Seravezza-Lido Camaiore 0-5
RETI: Ciampelli, Vannucchi, Montemagni, Ciampelli
Match di fondamentale importanza per la classifica finale con la capolista Lido impegnata nella complicata trasferta di Seravezza, formazione sconvolta dall'abbandono del tecnico Vene. Occhi sulla partita anche da parte della Pontremolese che ripone le proprie ambizioni di rimonta in classifica proprio su questa sfida. Le gufate non hanno però effetto e la formazione di mister Paci vince convincendo sul terreno del Seravezza che non riesce mai a creare particolari problemi agli avversari. La prima frazione registra la supremazia della compagine di mister Paci che segna tre volte con Montemagni, Angeli e Ciampelli. Nella ripresa i padroni di casa provano qualche uscita ma vengono subito puniti dalla quarta rete ospite del solito Ciampelli. Conto chiuso più tardi da Vannucci che mette a segno il gol del definitivo 0-5.
Ricortola-Pontremolese 1-3
RETI: Bertolla, Belem, Scotton, Scotton
Partita non bella, vinta dalla Pontremolese per 3-1, condizionata da una direzione di gara confusa e facilmente condizionabile dalle continue proteste. Sono tre punti di capitale importanza per i ragazzi di mister Giovannoni che, pur offrendo probabilmente la peggiore prestazione dell'anno, ipotecano il secondo posto finale alle spalle dell'imprendibile Lido. Pronti-via e gli ospiti si portano in vantaggio quando Niccolò Lamanna serve un pallone d'oro a Christian Lamanna che batte Bordigoni per lo 0-1. La frazione prosegue senza altre emozioni, anche se il pallino del gioco rimane in controllo degli ospiti. La ripresa inizia sulla falsariga del primo tempo con la Pontremolese che spinge ma senza troppo ordine e costrutto. Il Ricortola pareggia quasi subito, al termine di una bella azione, quando Montagner conclude forte, il pallone sbatte sotto la traversa e poi torna in campo. Per la direttrice di gara però si tratta di un gol buono, sorprendendo un po' tutti. Dopo nemmeno un minuto gli ospiti si riprendono il vantaggio con Filippi che scaglia un tiro forse troppo pretenzioso sul quale commette un errore il portiere di casa che valuta male la traiettoria e si fa scavalcare. I ragazzi di mister Giovannoni arrivano alla terza rete quando Scotton si libera bene e dal fondo serve indietro per l'accorrente Niccolò Lamanna che realizza con un gran tiro. C'è ancora tempo per un'altra emozioni con un generoso calcio di rigore assegnato ai padroni di casa ma spedito fuori. E' l'ultimo sussulto di un match farraginoso e spezzetato, chiuso con il successo della Pontremolese.
Don Bosco Fossone-San Marco Avenza 0-2
RETI: Scialla, Pon
Dopo aver fermato il Seravezza nel turno precedente, il San Marco Avenza fa il proprio dovere e vince sul campo del Don Bosco Fossone con il più classico dei punteggi. Nella prima frazione i ragazzi di mister Lucchinelli iniziano spingendo e sbloccano il risultato al 24' con Pon. Nella ripresa i padroni di casa cercano di reagire, ma al 15' subiscono il gol del raddoppio da Scialla che così chiude i conti, regalando i tre punti ai suoi.
Romagnano-Academy T.m. 2-0
Con un gol per tempo il Romagnano batte il Turano e scavalca il diretto avversario in classifica, accarezzando l'idea di agguantare il podio. Sita sblocca il risultato nella prima frazione, mentre è Battistini a chiudere i conti nella ripresa.
Forte Dei Marmi 2015-Aulla Sport 3-1
Partita ben condotta dal Forte dei Marmi, ben determinato e caparbio soprattutto nei duelli a centrocampo. Il primo tempo finisce 1-0 per i padroni di casa con il gol di Verona. Poi nel secondo, con la doppietta di Del Marco, si chiude la gara. Quasi allo scadere arriva anche la rete ospite realizzata da Pierotti su rigore per fissare il risultato sul 3-1.