Invicta Sauro-Atletico Maremma 0-0
INVICTASAURO: Del Buono, Bigliazzi, Tropi, Tavarnesi, Bernardini, Berti, Scartabelli, Papini, Francavilla, Scalabrelli, Conti. A disp.: Leandri, Sonnini, Caoduro, Stauciuc, Cappelli, Temperani, Dovidio, Nelli, Maruccia. All.: Federico Angelini.
ATLETICO MAREMMA: Barbanera, Ercoli, Sarzilla, Begnardi, Solimeno, Tarquini, Bonucci, Sabatini, Fusini, Vettori, Pennacchi. A disp.: Galeazzi, Sartori, Tinti, Stagnari, Morini, Lunghi, Ferrante, Vaselli. All.: Vincenzo Legler.
ARBITRO: Ferrara di Piombino.
Vince l'equilibrio tra InvictaSauro e Atletico Maremma, che impattano sullo 0-0 al termine di 90' che definire poveri di emozioni sarebbe riduttivo. Per lunghi tratti la contesa si è caratterizzata da duelli a centrocampo e qualche sporadica iniziativa personale: Scalabrelli da una parte e Pannacchi dall'altra quelli che hanno cercato di impensierire i rispettivi portieri avversari. L'occasione più nitida della prima frazione - e in generale di tutta la partita - capita sui piedi di Conti che al 30' prova a finalizzare un'azione di contropiede con un diagonale quasi letale che Barbanera riesce a sventare distendendosi alla perfezione. Scampato il pericolo, nel finale di primo tempo l'Atletico Maremma risponde con un tentativo di Vettori che però termina distante dalla porta difesa da Del Buono. Nel secondo tempo i due allenatori cercano di rimescolare le carte senza però pescare il jolly dal mazzo. I più attivi continuano ad essere i due numeri 10, Scalabrelli e Vettori, ma di tiri in porta non si vede neanche l'ombra. Alla fine lo 0-0 regge fino al triplice fischio e consente all'Atletico Maremma di guadagnare un punto comunque importante per avvicinare sensibilmente il traguardo della salvezza.
Calciatoripiù : se nell'InvictaSauro
Scalabrelli è l'unico a provarci, nell'Atletico Maremma il punto è soprattutto merito della gran parata di
Barbanera sul diagonale di Conti nel primo tempo.
Castiglioncello-Cuoiopelli 1-1
RETI: Lami, Autorete
CASTIGLIONCELLO: Baldini, Citi, Bacciu, Lami, Formisano, Giorgetti, Dervishi, Simoncini, Trambusti, Cortesi, Lepri. A disp.: Pezzatini, Ducci, La Rosa, Niccolini, Stacchini, Paponi, Serrini, Cerbai. All.: Daniele Lastri.
CUOIOPELLI: Brogi, Bencini, Perfetti, Armadori, Faye Serigne, Fall Papa, Bertuccelli, Mustone, Accordino, Pasquini, Damiano. A disp.: Boncan Narcis, Barbieri, Lelli, Boulaares, Sylla Serigne. All.: Paolo Batistoni.
ARBITRO: Cava di Grosseto.
RETI: Lami, autorete pro Cuoiopelli.
Devono accontentarsi di un pareggio Castiglioncello e Cuoiopelli, nella gara valida per la terz'ultima giornata del girone B del campionato Juniores Regionale. Nella fase iniziale gli ospiti sembrano averne di più, ma i padroni di casa pian piano escono fuori e passano in vantaggio al 37': Lami è bravo a recuperare palla e superare un paio di avversari, prima di spedirla nell'angolino con una conclusione irraggiungibile per Brogi. Un gol che potrebbe trovare seguito in avvio di ripresa, ma il tiro di Paponi si stampa sulla traversa. Scampato il pericolo la Cuoiopelli riprende in mano le redini del gioco e preme il piede sull'acceleratore, aumentando il proprio tasso di pericolosità. In questo frangente diventa determinante il portiere locale Baldini, superlativo sulla rovesciata di Bertuccelli e attento poco dopo sul tentativo dalla distanza di Barbieri. La squadra di Batistoni non è nemmeno fortunata quando Bertuccelli ci mette il piede in mischia e colpisce il palo, mentre qualche minuto più tardi gli ospiti chiedono un mani in area che l'arbitro però non ravvisa. Il Castiglioncello protegge dunque il proprio vantaggio, tuttavia proprio allo scadere si fa raggiungere: Baldini compie l'ennesimo miracolo, ma sul conseguente corner battuto da Pasquini il pallone rimbalza prima su un giocatore di casa e poi in fondo al sacco. Rocambolesco ma tutto sommato meritato il pareggio della Cuoiopelli, che nel secondo ha creato più di una volta i presupposti per segnare. La squadra di Batistoni ne esce con un punto che di fatto serve solo a consolidare il proprio piazzamento a metà classifica, mentre il Castiglioncello resta coinvolto nell'affollatissima corsa alla Coppa Toscana e dovrà conquistarsi la qualificazione nelle ultime due giornate.
