Chiesanuova 1975-Montemurlo Jolly Calcio 0-2
RETI: Topi, Lupetti
Successo classico per il Montemurlo che vince allo Scirea per 2-0. La formazione ospite ha sempre il pallino del gioco in mano e giostra con discreta qualità, passando nella prima frazione con Topi. Azione d'angolo, palla ribattuta e raccolta al volo da Topi che insacca. Dopo un secondo tempo senza reti, nella terza frazione Lupetti raccoglie l'assist di Topi che infila lo 0-2.
Calciatoripiù: nel Chiesanuova da segnalare la bella prestazione del portiere
Conforto, nel Montemurlo su tutti il duo che ha deciso il match formato da
Topi e
Lupetti.
Mezzana-Virtus Comeana 4-1
VIRTUS COMEANA: , , , . A disp.: , , . All.:
RETI: Passeri, Anza, Passeri, Anza, Melis
Al termine di una partita piacevole e divertente, il Mezzana supera con merito una buona Virtus Comeana. La formazione di casa sblocca il risultato nel corso della prima frazione sugli sviluppi di un calcio d'angolo con Passeri. Nel secondo tempo arriva la risposta dei ragazzi guidati da Tommaso Pentella che raggiungono il pareggio con un guizzo del neo entrato Melis. Nella terza frazione il Mezzana prende decisamente largo. I ragazzi di mister Orsi giocano bene, trovando nel tiro dalla distanza la soluzione ai propri problemi. Arrivano così in rapida successione i gol di Passeri e la doppietta di Anza per il complessivo 4-1.
Jolo Calcio-Folgor Calenzano 3-0
RETI: Ciccone, Conti, Mansi
Su un campo pesante per le piogge cadute prima della gara, si affrontano con lealtà e determinazione Jolo e Folgor Calenzano e danno vita ad una gara interessante e disputata in maniera apprezzabile dai ragazzini scesi in campo al Fantaccini . Le due squadre creano occasioni e cercano di rendersi pericolose. Al 5' in evidenza il portiere ospite Cerra Gabriel autore di un grande intervento sulla conclusione di Conti. Lo stesso Conti nel corso della prima frazione porta in vantaggio la formazione di Santini. Stesso risultato anche nel secondo e nel terzo tempo conclusi con il vantaggio di misura dei locali con le reti messe a segno da Ciccone e Mansi. Sempre pericolosa anche la squadra di Galletti che nella terza frazione colpisce un palo con Paladini. Gara corretta giocata in maniera apprezzabile dalla sua squadra.
Calciatoripiù: Conti, Ciccone, Mansi (Jolo Calcio),
Cerra Gabriel, Paladini (Folgor Calenzano C ).