Bellaria Cappuccini-Treggiaia 0-2
RETI: Gargani, Cantini
Asd Castelfranco-Santa Maria A Monte 2-0
RETI: Mainardi, Nuti
Con una rete per tempo, il Castelfranco si assicura tre punti importantissimi contro il Santa Maria a Monte, operando il sorpasso proprio su questi ultimi. I ragazzi di Comini giocano una partita attenta e cinica, sbloccando l'incontro poco prima della mezz'ora grazie ad un guizzo di Nuti che sorprende Ventavoli e la difesa del Santa Maria consentendo ai suoi di chiudere in vantaggio la prima frazione. Il Santa Maria a Monte prova a reagire tra fine primo tempo e inizio ripresa, ma Abutoaei e compagni si difendono con ordine senza rischiare nulla. All'ora di gioco i locali sfruttano al meglio un'azione di ripartenza andando a segno con Mainardi che davanti a Ventavoli non perdona realizzando la rete del definitivo 2-0 castelfranchese.
La Cella-Stella Azzurra 2-0
RETI: Sodini, Bucci
Latignano 2005-Pisa Ovest 3-0
RETI: Jenjare, Puliti, D Amore
Pappiana-Crespina 0-1
RETI: Scherlich
Il Crespina si regala un finale di 2021 dolce grazie al successo di misura sul campo del Pappiana arrivato grazie alla rete di Scherlich. Tanto equilibrio nella prima frazione, contraddistinta da frequenti scontri a metà campo e sporadiche sortite offensive da ambo i lati. L'occasione più importante dei primi 45' arriva a metà frazione: su uno svarione difensivo del Crespina, il Pappiana si costruisce l'opportunità di passare in vantaggio con Carmignani ma il numero 9 locale spreca calciando fuori bersaglio. Il primo tempo non regala altri sussulti e si chiude con un eloquente 0-0. Nella ripresa il Crespina riparte col piglio giusto, anche se inizialmente i ragazzi di mister Pistoia non riescono a creare grossi pericoli dalle parti di Fiumicelli S.. Gli ospiti hanno però il merito di prendere stabilmente possesso della metà campo avversaria e al 68', su un'azione in verticale, Scherlich si libera davanti a Fiumicelli S. e con un pallonetto realizza il gol del momentaneo 1-0 Crespina. Al 78' Barletta sfiora il raddoppio con un gran tiro da fuori area che però si infrange sulla traversa. Dal canto suo, il Pappiana prova a riversarsi in avanti a caccia del pareggio, rendendosi pericoloso solamente su calcio piazzato ma Vani e compagni fanno buona guardia. Con i padroni di casa sbilanciati in avanti alla ricerca del pari, il Crespina prova a sfruttare gli spazi in contropiede e a 5' dalla fine Danilo Falaschi vanifica un'importante occasione per il raddoppio colpendo malamente a tu per tu con Fiumicelli S.. Nel finale il forcing del Pappiana non produce altre situazioni insidiose e al triplice fischio il Crespina può festeggiare il successo numero sei da inizio stagione.
Calciatoripiù: il premio di migliore in campo va al match winner
Scherlich.
Ponte Delle Origini-Peccioli Calcio 3-4
RETI: Caradonna, Bargi, Loum, Ciardelli L., Ciardelli L., Ciardelli L., Perna
Gol e spettacolo tra Ponte delle Origini e Peccioli, che danno vita ad una partita pirotecnica conclusasi con la vittoria per 4-3 dei ragazzi di Andreoli. L'incontro si sblocca dopo appena 4': tanto serve a Perna per portare in vantaggio il Peccioli al termine di un'azione in velocità. Il Ponte delle Origini non ci sta e al 16' risponde con Caradonna, che davanti a Nigro non sbaglia per la rete del momentaneo 1 a 1. Non c'è un attimo di respiro e il pubblico assiste ad una gara ricca di emozioni. Al 23' Luca Ciardelli - che sarà grande protagonista della gara - riporta in vantaggio il Peccioli con un gol di pregevole fattura che consente agli ospiti di chiudere la prima frazione in vantaggio. La ripresa ricomincia subito all'insegna dello spettacolo e dopo appena un minuto dal ritorno in campo Bargi fa 2-2 con una conclusione che non lascia scampo a Nigro. Intorno all'ora di gioco sulla gara si abbatta nuovamente l'uragano Ciardelli L., che sigla il suo secondo gol di giornata al termine di una bellissima azione corale che vale il 3-2 per il Peccioli. La risposta del Ponte alle Origini è immediata e al 62' Loum riacciuffa gli ospiti realizzando il gol del 3-3 che sembra indirizzare la gara verso un inevitabile pareggio. Nel finale, però, è ancora Luca Ciardelli a mettere la propria firma sulla gara, decidendo il confronto con il gol del 4-3 ospite che gli vale la tripletta personale e la palma di migliore in campo.
Calciatoripiù:
Loum e
Bargi per il Ponte delle Origini.
Luca Ciardelli (Peccioli), che con la sua tripletta ha trascinato i suoi alla vittoria. Nel Peccioli bene anche
Perna.