Calciatoripiù :
Baldini ,
Lami e
Simoncini (Castiglioncello).
Faye Serigne (Cuoiopelli).
Armando Picchi-Litorale Pisano 5-0
RETI: Fiumicelli, Loizzo, Loizzo, Fiordi, Flagiello
ARMANDO PICCHI: Graziosi, Meta, Gattai, Luschi, Polese, Carlini, Flagiello, Vestri, Loizzo, Bellerini, Fiordi. A disp.: Figaro, Fiumicelli, Accurso, Carnieri, Tocchini. All.: Matteo Brisciani.
LITORALE PISANO: Dushku, Giambastiani, Mara Noberini, Biondi, Degli Innocenti, Profeti, Cordova, Trombacco, Biancone, Amedei, Terreni. All.: Valerio Alicante.
ARBITRO: Toracca di Carrara.
RETI: Fiordi, Flagiello, Loizzo 2, Fiumicelli.
Nella classica gara in cui si ha tutto da perdere, il Picchi trova il modo di guadagnare quello che gli serve. Ovvero i tre punti, gli ennesimi della gestione targata Matteo Brisciani, che ha risollevato le sorti di un Picchi che ora tenta il tutto per tutto per l'accesso alla post-season. A testa alta, il Litorale Pisano onora anche questa gara che i locali interpretano fin da subito all'attacco. Si registrano tre palle-gol importanti per il Picchi, ma un super-Dushku tiene inchiodato sullo 0-0 il punteggio, il portiere tira poi un sospiro di sollievo quando Loizzo si produce in un assolo strepitoso ma calcia fuori. La rete dell'uno a zero però è decisamente nell'aria e arriva quando Flagiello pennella un perfetto cross dalla sinistra, Fiordi irrompe di testa e fa 1-0. Una volta sbloccato il risultato il Picchi gioca con sempre maggiore scioltezza, fino a trovare il raddoppio poco prima della fine del primo tempo proprio con l'inserimento vincente in area dalla sinistra da parte di Flagiello. Nel secondo il match si chiude virtualmente subito, con anticipo: con un assist perfetto Fiordi proietta Loizzo davanti a Dushku, e l'attaccante non sbaglia. Poi, dopo altre occasioni sbagliate, lo stesso Loizzo timbra la personale doppietta con un ottimo spunto personale. Nel finale, all'85', spazio per il quinto e ultimo gol di giornata, messo a referto da Fiumicelli, ben appostato e reattivo in occasione della ribattuta sottomisura dopo un tiro del solito Loizzo. Con il rientro di Figaro dopo diversi mesi assenze il Picchi alza i giri in vista delle ultime curve del torneo: lo attendono due gare decisive, entrambe sentitissime, contro Cuoiopelli prima e Pro Livorno poi. Quest'ultima, segnata di rosso sul calendario.
Calciatoripiù: Vestri, Loizzo (Armando Picchi).
Forcoli Valdera-Ponsacco 1-2
RETI: Fiaschi, Yahiaoui, Yahiaoui
FORCOLI: Arcenni, Cantini, Pucci, Giusti, Bellone, Posarelli, Volpi, De Simone, Sbrana, Fiaschi, Battaglia. A disp.: Cammilli, Izzo, Ferretti, Lippi, Barsotti. All.: Alessandro Bacci.
PONSACCO: Esposito, Figoli, Sartini, Corucci, Ercoli L., Lenzi, Yahiaoui, Ercoli N., Scotti, Fantozzi, De Feo. A disp.: Hysa, Baroni, Vulcano. All.: Antonio Morfeo.
ARBITRO: Macchia di Pontedera.
