Virtus Rifredi-Euro Calcio Firenze 6-0
RETI: Canigiani, Gjika, Gjika, Pestellini, Pestellini, Del Perugia
VIRTUS RIFREDI: Betti, Canigiani, Epifori, Braconi, Grazzini, Ciminelli, Tantulli, Cappelli, Giachi, De Perugia. A disp.: Di Martino, Hamamou, Rossi, La Russa, Pestellini, Mohamed. All.: Mario Orsi.
EUROCALCIO: Enache, Tarquinia, Ciosa, Acatrinei, Drini, Shaban, Juanito, Becocci, Yordan, Cuda, Meles. A disp.: Brandi, Cerame, Del Guercio. All.: Maurizio Barbieri.
ARBITRO: Nannini di Firenze
RETI: Pestellini 2, Gjika 2, Del Perugia, Canigiani
Vince la Virtus Rifredi, vince e convince, ai danni dell'Eurocalcio, fermo invece ancora a zero vittorie in questo campionato. Tre punti che mantengono i padroni di casa nelle zone alte di classifica, ancora però leggermente distanti dalle posizioni di vertice. La pratica Eurocalcio viene risolta abbastanza agilmente dalla squadra di mister Orsi, che già nel primo tempo ha modo di indirizzare la gara grazie alla doppietta di Gjika e alle reti di Del Perugia e di Canigiani. Nella ripresa, salvo un paio di spunti degli ospiti, che però non impensieriscono eccessivamente la retroguardia locale, arriva la doppietta dalla panchina di Pestellini, che arrotonda il punteggio per i padroni di casa.
Piaggione Villanova-Sancat 1-4
RETI: Cifone, Hameed, Malporu, Lignite, Bizzarretti
PIAGGIONE VILLANOVA: Gronchi, Feliziani, Lotti, Peragnoli, Cecchi, Orlando, Becarelli, Benvenuti, Cifone, Neri, Benelli. A disp.: Amodeo, Cappelli, Carduccio, Quagli, Ramazzotti, Cintelli, Calabrese. All.: Maurizio Londi
SANCAT: Signorelli, Casamaggi, Gentili, Abdul, Gabbrielli, Branchi, Caldini, Tirelli, Bizzaretti, Lignite, Malporu. A disp.: Ghezzi, Frastagli, De Donatis, Princi, Pompei, Brovelli. All.: Valerio Relli.
ARBITRO: Nigro di Empoli
RETI: Cifone, Lignite, Malporu, Abdul, Bizzaretti
Altra vittoria per la Sancat, che sbanca il campo del Piaggione Villanova e prosegue nella sua risalita in classifica. Primo tempo quasi sempre in mano agli ospiti, che al quarto d'ora passano in vantaggio con un gran tiro da fuori area all'incrocio dei pali di Lignite, su assist di Bizzarretti. Al 19' Casamaggi crossa dalla destra ed in area raddoppia di testa Malporu, indirizzando la palla sul secondo palo. Al 38' calcio d'angolo di Lignite e colpo di testa vincente di Abdul per il 3 a 0. Ai tre gol di aggiungono inoltre una traversa di Tirelli ed almeno altre tre nitide occasioni da gol, neutralizzate da tre ottimi interventi di Gronchi, il migliore dei suoi nel primo tempo. Prima dell'intervallo però arriva anche la quarta rete degli ospiti, grazie ad una bella percussione di Lignite, che percorre la fascia centrale del campo e con un bel filtrante smarca in area Bizzarretti, che infila il portiere in uscita sul primo palo portando, portando il risultato del primo tempo sul 4 a 0. Il secondo tempo invece risulta più equilibrato e il campo molto allentato e reso molto scivoloso dalla copiosa pioggia caduta nella notte non aiuta la qualità del gioco. Poche occasioni da entrambe le parti, con l'unico sussulto poco prima della mezz'ora, quando il Piaggione Villanova riesce a trovare il gol della bandiera con Cifone.
Sancascianese-Impruneta Tavarnuzze 3-2
RETI: Marino G., Daddi, Piazzini, Ortino, Fratini
SANCASCIANESE: Biondi, Carnicci, La Motta, Pastaccini, Melioli, Folloni, Daddi, Marino, Frosecchi, Piazzini, Belli. A disp.: Fetahu, Caponi, Binazzi, Khalil, Chiavacci, Alinari, Ciriello, Torrni, Balucani. All.: Chincoli.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Merkoqi, Gagliardi, Parigi, Ribecchini, Ortino, Paoli, Viligiardi, Marcelli, Fratini, Chiarini, Prosperi. A disp.: Pratellesi, Ballotti, Becagli, Capecchi, Gambassi, Ghizdulic, Meoni, Pellegrini, Prisco. All.: Marco Maier.
