Sancascianese-Chianti Nord 7-0
RETI: Donzelli, Casini, Mori, Menci, Gasparri, Gasparri, Gasparri
Matura quasi tutto per intero nella ripresa l'ampio successo casalingo della Sancascianese; il Chianti Nord merita però un plauso per l'impegno profuso e per aver tenuto in bilico il risultato fino a metà gara. Si combatte nei primi 45', che si concludono sul parziale di 1-0 per i gialloverdi. Nella ripresa il Chianti Nord concede maggiormente il fianco e si espone alle offensive dei padroni di casa che ampliano il punteggio. Nel tabellino dei marcatori locali spicca la tripletta di Gasparri, la doppietta di Menci e le reti di Donzelli, Casini e Mori.
Malmantile-Limite E Capraia 1-4
RETI: Ferrari, Gaye, Bucalossi, Gaye, Gaye
Vittoria meritata per il Limite e Capraia che sblocca la gara nei primissimi minuti mantenendo saldamente il primo posto in classifica. Nel primo tempo la gara si sblocca al 1' grazie alla bella verticalizzazione per Gaye che, messo davanti al portiere, segna il più facile dei gol. Dopo poco i padroni di casa del Malmantile rispondono con il lancio di Scardino davanti per Ferrari che dal limite tira all'angolino firmando l'1-1. La partita è fin qui molto fisica, lottata a centrocampo e con il gioco molto spezzettato. Alla mezz'ora gli ospiti tornano in vantaggio con Bucalossi che segna di testa grazie al cross di Ceccherini. Su questo gol si chiude un primo tempo che non ha visto nessuna favorita. In apertura di secondo tempo c'è subito una palla gol per Bucalossi che non riesce a capitalizzare la verticalizzazione di Tassi. Sono sempre gli ospiti a flirtare con il gol, andandoci vicino con Tramecere eTassi, ma entrambi peccano di lucidità dentro l'area. Dopo molti sforzi arriva il 3-1 quando Gaye dribbla il difensore insaccando il pallone alla destra del portiere. Il Malmantile però non getta la spugna e tenta di raddrizzare il match andando vicino al 2-3 con Mercatali che direttamente da punizione colpisce la traversa piena. Le occasioni non sfruttate dal Malmantile però vengono pagate a caro prezzo, perché alla prima azione buona gli ospiti chiudono i giochi. Gaye, in grande forma, sfida da solo la difesa di casa puntando l'area e saltando il difensore, arrivato sull'area piccola la mette all'angolino basso. Nel finale ci sono altre occasioni con Bucalossi e Langeble, ma entrambi a porta vuota sparano alto fallendo due buone occasioni. L'ultima emozione la regala Ceccheriniche dopo una bella azione personale manda all'esterno della porta.
Calciatoripiù: Tassi per i tempi dettati a centrocampo e
Ceccherini per l'ottima prova difensiva (Limite e Capraia),
Ferrari per il gol e
Scardino per il supporto all'attacco (Malmatile).
Avane-Certaldo 1-4
RETI: Hule, Baccellini, Barbetti, Furia, Mantia
Tre punti importanti per il Certaldo, dopo una partita sostanzialmente equilibrata, in cui i viola sono stati bravi a sfruttare le occasioni create. Nel primo tempo il Certaldo comincia bene, facendo molto possesso a centrocampo. L'1-0 arriva dopo dieci minuti, Baccellini dalla sinistra si inventa un gol incredibile calciando quasi sulla linea di fondo. Non si deve aspettare molto per il 2-0, viziato dal retropassaggio sbagliato del difensore, sui ci si avventa Furia per poi scaraventare il pallone in rete. Il punto esclamativo sulla partita arriva nel finale di primo tempo con un'ottima azione corale finalizzata da Barbetti che stoppa e incrocia con il destro. Nell'intervallo i padroni di casa dell'Avane sono costretti a rinunciare a Sabato a causa di un infortunio. Nel secondo tempo si vede un assedio dell'Avane che però è sterile, non riuscendo a produrre pericoli o vere palle-gol. Nonostante gli sforzi davanti dell'Avane, sono sempre gli ospiti a trovare il gol. Il 4-0 del Certaldo arriva grazie ad un contropiede ben condotto da Mantia che, dopo aver recupero palla sulla trequarti, beffa il portiere con una conclusione precisa. Negli ultimi minuti arriva il gol della bandiera dei padroni di casa grazie a Hule che riesce a segnare dopo una mischia in area prodotta da un calcio d'angolo.