RETI: 18', 38' Yahiaoui, 55' Fiaschi.
NOTE: espulso Ercoli L.
La doppietta di Munir Yahiaoui consente al Ponsacco di fare bottino pieno nell'ostica trasferta sul campo del Forcoli. Ai ragazzi di mister Antonio Morfeo è bastato un gran primo tempo per avere la meglio su un Forcoli che, nonostante il tentativo di recupero nella ripresa, non è riuscito a rimettere in piedi una partita nata nel verso storto. Pronti vie e gli ospiti si dimostrano fin da subito pimpanti, prendendo possesso della metà campo avversaria e costruendo già al 5' i presupposti per passare in vantaggio con N. Ercoli che spara a lato da ottima posizione. Il gol però è nell'aria e a siglarlo è Yahiaoui, bravo a chiudere in rete un cross dalla dx con un tiro secco che non lascia scampo ad Arcenni. Il Forcoli accusa il colpo e il Ponsacco, dal canto suo, ne approfitta per spingere sull'acceleratore. Dopo alcuni tentativi poco precisi, al 38' Yahiaoui firma il suo secondo gol di giornata con una splendida conclusione sotto la traversa al termine di un'azione in profondità. Nel secondo tempo è però il Forcoli a rientrare in campo con maggior determinazione. I padroni di casa, infatti, trovano subito il modo di dimezzare lo svantaggio con un perfetto lob di Fiaschi, lesto ad anticipare l'uscita di Esposito e a riaprire i giochi sulll'1-2. Il Forcoli prende fiducia, mentre il Ponsacco, oltre ad un po' di stanchezza, sembra accusare il contraccolpo psicologico. Agli ospiti va di lusso al 65' quando, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Barsotti viene lasciato solissimo in area ma il suo colpo di testa termina sul palo prima che la difesa del Ponsacco sventi definitivamente la minaccia. Sul ribaltamento di fronte Yahiaoui rischia di portarsi a casa il pallone con le firme dei compagni ma Arcenni evita la tripletta del 7 avversario con una gran parata. Nel finale si accendono gli animi e a farne le spese è L. Ercoli che, già ammonito, commette un fallaccio rimediando il cartellino rosso. Nonostante l'uomo in meno, però, il Ponsacco resiste agli ultimi assalti del Forcoli, conservando il vantaggio fino al fischio finale.
Calciatoripiù : nel Forcoli buona la prova di
Giusti finchè è rimasto in campo. Nel Ponsacco brilla la stella di
Yahiaoui , autore della doppietta decisiva, ma merita gli applausi anche
Lenzi che dietro ha sbagliato poco o nulla.
Pisa Ovest-Prolivorno Sorgenti 2-1
RETI: Scalsini, Lo Guzzo, Maffei
PISA OVEST: Farnesi, Pavolettoni, Bellani, Lotti, Bozzi, Pepi, Scalsini, Tavani, Lo Guzzo, Di Pasquale, Floris. A disp.: Mani, Davini, Ioan, Ruglioni, Mendola, Bensi, Ventavoli, Santucci, Scuglia. All.: Claudio Leoni.
PRO LIVORNO SORGENTI: Marchetti, Lucarelli, Buonaccorsi, Perrotta, Grandi, Putrignano, Liguori, Landi, Gianfranchi, Maffei, Sottile. A disp.: Calloni, Martini, Digosciu, Lischi, Di Tora, Borgogni, Chicca. All.: Cristiano Bucchioni.
ARBITRO: Bianchi di Lucca.
RETI: 1' Scalsini, 35' Maffei rig., 93' Lo Guzzo.
NOTE: espulso Maffei.
