Pian Di Sco-Terranuova Traiana 1-0
RETI: Tilli
Vittoria di prestigio per il Piandiscò di Vannini che riesce a superare di misura il Terranuova Traiana al termine di una partita combattuta. Pronti via, sono i padroni di casa a trovare la rete del vantaggio sugli sviluppi di una discesa sulla sinistra da parte di Fantoni che crossa rasoterra nel mezzo dell'area per Tilli F., il quale non può sbagliare e deposita in fondo alla rete. Per il resto del primo tempo non succede niente di rilevante. Nella ripresa è sempre il Piandiscò ad andare vicino alla rete: corner nel mezzo dell'area all'indirizzo di Romeo che calcia da posizione ravvicinata ma Corvino è sulla traiettoria e devia ancora in angolo alzando il pallone sopra la traversa. Dalla metà del secondo tempo è comunque il Terranuova Traiana a spingere sull'acceleratore e tenere rinchiuso il Piandiscò nella propria metà campo: cross dalla destra all'indirizzo di Gelli che calcia a botta sicura ma un difensore locale salva sulla linea. Successivamente gli ospiti vanno ancora vicinissimi alla rete del pareggio, punizione di Badii defilata sulla destra, il suo tiro deviato da Innocenti finisce sul palo. Poco dopo sono ancora i ragazzi di Picchioni ad avere un'occasione nitida: ancora cross dalla destra per Alessandra che di testa centra in pieno la traversa, il pallone torna in campo e viene ribattuto verso la porta ma è miracoloso il salvataggio sulla linea da parte di un difensore locale. La partita si porta così verso la fine senza che succeda più niente, i ragazzi di Vannini portano a casa tre punti sofferti ma non poteva essere altrimenti contro una squadra ben attrezzata come il Terranuova Traiana.
Calciatoripiù: Gelli, Stoppielli, Baroni (Terranuova Traiana);
Innocenti, Fantoni (Piandiscò).
Bibbiena-Poggibonsese 4-2
RETI: Melani, Diallo, Paolini, Melani, Dattilo, Dattilo
l Bibbiena ha la meglio sulla Poggibonsese Invicta di Spini che non ha affatto sfigurato. All'inizio della partita sono gli ospiti ad andare vicini alla rete, De Luca centra il palo con un tiro dal limite dell'area. Dopo la partita viene giocata molto a centrocampo, senza grosse occasioni. Successivamente il Bibbiena riesce a trovare la rete del vantaggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo di Pietrini all'altezza del secondo palo: Diallo di piatto sinistro incrocia dalla parte opposta. Il Bibbiena mantiene il pallino del gioco e su una ripartenza riesce a trovare la rete del raddoppio: Paolini all'altezza del limite salta due avversari e in area di rigore lascia partire un diagonale che s'infila in fondo alla rete per il 2-0. All'ultimo minuto del primo tempo i ragazzi di Vantini vanno vicinissimi al terzo gol sugli sviluppi di un cross dalla sinistra di Paolini all'indirizzo di Biondini che calcia addosso a Turi. Nella ripresa, dopo 5' sugli sviluppi di un corner la Poggibonsese accorcia le distanze con Dattilo. Il gol subito non destabilizza comunque i padroni di casa che riescono a trovare il tris: Biondini crossa sul secondo palo per Melani che in scivolata deposita il pallone in fondo alla rete. Dopo 5' il Bibbiena trova il gol del 4-1: ancora Melani parte dalla metà campo in contropiede, entra in area e col sinistro incrocia sul secondo palo; nulla da fare per Turi. Nei minuti finali la Poggibonsese si rende pericolosa con Serafini, il quale davanti alla porta non riesce a segnare. Nel recupero arriva comunque il secondo gol ospite che rende meno amaro il passivo grazie al calcio di rigore realizzato da Dattilo.
Calciatoripiù: Collacchioni, Paolini, Melani, Cappuccini (Bibbiena);
Dattilo (Poggibonsese Invicta).
