Ricortola-Lido Camaiore 3-2
RETI: Noletti, Bertolla, Boccardi, Barsottelli, Montemagni
Colpo grosso del Ricortola che costringe il Lido di Camaiore al ko riaprendo il campionato. La formazione di mister Spallanzani, dopo aver collezionato diversi risultati non del tutto convincenti, sfodera la grande prestazione e batte i ragazzi di mister Paci per 3-2. E' uno scossone ai vertici della classifica dopo che il Lido aveva trionfato con la Pontremolese, chiudendo apparentemente già ogni discorso. L'insidia è dietro l'angolo e la trappola è scattata sul campo del Ricortola, vincitore con merito.
Forte Dei Marmi 2015-San Marco Avenza 2-4
RETI: Del Bucchia, Filie, Brizzi, Fratto, Fratto, Fratto
Al termine di una sfida molto lottata ma non giocata benissimo dalle due squadre, il San Marco Avenza ottiene un bel successo. A gravare sul risultato finale sono alcuni errori dell'estremo difensore di casa, non in giornata particolarmente positiva. La squadra di mister Lucchinelli si mostra cinica nello sfruttare queste respinte corte di Del Moretto che hanno spianato la strada alla vittoria del San Marco. Il Forte dei Marmi soffre queste incertezze e non riesce poi a recuperare nonostante la prova gagliarda. Grande impegno per la formazione di mister Casini che tuttavia non riesce ad uscire con un risultato positivo da questo confronto.
Calciatoripiù : nei locali premiamo
Filiè che si impegna su ogni pallone, negli ospiti
Fratto .
Seravezza-Romagnano 7-1
RETI: Ciavarella, Ciavarella, Ciavarella, Ciavarella, Diaconu, Giannini, Sermattei, Fazio
Don Bosco Fossone-Academy T.m. 2-0
RETI: Manghi, Manghi
E' Manghi show! Il numero 10 di casa realizza la doppietta decisiva e regala tre punti alla sua squadra al termine di una bella partita. I padroni di casa, in fondo alla classifica, riescono ad avere la meglio sulla terza forza del campionato con una prova gagliarda ed anche di qualità. I ragazzi di mister Agnesini conquistano tre punti ed iniziano la propria risalita in classifica, mentre per il team di Pinarelli un ko che allontana dalla lotta al vertice.
Pontremolese-Aulla Sport 3-0
RETI: Romano, Lamanna, Lamanna
Aggancio riuscito! La Pontremolese approfitta dell'inatteso ko del Lido di camaiore e torna in testa superando con un rotondo 3-0 l'Aulla. La formazione di mister Giovannoni sente la partita ed è contratta tanto da non riuscire ad esprimersi sui consueti livelli. L'Aulla è molto raccolta e si affaccia in avanti soltanto con un paio di punizioni senza esito. La partita non è bella con i locali che provano a spingere ma senza pungere. Nel finale di frazione un corner di Scotton viene girato in rete di testa da Romano che sblocca il risultato. Una volta rotto il ghiaccio, la Pontremolese riesce ad esprimersi con maggiore scioltezza e qualità, impegnando severamente il neo entrato Ghiselli che si salva con bravura. La pressione dei locali porta alla concessione di un calcio di rigore per fallo su Lamanna C. che Niccolò Lamanna trasforma. Nel finale poi Lamanna N. completa la propria doppietta raccogliendo una respinta su un tiro dalla distanza per spingere in rete per il 3-0.