ARBITRO: Casetti di Firenze
RETI: Piazzini, Daddi, Marino, Fratini, Ortino
Vittoria col brivido per la Sancascianese ai danni dell'Impruneta Tavarnuzze, che esce però a testa alta dal confronto. Primo tempo che vede i padroni di casa partire subito forte, e andare in vantaggio dopo appena cinque minuti: cross di Daddi dalla destra, Piazzini controlla bene in area e conclude con rapidità, battendo Merkoqi. I padroni di casa continuano a spingere e Merkoqi è chiamato agli straordinari in più di un'occasione. In particolare, Belli ci prova ripetutamente con inserimenti dalla sinistra, ma il portiere è ospite è bravo a respingere le conclusioni. Si va così al riposo sull'1-0, e con la sensazione che la Sancascianese sia in controllo. Ma nella ripresa l'Impruneta Tavarnuzze rientra con un altro spirito, e fin da subito da filo da torcere ai padroni di casa. Il buon atteggiamento degli ospiti dà subito i suoi frutti, quando Fratini scappa alla difesa avversaria sul lancio di Ribecchini e infila Biondi in uscita. L'Impruneta sente la possibilità di fare la grande impresa, e attacca con coraggio, riuscendo addirittura a portarsi in vantaggio grazie ad un bello stacco di testa di Ortino, sull'angolo di Ribecchini. La Sancascianese, dopo l'ottimo primo tempo, si ritrova così sotto all'improvviso. Ma la squadra di mister Chincoli dimostra grande carattere e maturità, e nei minuti finali riesce a ribaltare il risultato. Prima arriva il pareggio siglato sottomisura da Daddi, poi Marino sfrutta un cross tagliato, si inserisce sul secondo palo e insacca la rete che vale i tre punti, e che conferma la volontà ùdella sua squadra di rimanere agganciata al treno di testa in classifica.
Pol. Novoli-Certaldo 0-7
RETI: Pampaloni, Bagni, Bagni, Razzi, Razzi, Fusi, Diouf
NOVOLI: Gurra, Mozzetti, Ottavi, Bacciottini, Manzillo, Piatti, Moroni, Malpassi, Fiscarelli, Sy, Rossi. A disp.: El Faizi, Prunetti, Ghashi. All.: Pallante.
CERTALDO: Chesi, marchiani, Larcia, Bagni, Parentini, Petroni, Pratelli, Mazzuoli, Diouf, Razzi, Landozzi. A disp.: Cordovani, Corsi, Lari, Pampaloni, Fossi, Barbetti, Baccelini, Fusi. All.: Stefano Ceccatelli.
ARBITRO: Cenni di Firenze
RETI: Diouf, Bagni 2, Razzi 2, Fusi, Pampaloni
Altra vittoria per il Certaldo, che risponde a Sancascianese e Montespertoli e mantiene a pari merito con le due squadre succitate il terzo posto in classifica. Superato senza troppi affanni anche l'ostacolo rappresentato dal Novoli, con un secco sette a zero. Basti pensare che dopo appena quattro minuti la squadra ospite è avanti già di due reti grazie ai gol di Diouf e Bagni. Il tre a zero arriva dopo circa venti minuti, con una conclusione da fuori di Bagni. La quarte rete la sigla invece Razzi, che, servito in area, si libera di un avversario e insacca. Si va al riposo. La ripresa si apre con la quinta rete, ancora con Razzi, con un bel calcio di punizione a giro. La sesta rete la sigla invece Fusi. La settima e ultima rete per gli ospiti la mette a segno invece Pampaloni, ancora su calcio di punizione diretto.
Calciatoripiù: Petroni, Carcia (CERTALDO).
Malmantile-Signa 0-8
RETI: Pratesi, Pratesi, Ceccarelli, Ceccarelli, Ceccarelli, Nicastro, Pratesi, Moretti
MALMANTILE: Cei, Baldazzi, Cugusi, Capaccioli, Falteri, Batzella, Giunto, Pianigiani, Boscarini, Capoluongo, Sforza. A disp.: Gentile, Myrteza, fanfani, Lapi, Macherelli, Bambini, Franchi. All.: Boscarini.
SIGNA: Capasso, Riccucci, Croci, Fatta, Mastroiacovo, Colzi, Franza, Gennaro, Ceccarelli, Pratesi, Sapienza. A disp.: Nicastro, Moretti, Michelagnoli, Micera, Corsano. All.: Alessio Cicala.
ARBITRO: Liguori di Empoli
RETI: Ceccarelli 3, Pratesi 3, Moretti, Nicastro
Non si ferma più la corsa del Signa in testa alla classifica. Superato in scioltezza anche l'ostacolo Malmantile, in una partita quasi sempre in mano agli ospiti gialloblù. Match indirizzato ampiamente già ne primo tempo grazie alle doppiette di Ceccarelli e di Pratesi. Nella ripresa la musica non cambia, e ancora Ceccarelli apre le danze. A segno poi Moretti e di nuovo Pratesi, tripletta anche per lui, e infine Nicastro. Percorso netto quello della squadra di mister Cicala per adesso, con tutte vittorie, spesso anche larghe, e un solo pareggio, con i punti di distacco dalla Cerretese seconda che rimangono quattro.