Montalcino-Santa Firmina 0-3
RETI: Stocchi, Osa, Osa
Il Santa Firmina sbanca il Saloni di Montalcino e mantiene saldamente il primato della classifica al termine di un match a due facce: il primo tempo ha visto i ragazzi di Bacci giocare meglio, mentre nel secondo è uscita fuori una bella reazione da parte dei ragazzi di Perelli. In avvio il Santa Firmina parte un po' a rilento ma riesce a trovare la rete del vantaggio con Stocchi, il quale recupera palla sulla trequarti e dal limite insacca il pallone alle spalle di Pignattai con un tiro angolato. Poco dopo insistono gli ospiti con un'altra bella azione: Osa va via sulla destra, indirizza il pallone all'altezza del primo palo per Petruccioli; Pignattai stavolta non si fa sorprendere. Successivamente il Santa Firmina va ancora vicinissimo al secondo gol sugli sviluppi di un calcio d'angolo di Stocchi per il colpo di testa di Spadini che si stampa sulla traversa. Il secondo gol ospite è comunque rimandato a pochi istanti dopo: angolo di Stocchi all'interno dell'area di rigore, si crea una mischia e Osa, a pochi passi dalla porta, segna alle spalle di Pignattai. I ragazzi di Bacci hanno il controllo della partita e arrivano a realizzare il terzo gol: fallo laterale da sinistra, Petruccioli entra in area e indirizza verso Osa che si libera del difensore e insacca in fondo alla rete. Nel secondo tempo il Montalcino esce fuori, trasformato a livello tattico da Perelli, e costruisce varie occasioni per segnare: la prima su ripartenza, quando Schwartz verticalizza per Spagnuolo che calcia angolato e colpisce il palo interno; successivamente il pallone finisce tra le braccia di Agostini. Poco dopo è sempre Spagnuolo a rendersi pericoloso e ad andare vicinissimo al gol con un tiro che finisce sul palo e poi termina fuori. Insiste il Montalcino: sugli sviluppi di una palla lunga, la linea difensiva di Bacci ha qualche esitazione e Bossini cerca di approfittarne calciando verso la porta; Agostini riesce a parare. A 5' dalla fine il Santa Firmina torna a farsi rivedere pericolosamente dalle parti di Pignattai con un tiro ben parato dal portiere. La partita finisce 0-3: esulta il Santa Firmina, ma è comunque da applaudire la bella reazione nel secondo tempo dei ragazzi di Perelli.
Calciatoripiù: Lucci, Osa, Nocenti (Santa Firmina);
Spagnuolo, Amarante (Montalcino).
Asta-Casentino Academy 0-1
RETI: Cipriani
Il Casentino Academy riesce a superare di misura l'Asta al termine di una partita molto spigolosa e giocata in prevalenza a centrocampo. La vittoria consente ai ragazzi di Ozzola di mantenere il secondo posto a pari merito con il Bibbiena. Nel corso del primo tempo gli ospiti si rendono pericolosi con un'occasione di Renaiolini che, lanciato da Manni, si porta davanti al portiere e tenta un pallonetto, alto sopra la traversa. Insiste il Casentino: Fantoni riesce ad arrivare in area di rigore e superare il portiere in uscita calciando il pallone verso la porta ma un difensore locale salva sulla linea. Il gol del vantaggio ospite arriva soltanto verso la fine del primo tempo su un'incertezza tra portiere e difensore, Cipriani F. si inserisce e da posizione defilata sulla sinistra calcia in rete. Nella ripresa i ragazzi di Ozzola possono raddoppiare sugli sviluppi di una punizione di Manni fuori area; il pallone impatta prima la traversa e poi rimbalza sulla linea di porta favorendo successivamente l'intervento del portiere. Dopo la partita non regala sostanziali emozioni e si porta verso la fine con il risultato invariato.
Calciatoripiù: Cipriani F., Milaneschi (Casentino Ac.).
Olimpic Sansovino-Rapolano Terme 0-0
Finisce a reti inviolate tra Olimpic Sansovino e Rapolano Terme, al termine di una partita equilibrata. Nel corso del primo tempo l'unica occasione degna di nota è il calcio di rigore sbagliato dalla Sansovino: Casi calcia sulla traversa. Per il resto non succede più nulla. Il secondo tempo inizia sulla falsariga del primo, senza grandissime occasioni. L'unico squillo è del Rapolano ma Duranti si fa trovare pronto con una bella parata in controtempo.
Calciatoripiù: Duranti, Biad (Ol. Sansovino).