quando sugli sviluppi di un calcio d'angolo Barnini svetta su tutti e mette dentro. Nuovi orizzonti potrebbero aprirsi per il San Giusto al 28', quando Foti viene espulso lasciando i locali in dieci, ma la verità è che il Castelfiorentino riesce comunque a sistemarsi senza rischiare nulla. Anzi, è proprio la squadra di Razzanelli a sfiorare nuovamente il gol prima con Dushaj e poi con Fenderico, ma in entrambi i casi è bravo Shera a parare. Al San Giusto, nel finale, non resta neanche la gioia del gol della bandiera visto che il calcio di rigore concesso dall'arbitro per un fallo di mano e calciato da Travagli, viene parato da Gurrieri che così mette anche la sua firma sulla vittoria per 4-2 del Castelfiorentino.
Ponzano-Avane 5-0
RETI: Benassi, Benassi, Benassi, Andreuzzi, Bonafede
PONZANO: Asquino, Bonafede, Scardigli, Benassi, Picchiotti, Bello, Torchia, Marrafino, Cionini, Arenare, Minneci. A disp.: Privitera, Clemente, Gebreyesus, Lembo, Becarelli, Andreuzzi. All.: Moretta.
AVANE: Campigli, Vaccaro, Preti, Valtri, Tamburini, Malvolti, Di Salvo, Filaseta, Agili, Muca, Persico. A disp.: Clerici, Macchi, Ancillotti, Falco, Sessa. All.: Enrico Borghini.
ARBITRO: Laci di Empoli
RETI: Benassi 3, Bonafede 1, Andreuzzi 1
Netta vittoria per il Ponzano ai danni dell'Avane, nello scontro diretto della parte bassa i classifica di questo gruppo C degli Allievi B, che permette così alla squadra di mister Moretta di rilanciarsi finalmente in classifica e di raggiungere proprio gli ospiti a tre punti. La compagine empolese gioca una grande gara in entrambe le frazione, e guidata da uno scatenato Benassi, autore di una fantastica tripletta, chiude in poco tempo la contesa. Nella ripresa a completare l'opera ci pensano prima Bonafede e poi il subentrato Andreuzzi, che arrotondano ulteriormente il risultato.
Calciatoripiù: Benassi (PONZANO).
Limite E Capraia Sq.b-Certaldo 1-0
RETI: Falaschi
Ginestra Fiorentina-Signa 1-5
RETI: Di Biasio, Dogi, Venturi, Taddei T., Taddei T., Dogi
GINESTRA: Poggianti, Bonini, Bandinelli, Zani, Cipollini, Catorcioni, Mugnaini, Arrighi, Paoli, Panzani, Gallerini. A disp. Di Biasio. All.: Alderighi.
SIGNA: Cambi, Cassiodoro, Grigioni, Govannoni, Cardini, Nencini, Taddei T., Venturi, Dogi, Balducci, Campigli. A disp.: Faenzi, Taddei M., Delmonte, Cannizaro, Martinez, Poggiali. All.: Gandolfi.
ARBITRO: Tempestini di Empoli
RETI: Di Biasio, Taddei T. 2, Venturi, Dogi 2
Altro giro e altra vittoria per il Signa capolista, che non sembra volersi fermare. La squadra di mister Gandolfi passa anche sul difficile campo della Ginestra Fiorentina e si mantiene a punteggio pieno, in vetta alla classifica. La squadra ospite indirizza fin da subito la gara, sbloccandola con la rete di Taddei T. Arriva poco dopo il raddoppio firmato da Dogi. Nella ripresa, ancora tanto Signa, che trova la terza rete con Venturi. I gialloblù continuano ad attaccare, e consolidano ulteriormente il risultato andando a segno ancora con Dogi e Taddei T. i due mattatori di giornata. Per la Ginestra arriva nel finale la consolazione del gol della bandiera col subentrato Di Biasio, e la consapevolezza di aver sì perso, ma contro la prima della classe, che non sembra avere rivali in questo momento.