Certaldo-Ginestra Fiorentina 14-2
RETI: Colosi, Baccellini, Nesi L., Barbetti, Baccellini, Nesi L., Mantia, Baccellini, Nesi L., Montagnani, Bianconi, Sansone, Lorini, Lorini, Landozzi, Landozzi
Vittoria larga del Certaldo sulla Ginestra dopo un match ricco di gol e sempre sotto il controllo dei padroni di casa. Nel primo tempo i padroni di casa cominciano bene sbloccando la gara nei primi minuti. Baccellini raccoglie la palla dal limite e libera il destro che vale l'1-0. Subito dopo il Certaldo raddoppia ancora con Baccellini che rifinisce un'azione cominciata dal basso. Al 20' Baccellini mette a referto la tripletta personale portando il risultato sul 3-0. Forti del vantaggio i padroni di casa continuano ad attaccare trovando quasi sempre la rete ad ogni discesa. Nesi dopo aver scambiato sulla trequarti si libera per il tiro e insacca. Anche Lorini si unisce alla festa con una conclusione precisa all'angolino. Nel finale della prima frazione segnano anche Barbetti e Landozzi che sigla una doppietta. Nel secondo tempo il copione della gara non cambia: i padroni di casa a ogni discesa pericolosa trovano il gol e gli ospiti cercano di contenere. Nei primi minuti arriva il gol di Nesi che sigla una tripletta. Appena entra c'è gloria anche per Mantia che segna un gol da dentro l'area di rigore. Anche gli ospiti riescono a segnare grazie a dei contropiedi ben condotti. Sulla fascia Biagioli mette in mezzo per Bianconi che insacca con un pallonetto. La seconda rete degli ospiti la firma Sansone con un tiro ad incrociare. Le restanti reti dei padroni di casa arrivano con Montagnani, Colosi e ancora Lorini che chiudono la gara.
Chianti Nord-Real Cerretese 2-4
RETI: Gningue, Celli, Meacci, Meacci, Marianelli, Terreni
Vittoria in trasferta per la Real Cerretese sul Chianti Nord dopo una gara controllata e ricca di gol. Nel primo tempo gli ospiti cominciano molto bene, attaccando molto per vie centrali ma sfruttando anche le fasce laterali. Le prime occasioni arrivano dal limite, ma i tiri vengono disinnescati dal portiere. Al 15' arriva lo 0-1 con Meacci che davanti al portiere appoggia in rete il cross rasoterra. Dopo pochi minuti ecco il raddoppio della Real Cerretese, ancora con Meacci che realizza dalla distanza. I padroni di casa non arretrano e attaccano per raddrizzare la gara. L'1-2 lo firma Gningue con un tiro sul secondo palo sul cross dalla destra di Marotta. Nel finale del primo tempo arriva l'1-3 ospite con un tiro da fuori di Terreni. Nel secondo tempo arriva subito l'1-4 della Real Cerretese con l'ottimo inserimento di Marianelli. Questo gol taglia un po' le gambe dei padroni di casa, che però reagiscono subito. Il 2-4 è immediato ed è firmato da Celli che trasforma un calcio di rigore. Nel finale entrambe le squadre si riversano in avanti per chiudere o riaprire la gara. Il Chianti Nord va vicino al gol con la traversa su punizione colpita da Celli. Sono i padroni di casa a chiudere in avanti con dei tiri da fuori di Celli e Gentili N. che però si spengono sul fondo.
Calciatoripiù: Celli, Gningue (Chianti Nord).
Impruneta Tavarnuzze-Malmantile 6-3
RETI: Tucci, Tucci, Tucci, Dani, Tucci, Antonini, Balducci, Panconi, Ferrari
Match ricco di emozioni e di gol quello andato in scena tra Impruneta e Malmantile nell'ultimo confronto di stagione. I padroni di casa onorano così la stagione con la vittoria numero quindici, al termine di un'annata giocata veramente bene ma che non è bastata per vincere il girone al cospetto di un Limite e Capraia ancor più perfetto. Il Malmantile invece chiude a quota trentatre, quarto posto e un rendimento positivo, considerando le cinque vittorie nelle ultime sei partite stagionali. La partita è a due facce. Nella prima frazione i padroni di casa strapazzano gli avversari per intensità, gioco e ritmo, tanto da trovarsi avanti per quattro a zero dopo la prima frazione. I gol sono di Tucci, tripletta, e Dani, che mettono quasi al riparo i tre punti. Ma nell'intervallo succede l'inaspettato o almeno, una reazione ci si aspettava ma non di queste dimensioni e così il Malmantile esce dagli spogliatoi completamente rinvigorito e rivitalizzato. Gli ospiti infatti prima accorciano con Ferrari, bravo nell'inserimento e ottimo l'assist di Linari; il successivo gol del quattro a due lo firma Balducci, che su una punizione dalla trequarti trova il timing giusto per un gran colpo di testa. Il Malmantile ci crede eccome e dopo altri cinque minuti ecco anche il quattro a tre: ancora Balducci protagonista, con palla che arriva sul secondo palo dove il portiere riesce a smanacciare, ma sulla ribattuta il più lesto è Panconi. È delirio puro: il Malmantile è una furia, l'Impruneta non sa come frenare e arginare l'ondata granata. Il modo però lo trova dopo la mezz'ora ed è Tucci, ancora lui, a segnare il quarto gol personale e il cinque a tre per l'Impruneta. Il Malmantile si spinge tutto avanti ma nel finale deve capitolare ancora con il gol di Antonini che, in contropiede, chiude i conti sul sei a tre. Partita stratosferica da parte di entrambe le squadre che chiudono la stagione offrendo un grande spettacolo sul campo.
Virtus Montaione Gambassi-Limite E Capraia 0-3
RETI: Lebbaraa, Plozzer, Becken
Si conclude con un'altra vittoria la marcia inarrestabile del Limite e Capraia nel girone C degli Allievi. La capolista sbanca con un netto tre a zero anche il campo della Virtus Montaione, al termine di un'altra grande prestazione. Ospiti in vantaggio nel primo tempo con Becken, servito da solo in area di rigore da Langneble al termine di una bella percussione sulla fascia. Nel secondo tempo il Limite chiude i conti trovando prima la seconda rete con Plozzer, smarcato in area piccola da un bel cross di Bucalossi, subentrato nel secondo tempo. Poi è lo stesso Plozzer a mettersi in proprio, dribblando secco due uomini sulla trequarti e involandosi verso la porta di Bigazzi. Arrivato a tu per tu col portiere, piuttosto che calciare, il giocatore ospite decide saggiamente di servire l'accorrente Lebbaraa a centro area, che può così siglare lo 0-3 a porta praticamente sguarnita, dando così inizio alla festa.
Calciatoripiù: Plozzer (Limite e Capraia).
Avane-Sancascianese 2-4
RETI: Gamberucci, Gamberucci, Gasparri, Gasparri, Piazzini, Menci
La Sancascianese consolida il suo splendido terzo posto in classifica superando a domicilio l'Avane; è un confronto fra due squadre che, nonostante il clima di fine stagione, chiudono in crescendo questa annata, utile per centrare molti miglioramenti sotto ogni punto di vista. La formazione gialloverde centra la dodicesima vittoria stagionale nel segno di bomber Gasparri, aurore di una doppietta, di Menci e Piazzini. Buona anche la prova dell'Avane, che lotta fino alla fine e va a segno due volte, in entrambi i casi con Gamberucci.