Valbisenzio-Montemurlo Jolly Calcio 0-4
RETI: Baldi, Camussi, Camussi, Sanna
Poker del Jolly che si ripete esattamente come alla prima giornata conservando la testa della classifica. Partita giocata sotto il diluvio con gli ospiti che partono subito forte segnando con Camussi e Baldi nel primo quarto d'ora. A complicare le cose per i padroni di casa un rosso eccessivamente severo per Rrapaj per una protesta di troppo. Non è facile per la Valbisenzio Ac. tenere testa all'avversario in inferiorità numerica ed il Jolly dilaga. Gli ospiti controllano, anche se i locali non mancano di generosità nel tentativo di riaprire l'incontro. La formazione di mister Tridico controlla e chiude i conti nel finale con il solito Camussi (cinque centri in due partite). Per la Valbisenzio, forse innervosita dall'avvio shock e dal rosso patito al 23', una giornata storta.
La Querce-Jolo Calcio 0-6
RETI: Gori A., Maccarini, Maccarini, Cecconi, Pizzuti, Ferrini
Pronto riscatto per lo Jolo che, dopo il ko interno all'esordio con il Maliseti Seano, vince con un punteggio tennistico sul campo de La Querce. Tutto facile per i ragazzi di mister Taviani che nella prima frazione giocano bene, segnano quattro reti e si permettono anche il lusso di fallire un calcio di rigore con Cecconi. Nella ripresa poi gli ospiti chiudono i conti, andando a rete altre due volte per il definitivo ed eloquente 0-6.
Grignano-Paperino San Giorgio 3-1
RETI: Ioanna, Vannucci, Osundu, Ciulli
Dopo il pesante ko all'esordio sul campo del Poggio a Caiano, il Grignano ottiene un pronto riscatto vincendo in casa con il paperino San Giorgio. Per i padroni di casa sono da ricordare le segnature di Vannucci, Osundu e Ioanna, mentre il gol degli ospiti è di Ciulli D.
Maliseti Seano-Poggio A Caiano 1-0
RETI: Biscardi
Tobbiana 1949-Virtus Comeana 1-2
RETI: Giugni, Marchi, Cecchini