Poggio A Caiano-La Querce 10-0
RETI: Giannitti, Giannitti, Belli, Belli, Roberti, Giannitti, Bruni, Fallani, Bruni, Belli
Riparte il campionato giovanissimi B dopo il lungo stop. Al Martini di Poggio a Caiano i padroni di casa ospitano La Querce. Il Poggio con un 3-4 -3 cerca di mantenere il primo posto in classifica, mentre gli ospiti sono a caccia di punti per risalire la classifica. Pronti via e il Poggio è subito in rete con Giannitti, a seguire le reti di Fallani e Belli portano in 5' il risultato sul 3 a 0. La Querce prova a reagire ma l attenta difesa del Poggio a Caiano concede pochi spazi e prima del fischio della fine del primo tempo il Poggio dilaga con le reti di Belli, Giannitti e Bruni N. Anche nel secondo tempo l incontro è in mano ai poggesi che mostrano un buon gioco corale e continuano a segnare con Roberti e le triplette di Belli e Giannitti mettono fine all'incontro.
Montemurlo Jolly Calcio-Tobbiana 1949 4-1
RETI: Innocenti, Baldi, Lascala, Lascala, Moretti
Ancora una vittoria per la formazione di mister Tridico che supera il Tobbiana per 4-1. Parte subito forte il Montemurlo che preme e passa subito con un gol di La scala al terzo minuto del primo tempo. Per il resto della frazione, la partita si fa più equilibrata con grande impegno da parte di entrambe le squadre a centrocampo. Si registrano un paio di occasioni interessanti da parte dei padroni di casa che sfiorano il gol con Castellano prima e Taraj subito dopo. Ma e' sempre La Scala a segnare il raddoppio all'ultimo minuto del primo tempo. Nella ripresa il Montemurlo ripropone la stessa formazione e dopo una prima parte sonnolenta Baldi segna il terzo gol al 28'. La squadra ospite tenta di reagire ma con scarsi risultati. Con una prova di orgoglio però il Tobbiana segna il 3-1 provando a riaprire la partita con Moretti al 32'. I padroni di casa però sono in controllo e Innocenti chiude i giochi al 37' siglando il definitivo 4-1 per i padroni di casa. Da segnalare una strepitosa parata di Mele sul fischio di fine dopo la quale il Jolly ha festeggiato la vittoria con la panchina tutta in piedi!
Calciatoripiù : nel Montemurlo segnaliamo
La Scala e
Messina , nel Tobbiana
Giugni e
Calamai .
Jolo Calcio-Valbisenzio 4-0
RETI: Gori A., Gori A., Gori A., Ferrini
Poker di reti per lo Jolo che supera nettamente una Valbisenzio Ac. che non riesce ad entrare mai nel vivo della partita. La prima frazione è combattuta e viene sbloccata da un giusto calcio di rigore trasformato da Gori. I ragazzi di mister Taviani costruiscono ancora diverse opportunità per passare ma mancano di precisione al momento della conclusione. Nella ripresa non cambia la trama con la formazione di casa a spingere. Il raddoppio dei locali arriva con un tiro dal limite di Gori. La terza rete dello Jolo arriva ancora dagli undici metri, sempre con Gori, azione nella quale si fa male il giocatore ospite Filippo Pacini (a lui vanno i più sinceri auguri di tutti) per un fallo su Maccarini. Il conto viene chiuso da Ferrini che realizza il 4-0 con una bellissima girata dal limite che finisce nel sette.
Calciatoripiù : nei locali segnaliamo
Gori , negli ospiti
Tempesti .
Virtus Comeana-Paperino San Giorgio 5-1
RETI: Di Blasi, Cirillo, Cirillo, Autorete, Autorete, Eboli
Vince e convince la Virtus che si mantiene in corsa per agguantare il treno del girone di merito. Per il Paperino San Giorgio un ko pesante e che lascia anche l'amaro in bocca con i ragazzi di mister Roselli che sono riusciti anche a farsi del male da soli, mettendo a segno due sfortunate autoreti. A completare la cinquina dei padroni di casa la doppietta di Cirillo ed il sigillo personale di Di Blasi.
Maliseti Seano-Grignano 12-0
RETI: Galantucci, Biscardi, Dedeli, Mucaj, Biscardi, Casini, Gori, Biscardi, Galantucci, Mucaj
Non c'è storia con il Maliseti Seano che assume sin da subito il comando delle operazioni ed attacca con insistenza. Nella prima frazione i locali vanno in gol con Biscardi, Casini e Mucaj. Nella ripresa poi i ragazzi di mister Bartolini dilagano, al cospetto di un Grignano che si scioglie come neve al sole. Alla fine il computo sarà di 12-0.