Si complica maledettamente la rincorsa salvezza della Pro Livorno Sorgenti, che all'ultimo secondo cade in casa del Pisa Ovest e a due giornate dal termine rischia tantissimo trovandosi in quintultima posizione. Che non fosse un turno semplice per i ragazzi di Bucchioni lo si capisce da subito. Pronti via e alla prima azione della partita, infatti, i livornesi vanno sotto: il Pisa Ovest si distende bene sulla sinistra con Lo Guzzo, bravo a saltare in velocità il diretto avversario e a consegnare un assist perfetto per l'inserimento di Scalsini che da due passi firma l'immediato 1-0 pisano. Dopo un inizio da dimenticare, la Pro Livorno comincia ad uscire dal proprio guscio e soprattutto a rendersi pericolosa con Sottile, Gianfranchi e Maffei, quest'ultimo sfortunatissimo a centrare la traversa. I labronici però intensificano il loro pressing offensivo e al 35' si procurano un contestato calcio di rigore che lo stesso Maffei trasforma per il momentaneo 1-1. Sulle ali dell'entusiasmo, la Pro Livorno chiude in crescendo la prima frazione sfiorando il gol dell'1-2 ancora con Maffei che da buona posizione calcia alto graziando Farnesi. Nel secondo tempo la partita segue grosso modo il copione del finale di prima frazione. La Pro Livorno tenta infatti di pressare con insistenza a caccia del gol che le tornerebbe utile per uscire dalle sabbie mobili della bassa classifica, mentre il Pisa Ovest attende il momento giusto per colpire in contropiede. Alla fine l'episodio, anzi, i due episodi che decidono la partita arrivano nei dieci minuti conclusivi. All'80', infatti, quello che fin lì era stato il migliore in campo, Maffei, rimedia un cartellino rosso per un fallo di reazione ai danni di un difensore pisano, lasciando la Pro Livorno in dieci per l'ultimo spezzone di partita. A quel punto il Pisa Ovest riprende ad attaccare con maggior continuità in avanti e, dopo un paio di chance fallite da Bensi e Scalsini, a tempo praticamente scaduto è Lo Guzzo, su assist dello stesso Scalsini a correggere in rete il pallone del 2-1 che consegna i tre punti al Pisa Ovest e spinge la Pro Livorno sempre più nel baratro.
Calciatoripiù :
Scalsini e
Lo Guzzo per il Pisa Ovest.
Fornacette Casarosa-Bellaria Cappuccini 2-2
RETI: Rossi, Rossi, Vaccaro G., Meini
FORNACETTE C.: Abouteai, Barsotti, Casale, Ciardelli, Bertini, Terraschi, Rossi, Raffa, Bulku, Cerrai, Guerra. A disp.: Giacomelli, Cei, Ceccarelli, Cappelli, Giannoni, Mariani, Studiati, Mandarano, Zucchelli. All.: Enrico Pertici.
BELLARIA CAPP.: Giubbolini, Ceccanti, Usai, Furiassi, Di Paola, Falorni, Meini, Barsotti, Vaccaro, Arcolini, Pompameo. A disp.: Collavoli, Neri, Bernardeschi, Di Guglielmo, Paolicchi, Passoni, Matteoli, Bacci, Cerrai. All.: Marco Malventi.
ARBITRO: Subhan di Pontedera.
RETI: Rossi 2, Vaccaro, Meini.
Per motivi diversi Fornacette Casarosa e Bellaria Cappuccini avevano tanta voglia di aggiudicarsi questa sfida, ma alla fine dei giochi devono accontentarsi di un punto a testa il cui valore verrà stimato solo prossimamente. I padroni di casa tengono in mano il pallino del gioco, ma fanno fatica a sfondare di fronte a una formazione ospite molto organizzata e ben disposta in campo. Il primo squillo è dei ragazzi di Pertici e consiste nella combinazione tra Cerrai, Bulku e Guerra, con quest'ultimo che mette al centro un pallone insidioso sul quale però non arriva nessuno. Al 15' comunque il Fornacette passa in vantaggio: rimessa laterale lunga di Casale, spizzata di Raffa a beneficio di Rossi che anticipa il portiere con la punta del piede e fa 1-0. La gioia dei locali dura però soltanto pochi minuti, giusto il tempo di consentire ad Arcolini di recuperare la sfera a centrocampo e mandare in porta il classe 2006 Vaccaro, che si muove sul filo del fuorigioco e insacca sotto la traversa. La partita prosegue offrendo reciproche schermaglie, il Bellaria mette dentro