Viterbese-Virtus Entella 1-7
RETI: Capparella, Banfi, Piredda, Ferrara, Ferrara, Cocconi, Banfi, Cucciniello
Reggina-Pisa 0-0
REGGINA: Summa, Nardo (82' Attici), Malara, Disegni, Girasole, Paura, Latella, Zucco, Crisafi, Farcomeni (84' Passarelli), Palumbo (59' Perrotta) . A disp.: Sciammarella, Bekale, Magliano, Morra, Maressa, Polimeni, Serra, Antoci. All.: Franceschini.
PISA: Vukovic, Biagini, Ceccanti (72' Cecilia), Sebastiano, Coppola, Nannetti, Nordstrom (46' Matteoli), Signorini, Panicucci (72' Ferrari), Andreano (67' Milli), Sodero (83' Faye). A disp.: Colucci, Baglini, Lormanis, Bandolo, Doveri. All.: Masi.
ARBITRO: Ianello di Messina, coad. da Micalizzi e Palla.
NOTE: espulso Andreano dalla panchina.
Forti, fortissime le motivazioni dei calabresi, impegnati nella rincorsa alla salvezza; valide anche quelle del Pisa, che però non riesce a scardinare l'arcigna intelaiatura tattica degli avversari e deve accontentarsi dello 0-0 al termine della lunga trasferta sostenuta. Il primo squillo di cronaca lo offrono i padroni di casa in avvio, il calcio piazzato di Farcomeni non crea però problemi all'attento Vukovic. È un'altra punizione, al 20' e stavolta in favore del Pisa, che accende una gara molto combattuta: Sodero va alla battuta, Panicucci prova a intercettare la linea di tiro ma non ci arriva per poco; passano 2' ed arriva la risposta dei locali, il tiro dalla media distanza di Paura finisce però alle stelle. Il primo tempo non offre ulteriori sussulti e, sotto un sole quasi estivo, le squadre rientrano negli spogliatoi sul risultato di partenza. Nel secondo tempo il copione resta pressappoco lo stesso, nonostante siano i ragazzi di Masi a creare i pericoli maggiori e ad andare più vicini al gol-vittoria. Al 51' un bel cross di Nannetti premia il movimento in area locale da parte di Signorini, che conclude di prima intenzione di poco altro sopra la traversa: al 58' Panicucci, servito da Andreano, serve Panicucci il cui tiro velenoso sibila a lato della porta difesa da Summa. La chance più clamorosa per i nerazzurri arriva però al 65', quando è la traversa a negare la gioia del gol a Nannetti, che aveva deviato di testa una punizione di Sodero in piena area avversaria. Nel finale il Pisa prova a forzare il ritmo ma la Reggina tiene e strappa un punto prezioso.