Capezzano Pianore-Sextum Bientina 1-0
RETI: Giunta
Continua il buon campionato del Capezzano di mister Corrado che supera il Sextum Bientina per 1-0 portandosi a quota 19 punti in classifica e restando nelle posizioni di vertice. Partita non spettacolare quella andata in scena sul campo di Capezzano, decisa però da una prodezza di Giunta nella ripresa. Primo tempo avaro di emozioni coi portieri praticamente spettatori non paganti del match e con tanti interventi a centrocampo. L' unico vero pericolo lo creano i locali con Manfredini, il cui tiro colpisce il palo prima di terminare tra le braccia del portiere del Bientina. Nella ripresa la gara non si accende ed è evidente che serva la giocata di un singolo. L'episodio decisivo capita al 60' quando Giunta di prima intenzione indirizza il pallone sotto l'incrocio dei pali siglando una rete tanto bella quanto pesante. Prima del fischio finale vi è spazio per un palo colpito dal Capezzano e poco altro. Tre punti fondamentali per la squadra di casa che, seppur non giocando particolarmente bene, centra un successo importante ai fini della classifica e del morale. Resta fermo a quota 11 il Sextum Bientina di mister Colombini che però ha tenuto bene testa a una rivale più quotata.
Romaiano-Peccioli Calcio 10-2
RETI: Orlandini, Cerri, Cupelli, Cerri, Cerri, Lama, Betti, Cerri, Raffa, Cupelli, Capezzoli, Capezzoli
Rotondo successo casalingo del Romaiano che sconfigge per 10-2 il Peccioli tra le mura amiche: piuttosto evidente il divario tecnico e caratteriale tra le due compagini, accentuato da una squadra locale che sta attraversando un periodo di grande forma. Ottima prima frazione della truppa di mister Cipriani che si porta avanti per 4-0 prima della pausa: segnano infatti Lama, Raffa, Orlandini e Cupelli. Nella ripresa la gara vede gli ospiti tirare fuori un po' di orgoglio per i primi 20' grazie ad alcune sostituzioni: si distingue positivamente il subentrato Capezzoli che realizza una bella doppietta. I padroni di casa però non sono in vena di fare sconti, continuano a macinare gioco e segnano ancora con lo scatenato Cerri che decide di salire in cattedra e sigla un poker personale. Infine Cupelli, autore di una doppietta, e Betti fissano il punteggio sul 10-2 definitivo. Successo importante per il Romaiano che sale a 22 punti in classifica a sole due lunghezze dal Montignoso.
Calciatoripiù: Cupelli, Orlandini (Romaiano).
San Filippo-Virtus Marina Massa 2-0
RETI: Della Latta, Ferrante
Vittoria nel proprio fortino da parte del San Filippo che grazie ad una prova di grande sostanza supera per 2-0 il Marina di Massa portandosi a quota 15 punti in classifica. A decidere la gara in favore dei padroni di casa, sono le reti (una per tempo) di Ferrante e Della Latta che legittimano la superiorità territoriale del San Filippo. La squadra di mister Isola concede poco e niente ai rivali, grazie a una attenta prestazione di tutto il pacchetto arretrato e anche del centrocampo. Resta fermo con un punto in classifica il Marina di Massa di mister Barbieri, che ha comunque tenuto il campo con impegno fino al fischio finale.
Ospedalieri-Camaiore 1-5
RETI: Ferranti, Baldaccini, Gradi, Scevola, Gradi, Pellegrinetti
Il Camaiore vince ma non convince. La squadra versiliese, pur senza brillare, espugna la tana del fanalino di coda Ospedalieri e si rilancia in classifica dopo alcune partite sfortunate, ma merita di essere sottolineata la prova della formazione pisana che, reduce dalla sonora sconfitta col Forte dei Marmi, ha tirato fuori il carattere disputando una prova grintosa. Mister Russo ogni settimana non riesce ad effettuare allenamenti con l'organico al completo e questo complica la programmazione della gara costringendolo ad un rimescolamento delle posizioni in campo.
Comunque la sfida viene giocata quasi per l'intera durata nella metà campo della squadra di casa dove il Camaiore spreca una quantità incredibile di palle-gol che ha del clamoroso. Sembrava che la porta rivale fosse stregata. Già dopo neanche 1' si materializza la prima occasione da gol che gli attaccanti del Camaiore non riescono a sfruttare. Poco dopo però Gradi insacca lo 0-1 al termine di una bella azione manovrata dal centrocampo. Gli Ospedalieri però non demordono e, su un contrasto perso a centrocampo dal Camaiore, con un fulmineo contropiede pareggiano grazie alla bella giocata di Ferranti. I ragazzi del Camaiore, scossi dalla situazione, caricano a testa bassa e poco dopo Scevola porta in vantaggio di nuovo la propria squadra. A questo punto il primo tempo sta per finire, ma prima del duplice fischio va in gol Baldaccini con una bella azione da destra che vale l'1-3 della tranquillità. Ripresa che vede il Camaiore quasi sempre all'attacco, creando tantissime occasioni senza però finalizzare, dall'altro lato gli Ospedalieri lottano senza mai disunirsi. Alla fine però la maggior qualità degli ospiti fa la differenza: prima Gradi segna il quarto gol e infine Pellegrinetti chiude le marcature sull'1-5 definitivo.
Pisa Ovest-Viareggio Calcio Mpsc 6-2
RETI: Tahiri, La Macchia, La Macchia, Scuglia, Becattini, Tahiri, Tripiciano, Fiorani
Grande vittoria per il Pisa che continua a risalire la classifica battendo tra le mura amiche il Viareggio per 6-2. La gara decolla già al 4' quando La Macchia lascia partire una conclusione da fuori area che passa sotto le gambe del portiere, passano appena 2' e i pisani raddoppiano con Scuglia che si inventa uno splendido tiro a giro sul secondo palo da dentro l'area di rigore. Finalmente si svegliano i versiliesi che impegnano severamente in tre circostanze il bravo Palagi, prima di accorciare le distanze per merito di un colpo di testa di Fiorani sugli sviluppi di un corner. Il Pisa Ovest però non perde le proprie sicurezze e alla mezzora ristabilisce le distanze con Tahiri che riceve una bella imbucata di Becattini in area e batte con freddezza il portiere: 3-1. Poco prima dell'intervallo i padroni di casa mettono in cassaforte i tre punti ancora con La Macchia, stendendo il morale dei viareggini. Nella ripresa la gara prosegue su buoni ritmi, anche se è sempre il Pisa Ovest ad attaccare e trovare il quinto sigillo di giornata con lo scatenato La Macchia che al 53' firma la tripletta personale. Al 60' sussulto degli ospiti con Tripiciano che, appena entrato, segna su rigore il 5-2, ma al 75' c'è tempo ancora per un gol dei locali con Tahiri che timbra la doppietta su assist di Bevelacqua. Terza vittoria di fila per il Pisa Ovest che si mantiene nei piani nobili della classifica.