un paio di corner pericolosi che costringono la difesa avversaria a intervenire. Dall'altra parte, proprio allo scadere, Raffa innesca col contagiri Rossi che si ritrova a tu per tu col difensore ma viene fermato da quest'ultimo. Sul punteggio di 1-1 si passa dunque alla ripresa, che si apre con un episodio potenzialmente decisivo: Casale, già ammonito, riceve il secondo giallo e lascia quindi in dieci la sua squadra; nell'occasione si sollevano le proteste della panchina locale, che contesta l'eccessiva severità del direttore di gara. Con l'uomo in più, il Bellaria capisce che il momento è propizio per provare a ribaltare il risultato e in effetti ci riesce poco dopo: Meini scambia sulla destra con Ceccanti, dunque salta il diretto avversario e una volta entrato in area dalla destra trafigge Abouteai nell'angolino opposto. La squadra di Malventi passa dunque in vantaggio, ma la troppa euforia le gioca un brutto scherzo: nella sfrenatezza dell'esultanza, infatti, Barsotti rifila un calcio a un cartellone pubblicitario e si becca il rosso diretto. L'ingenuità del giocatore ospite ristabilisce la parità numerica e così il Fornacette si riversa in attacco alla ricerca del pareggio, pur rischiando qualcosa in contropiede come quando Vaccaro si invola verso la porta e viene fermato sul più bello. A cinque minuti dalla fine, comunque, il forcing dei padroni di casa viene premiato: punizione scodellata al centro da Zucchelli, Rossi colpisce il pallone di testa disegnando una traiettoria a effetto che ricade all'incrocio dei pali nonostante il tocco di Giubbolini. In pieno recupero Bulku avrebbe addirittura la chance di segnare il gol vittoria, ma in mischia non riesce a impattare bene il pallone. Al triplice fischio è dunque 2-2 tra Fornacette Casarosa e Bellaria Cappuccini, che si spartiscono la posta in palio in vista delle ultime due giornate di campionato.
Calciatoripiù :
Rossi (Fornacette C.).
Vaccaro (Bellaria Capp.).
Audace Isola Elba-Atletico Piombino 0-0
AUDACE ISOLA D'ELBA: Ceban, Paoli, Di Biasio, Brandini, Auditore, Gorgolione, De Cicco, Pellino, Coscarella, Ibba, Casti. A disp.: Barbato, Cenciarelli, Barsacchi, Romano, Diversi, Balestrini, Meo, Pulvirenti. All.: Davide Sarandria.
ATLETICO PIOMBINO: Gasperini, Geri, Rossi, Talocchini, Battaglini, Brizi, Gentili, Patara, Cavaglioni, Napoleoni, Barchi. A disp.: Tondellini, Villani, Insolia, Spagnesi, Diagne Serigne, El Bouhlali, Ricci, Topi, Paini. All.: Mirko Serena.
ARBITRO: Ogliormino di Piombino.
Calcio: Campionato Juniores Under 19 Terz'ultimo turno: il 'DERBY DEL CANALE'
IL RECUPERO: AUDACE ISOLA D'ELBA -ATLETICO PIOMBINO FINALE 0-0...
PIOMBINO PRIMO 62 PUNTI; AUDACE 'SETTULTIMA' A 37.
Piombino a caccia dei 'Regionali Elite' con il Fornacette secondo adesso a 3 punti.
Scritto da Stefano Ballerini
Elbasport.comAUDACE ISOLA D'ELBA : Ceban, Paoli, Di Biasio, Brandini, Auditore (st Diversi) , Gorgoglione, De Cicco ( st Pulvirenti) , Balestrini Romano ( st Meo) , Ibba, Casti.
A Disp: Barbato, Pellino Cenciarelli, Barsacchi, Coscarella Balestrini, Meo, All. Sarandria.
ATLETICO PIOMBINO: Gasperini, Geri, Rossi ( dal 46° Paino), Talocchini, Battaglini, Brizi, Gentili, Patara, Cavaglioni (st Insolia) , Napoleoni (st Ricci) , Barchi,
A disp:Tondellini, Villani, Spagnesi, Diagne, Elbouhlali, Topi, All. Serena
ARBITRO: Ogliormino
Di Stefano Ballerini Elbasport.com/ FirenzeViolaSupersport
SECONDO TEMPO
Finisce qui...bella partita ma senza gol: 0-0 Piombino che porta a 3 il vantaggio sul Fornacette.
Ibba per Casti troppo lungo...
Punizione Audace dalla 3/4 campo Piombino..Ibba alto di poco
Concessi 4 di recupero...
Punizione Audace da destra colpo di testa di Diversi parato da Gasperini
Entrati negli ultimi 5 minuti
Animi che si surriscaldano...
39° OCCASIONISSIMA AUDACE IN BREAK SCAPPA IBBA CHE SI PRESENTA SOLO DAVANTI A GASPERINI CHE IN TUFFO LO IPNOTIZZA!!!!