Real Cerretese-Avane 3-0
RETI: Masha, Catalanotto, Masha
REAL CERRETESE: Arrighi, Meoli, Tamburini, Spinelli G., Cappelini, Mozzorecchi, Catalanotto, Gabbrielli, Spinelli F., Corsoni, Masha. A disp.: Francioli, Malatesti, Marmugi, Falcone, Vannini, Russo. All.: Ancillotti.
AVANE: Roberti, Serafini, Galli, Moretti, Mariotti, Pellino, Vitale, Daja, Sivak, Macchia, Mori. A disp.: Barbato, Tozzi, Gaini, Giordano, Collazzo, Ferrali, Gambaccini. All.: del Tito
ARBITRO: Belmonte di Empoli
RETI: Masha 2, Catalanotto
Non molla la Real Cerretese, che continua l'inseguimento al Signa capolista e batte con qualche difficoltà, ma nel complesso meritatamente, anche l'Avane. Difficoltà più che altro nel riuscire a sbloccare la gara, dopo che il primo tempo si era chiuso sullo zero a zero e senza che la squadra locale fosse riuscita a creare grandissimi pericoli. Nella ripresa i padroni di casa attaccano furiosamente alla ricerca del gol del vantaggio, fallendo diverse buone occasioni. la gara si sblocca alla fine al sessantatreesimo, quando Masha, uno dei miglior dei suoi, risolve una mischia nata dopo un calcio d'angolo e insacca. Il gol libera mentalmente la Cerretese, che dopo pochi minuti raddoppia con Catalanotto, che sfrutta una corta respinta del portiere avversario sulla conclusione di Falcone e segna. La rete che chiude la gara arriva nei minuti finali ancora con Masha, servito da Spinelli G., che batte Roberti in diagonale.
Montespertoli-Audace Legnaia 4-1
RETI: Manetti, Morelli, Hasani A., Moubakir, Santi
MONTESPERTOLI: De Leonardis, Hasani I., Salvadori, Manetti, Severino, Santoni, Lombardi, Querci, Costoli, Morelli, Di Biasio. A disp.: Terrosi, Hasani A., Piero, Mati, Dell'Arso, Bernardoni. All.: Scaccioni.
AUDACE LEGNAIA: Venturini, Michelagnoli, Santi, Mucci, Baruzzu, Macri, Nencioni, Palandri, Cristea, Romero, Tutino. A disp.: Dobre, Urbano, Iacona, Angioloni, Toumi, Naoum, Badiani, Di Stasio, Saracino. All.: del Panta.
ARBITRO: Poggipolini di Empoli
RETI: Manetti, Morelli rig., Hasani A., Mati, Santi
Vince anche il Montespertoli, così come Certaldo e Sancascianese, e rimane aggrappato al treno per le prime posizioni di classifica. Vittoria larga, ma anche convincente, contro un avversario non facile come l'Audace Legnaia, oggi apparso un po' in ombra. Partita sbloccata dai padroni di casa dopo appena dieci minuti con Manetti. Il Montespertoli poi attacca e colleziona diverse occasioni, prima di raddoppiare al cinquantesimo su rigore con Morelli. Poco dopo arriva anche la terza rete con Hasani A. Gli ospiti accorciano le distanze con la conclusione da fuori di Santi, deviata in maniera decisiva da un difensore, ma dopo pochi minuti arriva il gol del definitivo quattro a uno realizzato da Mati.
San Giusto Le Bagnese-Isolotto 3-3
RETI: Mera, Lo Giudice, Lo Buono, Capezzuoli, Krasniqi, Krasniqi
SAN GIUSTO LB: Niccoli, Baldacci, Benedetti, Fondati, Mera, Moretti, Guasti, Gagliardo, Caldararu, Mercatali, Lo Giudice. A disp.: Bianchi, Miniti, Lo Buono, Pearson, Conti, Quaglia, De Domenicis. All.: Minchioni.
ISOLOTTO: Rexhepi, Merlo, Moroi, Frulli, Renai, Somigli, Mancini, Susini, Capezzuoli, Jelassi, Mazzi. A disp.: Kawtar, Vivoli, Gardone, Aljaj, Capodilupo, Maioncui, Krasniqi, Mugnaini. All.: Pastorelli.
ARBITRO: Rindi di Firenze
RETI: Krasniqi 2, Capezzuoli, Mera, Lo Giudice, Lo Buono
Termina in parità la spettacolare partita fra San Giusto e Isolotto, e in fondo è giusto così. Gara molto equilibrata e giocata a viso aperto da entrambe le squadre, badando a segnare un gol in più dell'avversario piuttosto che a difendersi. Primo tempo favorevole ai padroni di casa, che vanno avanti di due reti con Mera e Lo Giudice. Accorcia l'Isolotto con Capezzuoli. Nella ripresa, cambio decisivo per gli ospiti, con l'ingresso di Krasniqi, che sigla una doppietta. Sempre dalla panchina arriva però il pareggio del San Giusto LB, che trova il pari con Lo Buono.