Avane-Ginestra Fiorentina 10-2
RETI: Santini, Villagran, Loquercio, Villagran, Santini, Gamberucci, Merdita, Santini, Gamberucci, Merdita, Zito, Costoli
Vittoria tonda per l'Avane condita anche dalla tripletta di Santini, grande protagonista della partita. La partita si sblocca dopo dieci minuti con il gol di Santini. Al 15' il raddoppio è ancora firmato da Santini imbucato con una palla filtrante da un compagno sulla terquarti. Il terzo gol della gara lo firma ancora Santini che mette a referto la sua tripletta nel primo tempo. Nella ripresa nonostante i cambi, il copione è lo stesso. Il protagonista è Merdita che firma la doppietta. Da segnalare anche il moto d'orgoglio degli ospiti con i due gol di Zito e Costoli che rendono giustamente meno amaro il passivo finale.
Calciatoripiù: Santini (Avane).
Chianti Nord-Malmantile 1-4
RETI: Celli, Lari, Balducci, Balducci, Lari
Un buon Malmantile passa sul campo del Chianti Nord al termine di una gara ben condotta dai ragazzi di Mannori, abili a mettere il match subito in discesa sbloccando la gara nei minuti iniziali. Dopo un quarto d'ora Lari, ben innescato da Sarti segna un gol facile davanti al portiere piazzando la palla sulla destra. Al 25' il raddoppio è firmato ancora da Lari che fa passare la palla sotto le gambe del portiere. Al 35' c'è la risposta del Chianti Nord - autore di un'altra prova generosa nonostante il passivo finale - con Celli che finalizza un ottimo contropiede. Nel finale di primo tempo arriva il gol che di fatto chiude la partita: Scaccia mette una palla col conta giri per Balducci, che segna infilando la palla sotto la traversa. Nel secondo tempo, pronti-via e il Malmantile segna il gol del 4-1. L'asse Lari-Balducci mette quest'ultimo davanti al portiere per il più facile dei gol. Dopo questa rete gli ospiti operano alcune sostituzioni e gestiscono al meglio energie e risultato, che non cambia pioù fino al triplice fischio dell'arbitro.
Calciatoripiù: Conti per le parate effettuate nel corso della gara.
Virtus Montaione Gambassi-Real Cerretese 2-0
RETI: Sabatini, Kajimaku
La freddezza sotto porta permette alla Virtus Montaione Gambassi di portare a casa i tre punti. Dopo un avvio interlocutorio ma su buoni ritmi, la partita si sblocca al 15' con il gol di Kajimaku che salta il difensore con una finta e col destro batte il portiere avversario. I padroni di casa a questo punto allentano un po' la tensione, lasciando terreno agli avversari commettendo varie disattenzioni a centrocampo. Nonostante l'amnesia generale all'intervallo il risultato premia la squadra di casa. Nel secondo tempo la Virtus Montaione sembra essere messa meglio in campo con i centrocampisti meglio posizionati. Il cambio di passo è certificato da gol di Sabatini al 45' della ripresa che segna grazie alla palla filtrante di Cavicchioli. I padroni di casa hanno l'occasione per ammazzare la partita ma falliscono una clamorosa occasione con Sabatini. Nel finale non succede nulla di eclatante, il possesso palla resta agli ospiti, ma senza incidere.
Certaldo-Limite E Capraia 1-4
RETI: Razzi, Bucalossi, Gaye, Langneble, Plozzer
Il Limite e Capraia non perde di vista l'Impruneta Tavarnuzze e consolida il secondo posto imponendosi con un netto 4-1 sul campo del Certaldo. Già nel primo tempo la squadra di Ceccarelli si porta avanti di due lunghezze, grazie alla rete di testa di Langeble su cross di Rossi e a quella di Bucalossi che deposita in rete dopo aver effettuato un bel dribbling in area. Nella ripresa il copione non cambia e arriva subito il terzo gol degli ospiti con Gaye, abile a spedire in fondo al sacco un pallone servitogli da Bucalossi. A questo punto il Certaldo ha una reazione d'orgoglio e accorcia le distanze con una bellissima conclusione dai venticinque metri di Razzi che si infila sotto l'incrocio. Trattasi però solo di un'illusione, visto che dopo pochi minuti Plozzer scarta prima un difensore e poi il portiere, depositando la sfera nella porta sguarnita e realizzando così la rete del definitivo 4-1 per il Limite e Capraia.
Impruneta Tavarnuzze-Sancascianese 4-1
RETI: Tucci, Dani, Bordoni, Dani, Paolini
Bella vittoria dell'Impruneta in rimonta sulla Sancascianese, dopo un primo tempo equilibrato. Il vantaggio degli ospiti si concretizza dopo poco con un bello schema da angolo per il capitano Paolini, che insacca. Pareggio ospite con Tucci, sempre da angolo con un bel colpo di testa. I padroni di casa poi falliscono un rigore con Biffoli che calcia sulla traversa. Si va al riposo sull'1-1. Nel secondo tempo l'Impruneta rientra decisa in campo e trova il vantaggio con Dani, che di testa insacca su un bel cross di Piccini. Lo stesso Dani sigla la doppietta personale dieci minuti dopo sugli sviluppi di calcio d'angolo. Chiude definitivamente la gara Bordoni, che di testa corregge in rete il cross di Di Francesco.