38° Punizione Audace di Diversi lunghissima sul fondo.
Via Romano, dentro Meo
Via Auditore dentro Diversi
Via Cavaglioni dentro Insolia
Mezz'ora passata ( 33°) vige ancora lo 0-0 di inizio gara..
27° Due 'abbrancate' in tuffo di Ceban su 2 spioventi da lontano
Via Napoleoni dentro Ricci/ via De Cicco dentro Pulvirenti
20° Girata rasoterra dal limite in diagonale di Napoleoni di poco a lato
19° Ci prova da lontano di Ibba ribattuto
16° Bellissima giocata difensiva di Auditore
13 BREAK AUDACE Ibba in area anticipato in extremis davanti a Gasperini: angolo Audace da sinistra senza sviluppi.
12° Ceban caricato in uscita da Paini.
11° Lungo lancio per Paino, anticipato da Ceban.
10° 2 Angoli Audace da sinistra prima da destra poi uscita 'sfarfallata' di Gasperini tocco portoferraiese in mischia alto.
9° Occasione per Casti da rimessa laterale da destra: girata debole controllata da Gasperini
7° Volata a destra e cross.. lunghissimo di Geri
5° Angolo Piombino da destra palla alta per tutti.
2° Punizione Piombino da metà campo di destra.. palla raccolta in presa da Ceban.
Nel Piombino entra Paini per Rossi
------------------------------------------------------------------------------------------------
FINISCE UN BEL 1°TEMPO COMBATTUTO, MA SENZA GOL: 0-0
41° Patara la mette arriva il gol Piombino ma c'era netto Off side in area
40° Punizione da destra Piombino: Barchi alto
35° Slalom di Gentili che ha un occasionissima in area Audace salva tutto Gorgoglione con un scivolata rischiosissima ma efficacissima
Audace che reclama una punizione da sinistra :solo Angolo ribattuto
31° Gran salvataggio al limite di Gorgoglione a liberare un cross insidioso da destra..
30° Uscita in presa di Ceban su un cross piombinese da destra..
25° Punizione Piombino dal vertice di destra..la batte Patara sfera ribattuta.. scontro in area Audace botta per Ceban che va a terra...poi si rialza..
24 Audace che si fa vedere in attacco..3 rimesse laterali consecutive da destra, poi palla allontanata dai difensori piombinesi..
21° Botta da lontano di Patara a lato
Bella partita per adesso senza emozioni, si gioca dai rispettivi centrocampi fino ai 2 limiti delle aeree di rigore..
18° Brandini ben piazzato in area intercetta un 'pass' piombinese da destra poi 4° corner ospite d a sinistra allontanato..
17° Ceban attende al limite un lungo rilancio piombinese
14° Calcio di punizione Piombino da metà campo: palla tra le braccia di Ceban
7° Ci prova centralmente Patara; deviazione 3° angolo Piombino.
6°Ci prova da sinistra Cavaglioni: 2 ° corner nero-azzurro, colpo di testa di Patara palla alta sulla traversa .
5° Angolo Piombino da destra Ceban in uscita un colpo di testa di una 'torre' piombinese palla alta sulla traversa
fasi di studio
Una seconda arriva a Gasperini
Prima palla che arriva a Ceban...
PRIMO TEMPO partiti Audace da sinistra a destra.
Bel pubblico al 'Lupi' per questo posticipo del terz'ultimo turno di campionato, il 'classico Derby del Canale'
Commento di : campio
Venturina-Atletico Etruria 2-1
RETI: Romagnoli, Di Dato
VENTURINA: Donati, Poli, Bartolini, Acquafresca, Calo, Lolini, Neri, Romagnoli, Palmisano, Makarov, Sili. A disp.: Pallini, Canessa, Tassi, Guazzelli, Sovran, Miele, Di Dato, Micheli. All.: Antonio Luongo.
ATLETICO ETRURIA: Bernardeschi, Nannipieri, Ferrari, Sottoscritti, Manetti, Sant, Baronti, Giusti, Andolfi, Onida, Ronda. A disp.: Cosci, Mauro, De Marzo, Marconi, Magnelli, Ponzolini. All.: Vincenzo Rainone.
ARBITRO: Pasquini di Grosseto.
RETI: Romagnoli, Di Dato, Ponzolini.