Citta Di Pontedera-Peccioli Calcio 4-0
RETI: Boeri, Della Valle, Turri, Della Valle
Dopo aver riposato alla prima giornata e aver visto rimandato il secondo match per via del maltempo, finalmente il Pontedera scende in campo e mette in mostra tutta la sua voglia di giocare battendo per 4-0 il temibile Peccioli. La squadra del tandem Tarantino-Tullio prende subito in mano il pallino del gioco, costruendo diverse occasioni, tenendo alta la linea di centrocampo ed esercitando un'ottima pressione. Da una bella azione imbastita dalla catena di destra Taddei-Serra scaturisce il primo gol grazie al buon inserimento di Turri. Poco dopo azione personale di Boeri che mette a sedere il portiere nero-blu realizzando il 2-0. Nella seconda frazione continua l'intensità dei granata che ampliano il punteggio per merito della doppietta di uno scatenato Della Valle: 4-0 e match in cassaforte. Nel terzo parziale i padroni di casa abbassano i ritmi e viene fuori un incontro più equilibrato: il Pontedera crea comunque qualche buona occasione, ma il Peccioli resiste ed evita un passivo peggiore. Tre punti meritati per i padroni di casa che sono scesi in campo con la giusta mentalità riuscendo ad avere la meglio su un Peccioli che stava attraversando un gran periodo di forma.
Calciatoripiù: F. Innocenti: prestazione da 7,5 del capitano che gioca con grinta e dedizione mettendosi al servizio della squadra,
Simonetti: voto 7 per l'eclettico centrocampista che sforna un assist per Della Valle e mostra una tecnica importante (Pontedera C).
Forcoli Valdera-Il Romito 1-3
RETI: Falloundiayeilgoa, Baldanzi, Baldanzi, Melise
Partita vivace e combattuta quella che ha visto il Romito imporsi per 1-3 sul campo di un avversario tosto come il Forcoli Valdera. Il primo tempo è subito divertente, ma i padroni di casa sprecano alcune buone chance e così sono gli ospiti ad andare in vantaggio con Baldanzi che si libera in area e con un bel sinistro batte il portiere. Nel secondo parziale la gara prosegue in modo equilibrato fino al gol dello 0-2 del Romito con un tiro-cross beffardo di Melise che scavalca il portiere. La terza parte si apre con la squadra di mister Volterrani che chiude i conti: Baldanzi scambia la palla con Orsucci e realizza la doppietta personale che vale lo 0-3. A questo punto viene fuori l'orgoglio del Forcoli Valdera che attacca sino al triplice fischio creando molte opportunità e realizzando il meritato punto della bandiera con Socci. Finisce quindi 1-3 una partita tra due buonissime squadre che però il Romito ha meritato di vincere.
Atletico Cascina-Giov. Valdicecina 4-1
RETI: Germani, Galletti, Bici, Bici, Guarguagli
Ottima prestazione collettiva dell'Atletico Cascina che supera per 4-1 il Valdicecina al termine di una gara divertente e ben giocata. Il primo tempo è sicuramente il più equilibrato e vede le due compagini rendersi protagoniste di un elettrizzante botta e risposta: per i locali va in gol Bici, per gli ospiti va a segno Merlini. Nel secondo parziale però i cascinesi aumentano il ritmo e prendono in mano le redini del gioco portandosi sul 2-1 per merito del sigillo di Germani, dopodiché si assiste alla reazione del Valdicecina che ci prova senza però riuscire a pareggiare. Nella terza frazione l'Atletico Cascina legittima i tre punti giocando molto bene: Galletti cala il tris e infine Bici timbra la doppietta che vale il 4-1 definitivo.
Calciatoripiù: Sassi, Galletti, Bici (Atl. Cascina).