Calciatoripiù: Hule, Rossi e
Paccani per non aver mollato (Avane);
Barbetti per il gol e
Carcia per aver sbagliato poco (Certaldo).
Ginestra Fiorentina-Real Cerretese 1-10
RETI: Bianconi, Taraj, Carboni, Baldacci, Marianelli, Marianelli, Taraj, Marianelli, Baldacci, Baldacci, Taraj
Vittoria larga della Real Cerretese viziata anche dal fatto che la Ginestra ha giocato in inferiorità numerica per tutta la partita. Nel primo tempo i locali riescono a difendersi bene nei primi minuti, nonostante la forte pressione degli avversari. La partita si sblocca grazie alla rete di Taraj che buca il portiere dalla distanza. Dopo aver trovato il vantaggio gli ospiti cominciano la loro partita, assediando l'area di rigore dei padroni di casa. L'attacco della Real Cerretese riesce sempre a trovare la porta, tanto che colpisce nella prima frazione un palo e due traverse. Nel finale di primo tempo arriva anche il raddoppio ancora firmato da Taraj. Il primo tempo si chiude sul 2-0 per gli ospiti, in cui però la Ginestra si è difesa con ordine. Nella ripresa la Real Cerretese dilaga, trovando il gol con facilità, chiudendo la Ginestra nella sua trequarti. In apertura di ripresa arriva il 3-0 ancora di Taraj che completa la tripletta personale. Un altro protagonista è Marianelli che mette anche lui a referto una tripletta. Gli ospiti, anche in virtù del risultato, effettuano molti cambi. Mettono la firma sul risultato Baldacci, entrato dalla panchina e protagonista di una tripletta in pochi minuti, El Madhi e Carboni. Nel finale c'è gloria anche per la Ginestra, che trova il gol della bandiera con Bianconi rendendo la sconfitta meno amara.
Calciatoripiù: Catorcioni e
Mannarino (Ginestra);
Taraj, Baldacci e
Marianelli per le triplette (Real Cerretese).
Impruneta Tavarnuzze-Virtus Montaione Gambassi 2-2
RETI: Dani, Dani, Morini, Morini
Impresa della Virtus Montaione Gambassi che impone il pari interno all'Impruneta: finisce 2-2 la sfida del Nesi, un risultato che rischia di pesare non poco nell'economia del girone, che vive del dualismo fra il team di Tavarnuzze e il Limite e Capraia. Nel primo tempo l'Impruneta gioca meglio, riuscendo a trovare il gol del vantaggio, lo segna Dani con un contropiede in cui fa tutto da solo. Poi sopazio per la reazione della Virtus Montaione Gambassi che va vicino al pari su angolo. Da segnalare un palo di Balde al 25'. Al 30' ecco il raddoppio dei locali con un batti e ribatti che l'attaccante locale Dani conclude con un tiro dal limite. Nel secondo tempo meglio invece gli ospiti, che vanno vicini al gol con il traversone di Peti per Balde che non ci arriva di poco. Da segnalare poi una punizione di Morini diretta in porta si trasforma in gol, 2-1. Il 2-2 arriva di nuovo con una punizione sul limite dell'area battuta sempre da Morini. Nel finale gli ospiti chiudono in crescendo; Nacci va vicino al gol con un tiro largo. Sul finale Morino si fa parare la conclusione.
Calciatoripiù: Morini (Gambassi).