Montecarlo-San Filippo 0-2
RETI: Martinucci, Martinucci
Una doppietta di Martinucci risolve il confronto tra le ultime due della classe a favore del San Filippo. I generosi padroni di casa vengono puniti in avvio delle due frazioni dal bomber ospite che indirizza il match a favore della formazione guidata da mister Bicchi. Il San Filippo rompe così un digiuno di successi che durava dalla partita d'andata e si prepara a chiudere al meglio la parte finale del campionato.
Real Academy Lucca-Aquila S.anna 0-2
RETI: Laschi, Cantone
Ghiviborgo-Castelnuovo Garfagnana 3-3
RETI: Lucchesi, Puccini, Autorete, Mariani, Lunardi, Biagioni
Derby scoppiettante ricco di reti che si chiude con un pareggio tutto sommato giusto. Vantaggio dei padroni di casa che arriva dopo poco meno di venti minuti con Puccini. Gli ospiti reagiscono e raggiungono il pareggio prima dello scadere con un calcio di rigore trasformato da Biagioni. Non è però finita perché nell'unico minuto di recupero il Ghiviborgo torna in vantaggio con Lucchesi. Nella ripresa diventano determinati i calci piazzati, in special modo gli angoli con la formazione ospite che nel giro di pochi minuti pareggia e poi passa in vantaggio a seguito di due azioni da tiro dalla bandierina con Lunardi e Mariani. L'incontro resta vivo e al 26' la formazione di mister Pellegrinetti raggiunge il pareggio grazie ad una sofrunata autorete che fissa il risultato sul 3-3.
Folgor Marlia-Valle Di Ottavo 1-1
RETI: Davini, Barsanti
Finisce con un pareggio il match tra Folgor Marlia e Valle di Ottavo. Nel primo tempo la partita è sempre in mano alla formazione di Pierotti che però non concretizza e sbaglia facili occasioni. Gli ospiti riescono a sbloccare il risultato all'inizio del secondo tempo con Barsanti, sbagliando ancora varie occasioni per il raddoppio. Il merito dei ragazzi di mister Fiori è quello di rimanere attaccati alla speranza di recuperare e a tempo scaduto, nel terzo minuto di recupero, Davini sfrutta una rimessa dal fondo avversaria per segnare l'1-1.