Galleno-Virtus Montaione Gambassi 1-3
RETI: Lemzizi, Nardi, Caneschi, Mamoci
GALLENO: Sasha, Buoncristiani, Uccello, Ghironi, Aziz, Picchi, Domenichini, Messerini, Carlini, Lemzizi, Chiarugi. A disp.: Preci, Shima, Cei, Gueye, Gori, Donati. All.: Filippo Pirrone.
VIRTUS MONTAIONE: Bigazzi, Senesi, Nguessan, Zagone, Ercolino, Bruchi, Romagnoli, Gasparini, Caneschi, Nardi, Mamoci. A disp.: Lombardo, Balde, Cocci, Ferri, Garofalo, Morini, Razzanelli, Renieri, Sabatini. All.: Vito Verriola.
ARBITRO: Destro di Empoli
RETI: Caneschi rig., Mamoci rig., Nardi, Lemzizi
Vittoria in rimonta per la Virtus Montaione sul campo del Galleno, al termine di una partita molto combattuta. I padroni di casa partono subito forte e dopo cinque minuti passano in vantaggio con Lemzizi. A metà del primo tempo arriva la risposta della Virtus, che conquista un calcio di rigore. Dal dischetto va Caneschi, ma Sasha si supera e interviene, mettendo la palla in calcio d'angolo. La sfida fra i due si ripete nel finale della prima frazione di gioco, quando l'arbitro decreta un secondo calcio di rigore i favore degli ospiti. Questa volta il numero nove della Virtus ha la meglio, spiazzando il portiere avversario e portando così la sua squadra al pareggio. Nel secondo tempo, verso il ventesimo il Galleno rimane in dieci, e poco dopo la Virtus conquista un terzo calcio di rigore. Questa volta dal dischetto di presenta Mamoci, che non sbaglia e porta avanti i suoi. Al venticinquesimo il Galleno rimane addirittura in nove uomini, e cede definitivamente il passo alla Virtus, che chiude i conti poco dopo trovando la rete della definitiva sicurezza non Nardi, che realizza uno splendido calcio di punizione, chiudendo così la gara.
Rondinella Marzocco-Real Cerretese 2-3
RETI: Capalbo, Cianferoni, Zanieri, Rigatti, Rigatti
RONDINELLA: Sciatti, Ballini, Capalbo, Cerza, Cianferoni, Fissi, Fontanel, Merlini, Nannoni, Poggiali, Quartoni. A disp.: Bargigli, Cavedoni, Del Vasto, Ferrara, Gjini, Lasagni, Ribeiro, Rossi, Timori. All.: Domenico Cecconi.
REAL CERRETESE: Shahini, Martelli, Scarpetti, Paci, Daini, Pierotti, Boni, Falorni, Zanieri, Deni, Vezzosi. A disp.: Arrighi, Carboni, Pisano, Sabatini, Rossini, Rigatti, Pelagotti, Meacci. All.: Orsucci.
ARBITRO: Rao di Firenze
RETI: Capalbo, Cianferoni, Zanieri, Rigatti 2

Rimonta al cardiopalma per la Real cerretese sul campo di una distratta Rondinella, che vede sfuggirsi una vittoria che sembrava alla portata dopo una grande prima frazione di gioco per la compagine fiorentina. Il primo tempo, infatti, è di marca locale, pur rimanendo la partita assai equilibrata, con i padroni di casa che riescono a portarsi in vantaggio di due reti, realizzate da Capalbo e da Cianferoni. Il doppio vantaggio però condiziona la Rondinella, che esce dalla partita, lasciando la possibilità agli ospiti di rientrare in partita a inizio ripresa con la rete di Zanieri. Il gol dà nuove energie agli ospiti, mentre manda in tilt la squadra di casa. Fondamentale per gli ospiti sono i nuovi entrati, in particolare Rigatti, che nel giro di pochi minuti realizza una la doppietta che ribalta la gara e consegna i tre punti alla propria squadra, lanciandola nelle zone alte di classifica. Tanto amaro in bocca invece per la Rondinella, che non riesce a ritrovarsi dopo aver subito una clamorosa rimonta e perde tre punti che sembravano a portata di mano dopo i primi quarantacinque minuti di gioco.
