Campionando.it

Esordienti GIR.D - Giornata n. 6

Coiano Santa Lucia-Mezzana 2-2

RETI: Magni, Curiello, Bartolini, Innocente
Non mancano le emozioni nella sfida del Rossi che contrappone Coiano S.Lucia e Mezzana. Nel primo tempo gli ospiti si portano in vantaggio al 10' grazie a Innocente. Nel secondo tempo arriva il pareggio della formazione di casa quasi in chiusura, al 19', grazie a Magni. Inizio di terzo parziale scoppiettante con il Coiano Santa Lucia che mette la freccia del sorpasso al 6' con Curiello ed ospiti che agguantano il pareggio con Bartolini tre minuti più tardi fissando il risultato sul 2-2.



Chiesanuova 1975-Jolo Calcio 1-3

RETI: Siqeca, Del Prete, Ciccone, Savignano
Si lotta su ogni pallone su un campo ai limiti della praticabilità per il fango. Parte bene la squadra di casa che si porta in vantaggio con la prima occasione creata. Lo Jolo nn si perde d'animo e comincia a creare occasioni, pareggiando con Ciccone e passando poi in vantaggio con Savignano. Nel secondo tempo le squadre si equivalgono anche se è lo Jolo a creare occasioni ma le reti rimangono inviolate. Nel terzo tempo è Del Prete che in area si coordina e trova un bel gol sotto la traversa.
Calciatoripiù
: nel Chiesanuova Conforto, Siqeca e Rigliaco; nello Jolo Perrotta, Ciccone, Savignano.



Montemurlo Jolly Calcio-Virtus Comeana 10-1

RETI: Tofani, Baldi, Tofani, Tofani, Baldi, Tofani, Tofani, Esposito, Baldi, Baldi, Tricarico
Dominio assoluto del Montemurlo che vince e convince nella sfida interna con la Virtus. Troppa la differenza in questa giornata con i ragazzi di mister Innocenti che praticamente non sbagliano niente, andando a segno a ripetizione. La Virtus, forse punita eccessivamente dal primo gol a freddo, non riesce a reagire e subisce altre reti fino al conclusivo 11-1.

Calciatoripiù:
Tofani
e Baldi nel Montemurlo.