Stella Rossa-Asd Castelfranco 0-0
Derby che si conclude in parità fra Stella Rossa e Castelfranco. Le due squadre non riescono mai a farsi male dando vita ad una partita tanto sentita quanto bloccata. Sia per il caldo, sia per il clima teso e per i conseguenti tanti contrasti, la gara è molto spezzettata e raramente si vedono azioni fluide. L'occasione più grande non sfruttata è al 20' del primo tempo, quando Condelli ipnotizza Mainardi e gli para un calcio di rigore. Anche lo Stella Rossa va vicino al vantaggio al 45', con un tiro da fuori di Guerrucci che colpisce la traversa. Senza altri squilli, la partita si conclude 0-0. Punto che serve a poco sponda Castelfranco, ma ancora meno per la Stella Rossa, che vede allontanarsi il Latignano, a cui fino ad ora la formazione di mister Ferraro era stata col fiato sul collo. L'aver rallentato l'assalto al primo posto dei rivali può essere vista come una piccola soddisfazione in una gara grigia per il Castelfranco.
Pisa Ovest-Crespina 2-1
RETI: Bozzi, Traso, Scherlich
Tre punti che sono ossigeno per il Pisa Ovest, che si impone in casa contro il Crespina. Primissimi minuti scoppiettanti. Pronti via, al 2' segna Scherlich portando in vantaggio gli ospiti e lasciando presagire una gara condotta principalmente da questi. Invece arriva l'immediato pareggio dei padroni di casa con Traso in mischia. Alla mezz'ora il vantaggio del Pisa Ovest che completa la rimonta con Bozzi su rigore. La formazione di mister Garuti si difende in maniera ordinata e non concede molto fino al 90', raggiungendo così con le unghie e con i denti un successo importantissimo. Brutta battuta d'arresto invece per il Crespina che perde colpi rispetto al gruppo delle big a cui era immediatamente dietro. Testa al prossimo avversario, lo Stella Azzurra.
Stella Azzurra-Peccioli Calcio 0-1
RETI: Ciardelli L.
Bellaria Cappuccini-Pappiana 2-4
RETI: De Dominicis, De Dominicis, Carmignani, Carmignani, Bianco, Del Cesta
Latignano 2005-Ponte Delle Origini 2-1
RETI: D Amore, Puliti, Ticciati
Il Latignano prosegue la sua corsa in testa e lo fa con una vittoria a spese del Ponte delle Origini. I padroni di casa vanno sul doppio vantaggio nel primo tempo per poi vedersi accorciare nel secondo, ma sanno mantenere le distanza fino al termine della gara. Le marcature nella prima frazione sono di D'Amore al 22' e di Puliti a meno di dieci dal termine. Dimezza lo svantaggio nella ripresa Galli. Ottima vittoria quindi del Latignano che si mantiene a distanza di sicurezza dallo Stella Rossa, mentre sconfitta che non macchia in maniera grave il cammino fin qui ottimo del Ponte delle Origini.
Treggiaia-Santa Maria A Monte 3-2
RETI: Salonicchi, Gargani, Gargani, Masha, Becherucci