Malmantile-Barberino 1-1
RETI: Piccini, Maravigli
MALMANTILE: Borgatti, Maranghi, Relli, D'Uva, Scardino, Piccini, Zingoni, Viti, Sarti, Spinelli, Poggi. A disp.: Borghini, Lombardi, Pisu, Lari, Balducci. All.: Massimillo.
BARBERINO TAVARNELLE: Burroni, Petito, Antidormi, Corti, Trambusti, Giordano, Leoncini, Maravigli, Casprini, Ciapetti, Giannini. A disp.: Messina, Turchi, Coli, Casamonti, Nesi E., Nesi L., Redondo, Nicastro, Rossi. All.: Giacomo Conti.
ARBITRO: D'Aniello di Empoli
RETI: Maravigli, Piccini rig.
Un punto a testa per Malmantile e Barberino Tavarnelle, al termine di una gara giocata sostanzialmente alla pari dalle due squadre. Primo tempo equilibrato, giocato prevalentemente a centrocampo. Secondo tempo che invece parte col botto, con il Barberino Tavarnelle che va subito in vantaggio con un tiro dal limite di Maravigli, dopo uno scambio stretto con Giannini. Gli ospiti amministrano bene il risultato, senza rischiare quasi niente, ad esclusione di una grande parata di Burroni a metà secondo tempo su tiro ravvicinato. In casa Malmantile cresce invece un po' di nervosismo, che costa una doppia espulsione, per allenatore e per uno degli undici in campo per un intervento da dietro. Quando la partita sembra oramai avviarsi alla conclusione, al novantaquattresimo i padroni di casa, nonostante l'uomo in meno, riescono a conquistare un calcio di rigore, che genera più di una protesta sulla panchina ospite. Moviola a parte, dal dischetto va Piccini, che realizza con freddezza, evitando la sconfitta ai suoi.
Ginestra Fiorentina-Ponzano 3-1
RETI: Lombardi, Salvadori, Bigalli, Di Cuzzio
GINESTRA: Rizzo, Buscè, Benucci, Conti, Zagli, Ferri, Favazzo, Bianconi, Sostegni, Marchiani, Lombardi. A disp.: Giacomelli, Bigalli, Fallou, Grosso, Ceglia, Sansone, Del Prete, Salvadori, Petrella. All.: Roselli.
PONZANO: Tartaglione, Spagnuolo, Giannotti, Dacci, Doveri, Milaneschi, Marchetti, Di Cuzzo, narducci, Iacovino, Rabbene. A disp.: Beranrdeschi, Caserta, Cissè, Cipullo, Fiscella, Lucchesi, Panchetti, Regoli, Thoune. All.: Talluri.
ARBITRO: Maggini di Firenze
RETI: Di Cuzzo, Lombardi, Salvadori, Bigalli
Vittoria in rimonta per la Ginestra Fiorentina ai danni del Ponzano, al termine di una bella partita, giocata a viso aperto. Nel primo tempo meglio gli ospiti, che vanno in vantaggio quasi subito con Di Cuzzo. A circa cinque minuti dalla fine della prima frazione, altra grande occasione per gli ospiti, che colpiscono un palo clamoroso con Marchetti di testa, su calcio d'angolo, a portiere già battuto. Nella ripresa però la Ginestra reagisce, e trova la rete del pari su palla inattiva con Lombardi. I cambi sono poi decisivi per i padroni di casa, che inseriscono Salvadori e Bigalli, che realizzano le reti del due e del tre a uno, in maniera praticamente identica, sfruttando due lunghi lanci dalla difesa, che trovano impreparata la linea difensiva del Ponzano. La squadra ospite prova ad abbozzare una reazione, ma il tempo è poco, così c9om le energie, e le Ginestra può così festeggiare i tre punti.
Cerbaia-Pol. Novoli 0-5
RETI: Caldaranu, Diakhate, Caldaranu, Alunni, Di Pasquale
CERBAIA: Martini, Piccini, Castrucci, Costanza, Mannori, Zeoli, Marino, Lotti, Pterozza, Cianti, Rinaldi. A disp.: Prever, Prsciutti, Loia, Vuksani, Risaliti, Mori, Lazzerini, Abati, Mancini. All.: Marinai.
NOVOLI: Cecchi, Boninsegni, Rubechini, Ferraiuolo, Panerai, Janti, Alunni, Moussaid, Caldararu, Cortini, Feroce. A disp.: Warid, Cecchi, Lentelli, Omar, Beloni, Di pasquale, Diakhate. All.: Zezza.
ARBITRO: Del Rio di Siena
RETI: Caldararu 2, Diakhate, Alunni, Di Pasquale
Vittoria larga per il Novoli sul campo del Cerbaia, che permette alla squadra di mister Zezza di mantenersi a punteggio pieno in cima alla classifica del girone A degli Juniores, a pari merito co la Virtus Montaione. Partono fortissimo gli ospiti, che nel giro di venti minuti riescono a portarsi addirittura sul tre a zero, grande protagonista Caldararu, che a distanza di pochi minuti realizza una doppietta che indirizza subito la gara. al diciottesimo arriva poi la terza rete degli ospiti, realizzata da Diakhate. Il Cerbaia prova a reagire, e al ventunesimo ha una grande occasione per rientrare in gara, avendo conquistato un calcio di rigore. Dal dischetto va Marino, che però calcia a lato. Nella ripresa il Novoli parte nuovamente fortissimo, e dopo dieci minuti trova la rete del quattro a zero con Alunni. Passano circa cinque minuti e arriva anche la quinta e ultima rete degli ospiti, che chiude virtualmente la gara, realizzata da Di Pasquale.
Avane-Club Sportivo Firenze Sq.b 0-3
RETI: Samame, Romiti, Garofalo
AVANE: Gumberidze, Rossi, Del Tito, Faraoni, Guerri, Villagran, Nguessan, Lo Guercio, Santini, Kubashvili, Gamberucci. A disp.: Barducci, Bianconi, Rossi, Ladani, Merdita, Borghini, Libertino, Mazzoli. All.: Coccia.
CS FIRENZE B: Chaupis, Fossati, Burberi, Fusi, Bramanti, Guarguaglini, Moreno, Romiti, Garofalo, Samame, Corbizzi. A disp.: Simoncini, Gargani, Capitelli N., Acciai. All.: Clarelli.
ARBITRO: Paolo Cilia di Empoli.
RETI: Garofalo, Samame, Romiti.
Prima vittoria stagionale per il Cs Firenze B che espugna il campo dell'Avane per tre reti a zero e si porta così a quota quattro punti scavalcando molte avversarie in classifica. Per gli ospiti altro ottimo risultato dopo il pareggio pieno di gol sul campo del Limite e Capraia, segno di un miglioramento netto dello stato di forma. Per l'Avane invece altra sconfitta in un inizio di stagione molto complicato con sei sconfitte in altrettante partite. La partita è comunque molto equilibrata, l'Avane è pericoloso ma spreca mentre il Cs si dimostra cinico sotto porta e alla prima occasione sblocca la partita con la rete di Garofalo che sfrutta un errore della retroguardia avversaria, viene lanciato da Samame e di fronte al portiere non si fa perdonare per l'1-0. La partita è divertente, sono tante le occasioni create da entrambe le squadre con il Cs che mette in mostra un'ottima solidità difensiva al cospetto di un Avane che invece spreca almeno due buone occasioni davanti al portiere. Nella ripresa la partita segue lo stesso canovaccio con il Cs che raddoppia immediatamente grazie ad un eurogol firmato da Samame che dal limite dell'area prende la mira e va a mettere la sfera all'angolino per il 2-0. L'Avane accusa il colpo e il Cs ne approfitta trovando anche la rete del tris con Romiti che si fa trovare pronto sul primo palo su un cross dalla destra e di prima intenzione sigla il 3-0. Nel finale l'Avane prova a rientrare in partita ma prima viene annullato un gol per fuorigioco e poi spreca un'altra occasione da ottima posizione che si spegne tra le braccia di Chaupis, assoluto protagonista nel mantenere la porta inviolata per i suoi.
Santa Maria-San Giusto Le Bagnese 5-1
RETI: Bartali, Di Falco, Massa, Bosco, Bartali, Casci
SANTA MARIA: Pantani, Cenci, Di Falco, Ciampi, Tedesco (62' Simoncini), Cerboni, Bartali, Massa, Bosco, D'Angelo, Zaitouni (62' Taddei). A disp.: Ferrara, Pettrone. All: Luca Della Scala.
SAN GIUSTO LE BAGNESE: Fiani, Saccardi, Napolitano (76' Bellieri), Tondini, Scarti, Travaglini, Cascio, Polcri (43' Luca), Bartolacci (76' Rappa), Rettori, Narduzzi (61' Zeqiri, 76' Mauro).A disp.: Bani, Colonelli, Silei. All: Francesco Messano.
ARBITRO: Girolami di Pontedera.
RETI: 3' Massa, 59' e 72' Bartali, 70' Cascio, 82' Di Falco, 83' Bosco.
Dopo la sconfitta contro il Montaione il Santa Maria di Della Scala ritorna alla vittoria imponendosi con un sonoro 5-1 e raggiungendo quota 13 punti in classifica. Una partita tutt'altro che semplice, nonostante il risultato dica altro, con un Santa Maria che ha chiuso i conti solamente nel finale. A partire forte è proprio la squadra locale che al 3' si porta subito in vantaggio. Cambio gioco di D'Angelo a cercare Bosco che dalla destra si accentra servendo Massa, bravissimo a saltare l'avversario e dal limite dell'area a prendere in contro tempo Fiano e siglare il vantaggio. Al 25' si fa vedere anche il San Giusto: punizione dal limite di Polcri che si coordina e costringe Pantani alla sua prima parata della partita. Il Santa Maria nonostante il maggior possesso palla non riesce a trovare la via giusta per il raddoppio, che porterebbe una maggior tranquillità visto anche il coraggio del San Giusto che sta più volte provando a spingersi in avanti. Al 39' altra occasione per il Santa Maria. Punizione insidiosa di Bartali verso la porta, pallone che sfugge tra le mani di Fiano, sulla ribattuta si avventa Cenci che non riesce a concretizzare in tap-in. Il primo tempo si conclude con il parziale di 1-0, il Santa Maria è riuscito subito nei primi minuti a trovare il gol del vantaggio, senza però chiudere la pratica nei minuti successivi. La squadra ospite dopo il primo gol preso ha provato con coraggio a farsi vedere dalle parti di Pantani sfiorando il pareggio. Ad inizio ripresa a partire forte è proprio il San Giusto. Bartolacci approfitta di una distrazione difensiva per avventarsi sul pallone e, una volta entrato in area di rigore, tira ostacolato da Tedesco e non trova la porta. Al 59' il Santa Maria trova il gol del raddoppio con Bartali, bravissimo a staccare di testa dagli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da D'Angelo. Al 66' può subito calare il tris con D'Angelo, ma il numero dieci si fa parare il tiro da Fiano. Al 76' il San Giusto trova il gol che accorcia le distanze. Punizione dalla tre quarti diretta in area di rigore, il pallone arriva sulla testa di Bartolacci che fa da sponda per Cascio che riapre la partita. Gol meritato del San Giusto, sia per le occasioni che è riuscito a creare nel corso della partita, ma anche e soprattutto per la personalità che sta mettendo in campo. Nel momento di maggior pressione per il Santa Maria, ci pensa Bartali a riportare la squadra locale sul doppio vantaggio. Azione che parte proprio dai piedi del numero sette che si avventa in un'azione personale prima di arrivare alla conclusione, respinta per la prima volta da Fiano, che non può però nulla sul tap-in vincente. A chiudere definitivamente i conti per il 5-1 finale sono prima Di Falco che con uno slalom repentino in area di rigore fulmina il portiere e poi Bosco, lanciato in ripartenza tu per tu con Fiano, lo supera mettendo in rete il pallone.
Calciatoripiù : difende, attacca e segna, è
Di Falco il migliore in campo.